04/08/2018, 16:45
Ufologo 555 ha scritto:Bleffort, anche se noi siamo 60 milioni, 600 mila dove li mettiamo? Cosa facciamo fare loro? (Questo è il rituale, "intelligente" ritornello confronto che fanno i DEMoniaci in TV)!
Se non c'è lavoro cosa dovrebbero fare? Ad ogni porta di negozio ce n'è uno!
Anche sotto i ponti ce ne sono ... d'italiani!
04/08/2018, 16:50
TheApologist ha scritto:bleffort ha scritto:Vedi che generalizzi?,tu devi colpire la singola persona che fa il reato e non parlare al plurale.
![]()
Parli tu, che scrivi sempre "voi nordisti" in ogni post...
04/08/2018, 17:30
04/08/2018, 18:11
bleffort ha scritto:Un'altra cosa: almeno fin'ora approvo la politica che stà attuando oltre che Di Maio anche quella di Salvini.
04/08/2018, 20:22
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Un'altra cosa: almeno fin'ora approvo la politica che stà attuando oltre che Di Maio anche quella di Salvini.
Allora dov'è il problema???
ps: la prossima volta (cioè in caso di future elezioni), ci scommetto su due cannuoli siciliani, il tuo dna normanno ti farà votare la Lega
04/08/2018, 20:37
bleffort ha scritto:Io nell'attuale governo non vedo politiche di razzismo fin'ora,ma lo vedo in tanti episodi sparsi maggiormente da Roma in su, per caso hai letto che ho accusato questo governo di razzismo?.
bleffort ha scritto:Quando scrivete sui DEM non dovete mai metterci la parola Sinistra se no non solo mi offendo io ma demonizzate anche la vera sinistra che non c'è più da parecchi decenni e che vi assicuro che se avrebbero avuto il governo in mano non avremmo avuto questi problemi.![]()
La politica di Lega -5 Stelle se ancora non ve ne siete accorti e intrisa molto di cose di sinistra è questo è il motivo che le opposizioni si rodono come cani rabbiosi, perchè stanno per perdere i loro privilegi a favore degli onesti e bisognosi "normali" cittadini.
04/08/2018, 20:54
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Io nell'attuale governo non vedo politiche di razzismo fin'ora,ma lo vedo in tanti episodi sparsi maggiormente da Roma in su, per caso hai letto che ho accusato questo governo di razzismo?.
Mi fa piacere che apprezzi questo governo ma ti ricordo che i tanti episodi di cui parli sono accaduti al sud, (ad esempio l'uccisione del migrante è avvenuta in Calabria e il ferimento di un altro è avvenuto a Napoli mentre quello che ha impallinato la rom con la pistola ad aria compressa mi pare fosse a Roma).bleffort ha scritto:Quando scrivete sui DEM non dovete mai metterci la parola Sinistra se no non solo mi offendo io ma demonizzate anche la vera sinistra che non c'è più da parecchi decenni e che vi assicuro che se avrebbero avuto il governo in mano non avremmo avuto questi problemi.![]()
La politica di Lega -5 Stelle se ancora non ve ne siete accorti e intrisa molto di cose di sinistra è questo è il motivo che le opposizioni si rodono come cani rabbiosi, perchè stanno per perdere i loro privilegi a favore degli onesti e bisognosi "normali" cittadini.
Anche se posso esser d'accordo concorderai sul fatto che vecchia e nuova sinistra hanno mantenuto un elemento comune: l'ipocrisia. Hai detto inoltre una cosa giusta e cioè che Lega e 5 Stelle hanno posizioni di sinistra, infatti chi vota la Lega lo sa bene perché la Lega nasce come fenomeno territoriale di contadini e artigiani delusi dall'allora Pci. Nacque così un movimento locale più vicino ai problemi della gente e lontano dal centralismo di Roma.
Nb: la vera Lega "lumbard" e l'idea di Padania non nascono da pensieri razzisti nei riguardi dei meridionali ma dalla fusione di ben 6 movimenti autonomisti (Lega Lombarda, Liga Veneta, Piemont Autonomista, Union Ligure, Lega Emiliano-Romagnola ed Alleanza Toscana), che si fusero per dare origine a una "liga" volta a tutelare meglio il territorio.
04/08/2018, 20:55
04/08/2018, 21:09
bleffort ha scritto:La Lega Nord nasce negli anni 80 periodo in cui non vi era questa ondata di immigrazione, per quale motivo è nata?,tu dici per tutelare il territorio del Nord! Da che cosa? dal PCI?
bleffort ha scritto:Se voi siete stati delusi dal PCI (non dal PCI ma da pochi esponenti traditori,PRECISO)
Noi in Sicilia al contrario di voi siamo stati delusi da tutti dal Fascismo,dalla Dc, dai Socialisti e poi da Berlusconi e di tutti i governi venuti appresso.
04/08/2018, 21:12
04/08/2018, 21:13
sottovento ha scritto: Ciò non toglie che ora abbiamo svoltato pagina per cui chi se ne frega di ciò che è stato...guardiamo avanti e speriamo che questo governo faccia cose buone per tutti a prescindere che siano al Nord o al Sud del paese.
04/08/2018, 21:15
ORSOGRIGIO ha scritto:Scusami, ma Berlusca ha dimostrato, SOLO, che più sei bastardo, più fai strada.
04/08/2018, 21:16
ORSOGRIGIO ha scritto:Ma in Sicilia, il nano no fece cappotto??
04/08/2018, 21:17
bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Ma in Sicilia, il nano no fece cappotto??
Si, è per questo i Siciliani poi lo hanno mandato a quel paese,ci ha traditi e abbandonati.
04/08/2018, 21:17
bleffort ha scritto:sottovento ha scritto: Ciò non toglie che ora abbiamo svoltato pagina per cui chi se ne frega di ciò che è stato...guardiamo avanti e speriamo che questo governo faccia cose buone per tutti a prescindere che siano al Nord o al Sud del paese.
Non provare a dirlo a Orsogrigio,ti può sbranare.