TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:
Vedi che generalizzi?
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
,tu devi colpire la singola persona che fa il reato e non parlare al plurale.
Parli tu, che scrivi sempre "voi nordisti" in ogni post...

Posso parlare proprio io caro Apologist,io ho vissuto discriminazioni di razzismo sempre da parte di persone del Nord (anche se non sono ne nero di pelle,ne brutto e neanche tanto ignorante da essere trattato in quel modo),solo per il fatto che ero Siciliano e Mafioso!,mafioso capisci?
![Meditativo [:296]](./images/smilies/UF/meditativo.gif)
discriminavate l'Etnia anche sapendo che in Sicilia con 5-6- milioni di persone i mafiosi potevano essere si e no lo 0,02% di tutta la popolazione Siciliana.
Non c'è giorno che non legga episodi di intolleranza al nord verso gli immigrati e guarda caso colpiscono persone di colore che nella maggioranza dei casi sono integrati e lavorano onestamente e pagano le tasse.Tanto per farmi capire meglio da te: a me non piace che altri popoli invadono in questo modo l'Italia o al Sicilia e noi come sai ne abbiamo abbastanza esperienza,però in fondo non è colpa loro come sai e nemmeno si possono dicriminare queste persone che sono già inserite nella nostra società,gli altri, quelli che non vogliono lavorare o che non vogliono cercarsi un lavoro e che sono alle dipendenze della malavità,subito un foglio di via e una pedata nel sedere.
Voglio dire l'ultima qui da noi quelli che bisognerebbe darci una pedata sono i Romeni che non passa giorno che non commetteno furti, rapine,omicidi e reati vari ma nessuno si sbilancia a nominarli! per quale motivo ?perchè sono Europei,chiari di pelle o biondi?.
Un'altra cosa: almeno fin'ora approvo la politica che stà attuando oltre che Di Maio anche quella di Salvini.