Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108 ... 313  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2013, 20:14 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sempre meglio di quest'inetto!
Bush avrebbe gia bombardato...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2013, 20:20 
Meno male che Obama è loffio.... e meno male
che si è messa in mezzo la Russia.... [:o)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2013, 20:21 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Siria. «I ribelli hanno preso un uomo e l’hanno decapitato senza pietà in piazza mentre la folla esultava»

La drammatica testimonianza di un fotografo ad Aleppo: «La guerra in Siria ha raggiunto un punto tale che una persona può essere uccisa senza pietà davanti a centinaia di persone, che si divertono per lo spettacolo»

Riportiamo la testimonianza di un fotografo che ha documentato in Siria la decapitazione di un uomo per mano dei ribelli. La scena si è svolta ad Aleppo il 31 agosto scorso. Le terribili foto sono state pubblicate dal Time, che ha preferito tenere segreto il nome del fotografo. Abbiamo tradotto la testimonianza scritta del reporter, che ha raccontato la terribile esecuzione, raggiungendo conclusioni molto simili a quelle espresse anche dal giornalista italiano rapito e liberato, dopo cinque mesi in mano ai ribelli, Domenico Quirico.

Hanno portato l’uomo in piazza. I suoi occhi erano bendati. Ho cominciato a scattare foto, una dopo l’altra. Era la quarta esecuzione che avrei fotografato quel giorno. Mi sentivo malissimo. Più volte sono stato sul punto di vomitare. Ma sono andato avanti perché come giornalista sapevo che dovevo documentare tutto, come avevo fatto per le tre precedenti decapitazioni, in altri tre luoghi fuori Aleppo.

La folla ha cominciato ad esultare. Tutti erano felici. Sapevo che se avessi provato ad intervenire mi avrebbero portato via e che le esecuzioni sarebbero andate avanti. Sapevo che non potevo cambiare le cose e che mi sarei solo trovato in pericolo.

Ho visto una scena di assoluta crudeltà: un essere umano trattato come nessun essere umano dovrebbe mai essere trattato. Ma mi sembra che in due anni e mezzo la guerra abbia degradato l’umanità delle persone. Quel giorno la gente all’esecuzione non riusciva a controllare le proprie emozioni, i propri desideri, la propria rabbia. Era impossibile fermarli.

Non so quanti anni avesse la vittima ma era giovane. L’hanno costretto a inginocchiarsi. I ribelli attorno a lui hanno letto i suoi crimini da un foglio di carta. Lo circondavano. Il giovane uomo stava in ginocchio, le sue mani legate. Sembrava congelato. Due ribelli gli hanno sussurrato qualcosa all’orecchio e l’uomo ha risposto in modo triste e innocente, ma non sono riuscito a capire che cosa ha detto perché non parlo l’arabo.

Al momento dell’esecuzione i ribelli gli hanno afferrato la gola. L’uomo ha provato a fare resistenza, tre o quattro ribelli l’hanno bloccato. L’uomo ha cercato di proteggersi la gola con le mani, che erano ancora legate. Ha provato a resistere ma loro erano più forti e gli hanno tagliato la gola. Hanno brandito la sua testa in aria. La gente sparava colpi di arma da fuoco ed esultava. Tutti erano felici che l’esecuzione fosse andata a buon fine.

Quella scena in Siria, quel momento, era come nel Medioevo, il tipo di cose che si leggono nei libri di storia. La guerra in Siria ha raggiunto un punto tale che una persona può essere uccisa senza pietà davanti a centinaia di persone, che si divertono per lo spettacolo.

Come essere umano non avrei mai voluto vedere quello che ho visto. Ma come giornalista ho una macchina fotografica e una responsabilità. Ho la responsabilità di condividere ciò che ho visto quel giorno. Ecco perché ho scritto queste cose ed ecco perché ho fatto quelle foto. Chiuderò presto questo capitolo e proverò a dimenticarlo per sempre.

http://www.tempi.it/siria-ribelli-alepp ... grafo-time

http://lightbox.time.com/2013/09/12/wit ... -viewagn#1

se cio' rappresenta il nuovo,c'e' da rimanere scioccati,e' un ritorno al medioevo e' all'inquisizione,le immagini di time,sono a dire poco sconvolgenti........ [:(!]
E loro ( e noi) dovremmo aiutare o favorire questi mostri?? Gente che fa queste cose ad altra gente??? E i civili che applaudono e sono contenti delle esecuzioni?? Guarda, se non fosse che tra i civili ci sarà anche chi è una persona per bene e bambini innocenti.....una bella bomba atomica che rada al suolo ribelli, esercito (che si comporta uguale) e una buona parte della popolazione che a quanto pare ragiona come animali, ci starebbe proprio bene!!! Mi dispiace ma certe cose mi fanno letteralmente vomitare!! [xx(]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2013, 20:24 
Questa gente, come in Afganistan, Irak e molti Paesi mediorientali, andrebbero lasciati "cuocere" nel loro "brodo"; tanto non hanno altro che le loro ... "leggi"; inutile intromettersi ...
Però se hanno armamenti "speciali" le cose si fanno più che serie: ci andiamo di mezzo TUTTI!
Come usarono 10 mila bambini per sminare i campi, gl'importerebbe assai sganciare ogni sorta di arma pur di cancellare i "cani infedeli" ... E Israele, là in mezzo, da molto ..."fastidio" ...

Ultima modifica di Ufologo 555 il 14/09/2013, 20:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2013, 20:40 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

ma adesso comincerà la propaganda
vedrete..
assad non fa abbastanza..
assad nasconde le armi..
ecc. ecc.

spero che la russia
non si faccia impapocchiare all'onu..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2013, 20:43 
Intanto le armi chimiche le stanno "distribuendo" su 51 siti in modo da creare difficoltà agl'ispettori ...[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2013, 21:00 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Intanto le armi chimiche le stanno "distribuendo" su 51 siti in modo da creare difficoltà agl'ispettori ...[;)]

appunto come detto sopra..
"non fa abbastanza
nasconde"
ecc.
non andrà mai bene..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2013, 21:03 
Infatti mi ero già imbarcato ma sono stato ... richiamato.[8D]

Immagine

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2013, 21:04 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Infatti mi ero già imbarcato ma sono stato ... richiamato. [8D]

Immagine

sei sbarcato da un u boot sulle coste di tartous...in missione segreta [;)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2013, 21:33 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

ma adesso comincerà la propaganda
vedrete..
assad non fa abbastanza..
assad nasconde le armi..
ecc. ecc.

spero che la russia
non si faccia impapocchiare all'onu..
Proprio uno sfortunato questo Assad...

è bene comunque ricordarsi del perchè è iniziata la guerra civile in siria...

Cita:
Le proteste, che hanno assunto connotati violenti sfociando in sanguinosi scontri tra polizia e manifestanti, avevano l'obiettivo di spingere il presidente siriano Bashar al-Assad ad attuare le riforme necessarie per dare un'impronta democratica allo stato.

Ultima modifica di Ronin77 il 14/09/2013, 21:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2013, 00:06 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

è bene comunque ricordarsi del perchè è iniziata la guerra civile in siria...

E' bene ricordarsi anche di questo...

Cita:
"OGNI VOLTA CHE FACCIAMO QUALCOSA TU MI DICI CHE L’AMERICA FARA’ QUESTO O QUELLO…DEVO DIRTI QUALCOSA MOLTO CHIARAMENTE: NON PREOCCUPARTI DELLA PRESSIONE AMERICANA SU ISRAELE. NOI, IL POPOLO EBRAICO CONTROLLIAMO L’AMERICA E GLI AMERICANI LO SANNO”.

Ariel Sharon, Primo Ministro d’Israele, 31 ottobre 2001, risposta a Shimon Peres, come riportato in un programma della radio Kol Yisrael.

Immagine

Haaretz: forti pressioni su Congresso da gruppi ebraici americani per attacco a Siria

Il quotidiano israeliano Haaretz rivela che negli Stati Uniti e' in corso una vera e propria mobilitazione degli ambienti e delle lobby ebraiche per convincere i congressisti a votare si' alla guerra ai danni della Siria.

L'ambasciatore sionista negli Stati Uniti Micheal Oren, citato da Haaretz, ha detto che i sostenitori di Obama in Israele esigono che la Siria riceva "conseguenze internazionali".

Sarebbero state firmate negli Stati Uniti petizioni e sarebbero in corso negoziazioni nell'ambito del fenomeno del lobbismo nel Congresso per ottenere la guerra che sembra voluta a tutti i costi da Israele.

Qui il link della notizia originale di Haaretz:

http://www.haaretz.com/jewish-world/jew ... m-1.545297

TRAMITE: http://italian.irib.ir/notizie/mondo/it ... co-a-siria

Ultima modifica di Atlanticus81 il 15/09/2013, 00:10, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2013, 01:53 
Beh credo sia logico pensare che israele faccia pressioni sugli usa con l'instabile iran in zona...saresti preoccupato anche tu...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2013, 08:39 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Beh credo sia logico pensare che israele faccia pressioni sugli usa con l'instabile iran in zona...saresti preoccupato anche tu...

Chi ha detto che l'Iran è instabile,solo perche' è nemico di Israele?.
Tutte le nazioni che sono appoggiate militarmente da grandi potenze sono stabili?,allora 'Iran è stabile se la Russia è al suo fianco!!!.[8]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2013, 10:04 
Tutta l'Africa islamica non può andare d'accordo con l'unica nazione democratica occidentale, chiaro, no? [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2013, 10:36 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Tutta l'Africa islamica non può andare d'accordo con l'unica nazione democratica occidentale, chiaro, no? [^]

Peccato che l'unica nazione democratica occidentale sembra invece andare d'accordo con gente che di democratico non ha nulla, vedi terroristi islamici in Siria quali ceceni, afghani, etc.etc. o anche paesi dov la democrazina non sanno neppure cos'è. Per esempio l'Arabia Saudita.

Peccato che per le laiche Siria e Libia questo sia stato motivo di bombardamenti e rivolte mentre per l'Arabia ed altri alleati USA va tutto bene.

La religione ufficiale del regno arabo saudita è l'Islam, nella sua versione giuridico-teologica del hanbalismo wahhabita. La libertà religiosa è molto limitata.

Pur non essendoci restrizioni per coloro che praticano la propria fede privatamente, è impossibile per i non musulmani edificare luoghi per i loro culti.

Inoltre, l'ordinamento prevede la pena di morte per apostasia. A nessun non musulmano è permesso diventare cittadino dello Stato Saudita.

Non esistono elezioni parlamentari, né partiti politici nel paese. Nel 2005 si sono tuttavia organizzate elezioni locali.

La situazione dei diritti umani in Arabia Saudita è considerata generalmente lontana dagli standard occidentali. Sotto il comando autoritario della Dinastia Saudita è stata fatta rispettare rigorosamente la legge della dottrina wahabita (un'interpretazione fondamentalista del Corano).

Molte libertà fondamentali messe nella dichiarazione universale dei diritti dell'uomo non esistono; la pena di morte ed altre pene sono state applicate spesso senza un regolare processo. Inoltre l'Arabia Saudita è entrata nel mirino per l'oppressione delle minoranze religiose e politiche, per la tortura dei prigionieri e per l'atteggiamento verso gli stranieri, le donne e gli omosessuali.

Nonostante le maggiori organizzazioni internazionali come Amnesty International e Human Rights Watch esprimano ripetutamente preoccupazioni per la condizione dei diritti umani in Arabia Saudita

Il fatto più appariscente è la separazione esistente a livello pubblico e privato dell'elemento femminile inserito a pieno titolo in ambito educativo e lavorativo nel tessuto istituzionale, ma tenuto a una rigida separazione dall'elemento maschile e a una sorveglianza da parte parentale. Una donna non potrà guidare un'autovettura, fosse anche una diplomatica non musulmana, né potrà fare shopping da sola qualora le manchi un accompagnamento da parte di un componente della sua famiglia.

http://it.wikipedia.org/wiki/Arabia_Saudita

http://it.wikipedia.org/wiki/Diritti_um ... ia_Saudita

Scommettiamo che in caso di una rivolta della popolazione saudita per pretendere maggiori istituzioni democratiche gli USA se ne guarderebbe bene dall'intervenire a fianco dei rivoltosi che non esiterebbe a definire in tal caso "terroristi"?

Ci sono figli e figliastri, due pesi e due misure... e questo è disonesto da parte degli Stati Uniti e me ne dispiace. Ma non mi sorprende.

[8]

Ultima modifica di Atlanticus81 il 15/09/2013, 10:40, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108 ... 313  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]