Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2012, 22:54 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

In fondo cosa ci rimane da perdere, tanto vale fare un altro tentativo. Mal che vada ci toccherà ricominciare da capo.
Io sono favorevole all' astensione di massa perchè credo che malgrado Grillo abbia colto l' essenza del problema ed abbia fornito soluzioni radicali per risolverlo, non ha attrezzato l' M5S per sopportare l' inevitabile bombardamento di chi non vorrà mollare il cadreghino.

Lo ripeto ancora:
Dopo le elezioni Nazionali,dalle urne uscirà un Caos tale che ci malediremo di essere italiani.
Berlusconi è nato dal caos della Sinistra
Monti è nato dal caos della Destra
e il prossimo Tiranno state tranquilli che nascerà dal caos ideologico-confusionario,degli Italiani.[:(]

Ultima modifica di bleffort il 07/12/2012, 22:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 08/12/2012, 00:43 
Allora speriamo nel caos e che l'Italia vada in frantumi. Nelle democrazie che funzionano bene in nord Europa i parlamentari sono molto preparati di media. Qui invece passiamo dai bocconiani alla casalinga di Voghera( chi cavolo sia poi questa casalinga ...) . L'Italia è irriformabile, gli italiani sono un non-popolo di una non-nazione. Non c'è futuro nel paese che non esiste. I grillini , l'ennesima arlecchinata di questo paese di pulcinella. Nord e sud , arlecchino e pulcinella, uniti soli nella farsa, nel grottesco, nel ridicolo.

Ultima modifica di rmnd il 08/12/2012, 00:47, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2012, 02:16 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Scusate, torno un attimo al mio quesito di qualche post fa.

I professionisti della politica non li vogliamo... I tecnici della politica non li vogliamo... La gente comune non la vogliamo perchè non è capace...

Allora ditemi voi cosa volete... perchè onestamente non lo capisco più.

Prima ci lamentiamo che sono sempre le stesse facce che girano e che, in quanto professionisti della politica, sono lontani dal sentire comune... poi diciamo che i burocrati nominati da Bruxelles sono dannosi.. e ora che si propongono persone che vengono direttamente dal tessuto sociale li critichiamo perchè li riteniamo incapaci di gestire la politica?!?!?

La verità è che non siamo mai contenti e non sappiamo nemmeno noi ciò che vogliamo... per questo saremo sempre pronti a buttarci nelle fauci del lupo di turno.

[:(]

Il tuo discorso non fa una piega che sia una.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2012, 09:57 
Perché, TTE, conosci qualcuno che farebbe gl'interessi dell'Italai? Grillo? Ma va! E' un "masaniello" arlecchinesco ..[:o)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2012, 10:43 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Perché, TTE, conosci qualcuno che farebbe gl'interessi dell'Italai? Grillo? Ma va! E' un "masaniello" arlecchinesco ..[:o)]

Io credo che il 70% delle persone che conosco farebbe l'interesse dell'italia se posto in cima.
Sinceramente (e questa è una domanda posta a tutti), voi lo fareste o una volta in cima o fareste i vostri interessi?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2012, 11:04 
Io devo essere sincero,avrei fiducia in Bersani,secondo me è un uomo onesto che una volta al governo non gli verranno grilli per la testa.
Così come Grillo,che credo anche lui ha idee oneste per il bene degli Italiani,l'incognita è sempre questa :avranno l'uno o l'altro la maggioranza assoluta per poter decidere e governare secondo i loro ideali senza che nessuno li può ricattare e fagli cambiare politica anche all'interno dei loro partiti??.
Bersani,deve per forza essere per l'Europa,almeno in questo tratto iniziale del suo ipotetico mandato se vincesse le elezioni e sono sicuro, anche se rimarremmo con l'Europa;farebbe di tutto per cambiare le carte in gioco per il nostro bene.

Ultima modifica di bleffort il 08/12/2012, 11:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2012, 11:32 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

In fondo cosa ci rimane da perdere, tanto vale fare un altro tentativo. Mal che vada ci toccherà ricominciare da capo.
Io sono favorevole all' astensione di massa perchè credo che malgrado Grillo abbia colto l' essenza del problema ed abbia fornito soluzioni radicali per risolverlo, non ha attrezzato l' M5S per sopportare l' inevitabile bombardamento di chi non vorrà mollare il cadreghino.

Lo ripeto ancora:
Dopo le elezioni Nazionali,dalle urne uscirà un Caos tale che ci malediremo di essere italiani.
Berlusconi è nato dal caos della Sinistra
Monti è nato dal caos della Destra
e il prossimo Tiranno state tranquilli che nascerà dal caos ideologico-confusionario,degli Italiani.[:(]

La storia ci insegna che le dittature si alimentano con il caos, ma non ce lo vedo Grillo con i baffetti.
Siamo comunque sotto dittature dagli anni 80, subdola e pericolosa perchè ti lascia credere di essere libero quando non lo sei affatto.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2012, 12:31 
Cita:
superza ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
dal bar del paesello,
dal mercato rionale
dalle code del collocamento..
ai palazzi romani..
14.000 euro al mese,
privilegi, guarentigie,
ecc

questi sbarellano..
può succedere di tutto..

troppo dislivello..

Perchè 14.000? in regione sicilia si sono auto-forzati a restituire allo stato tutto tranne 2500 euro e c'è da aspettarsi che sia fatto uguale in parlamento ( che onestamente è pure poco secondo me, 4500 netti tutto compreso sarebbe più giusto considerando che hai la responsabilità di guidare uno stato)

Per come la vedo io ho più fiducia in uno che viene dal bar del paesello piuttosto che uno entrato in politica per affiliazione massonica come avviene nel 99% dei casi...
Saluti

si d'accordo..
ma qui non parliamo di fiducia,
onestà, ecc
ma di capacità..
questi il primo anno
lo passano a capire dove si trovano,
quello che stanno facendo,
il secondo cercano di capire
cosa devono votare,
ecc.
il terzo..e così via..

nel frattempo le volpi di pd, pdl
se li magnano,
mettono cavilli, micropostille
e fanno quello che vogliono..

ci vuole gente competente,temprata
e onesta, ovviamente..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2012, 12:37 
Cita:
superza ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
dal bar del paesello,
dal mercato rionale
dalle code del collocamento..
ai palazzi romani..
14.000 euro al mese,
privilegi, guarentigie,
ecc

questi sbarellano..
può succedere di tutto..

troppo dislivello..

Perchè 14.000? in regione sicilia si sono auto-forzati a restituire allo stato tutto tranne 2500 euro e c'è da aspettarsi che sia fatto uguale in parlamento ( che onestamente è pure poco secondo me, 4500 netti tutto compreso sarebbe più giusto considerando che hai la responsabilità di guidare uno stato)

Per come la vedo io ho più fiducia in uno che viene dal bar del paesello piuttosto che uno entrato in politica per affiliazione massonica come avviene nel 99% dei casi...
Saluti

volesse il cielo..

comunque siamo per il miglioramento..
no ?

l'alternativa è tra vivere o morire,
non tra morire impiccati o fucilati..
giusto ?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2012, 14:27 
Cita:
mik.300 ha scritto:
volesse il cielo..
no ?
giusto ?

Sicuramente, sempre x come la vedo io (estremizzando la cosa chiaramente) centro destra o centro sinistra è la differenza tra morire impiccati o fucilati, movimento 5 stelle è un burrone di 25 metri con un fiume sotto, che ti trovi alle spalle mentre il boia sta per venire a prenderti. O si trova il coraggio per buttarsi o si muore comunque!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2012, 14:38 
Cita:
superza ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
volesse il cielo..
no ?
giusto ?

Sicuramente, sempre x come la vedo io (estremizzando la cosa chiaramente) centro destra o centro sinistra è la differenza tra morire impiccati o fucilati, movimento 5 stelle è un burrone di 25 metri con un fiume sotto, che ti trovi alle spalle mentre il boia sta per venire a prenderti. O si trova il coraggio per buttarsi o si muore comunque!!

ho capito..
morire ammazzati
o suicidio volontario..

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 13/12/2012, 10:42 
La democrazia secondo il partito 5 stelle.
il portavoce (grillo) non è più il portavoce ma il leader maximo (insieme a Casalaggeio ovviamente).
"Uno vale uno"? pistolinate.

Chi lo dice? un fedelissimo di Grillo , Davide Bono, e non come critica ma come giusta rivendicazione del partito 5 stelle.

Allora dov'è la differenza di democrazia interna con gli altri partiti?
Si bruciano ancor prima di partire.

http://www.lastampa.it/2012/12/13/italia/politica/democrazia-quisquilie-che-ci-danneggiano-gt54J8ByDbDQ3FKVCFEz1L/pagina.html

Cita:
[color=blue]5 Stelle, Bono: “La democrazia?
Quisquilie che ci danneggiano”

Il capogruppo in Piemonte: decidono Beppe e Casaleggio, è la regola

Davide Bono, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Piemonte, che pensa della decisione su Favia e Salsi?
«Decisione attesa: non solo giusta, ma necessaria. Anzi io avrei fatto molto prima».

Dopo il fuori onda di Favia?
«Era posticcio. Comunque anche prima. Favia, che rompeva le scatole a tutti, a settembre. Salsi subito dopo».

Come rompeva Favia?
«E’ un personaggio particolare: brigava, passava le giornate a parlar male: Grillo cattivo, Casaleggio cattivone... Gli stava antipatico».

Espulso per antipatia?
«Favia ha fatto di tutto per cacciare Casaleggio. E poi voleva far fuori anche Grillo. Voleva impadronirsi del movimento. Si è allargato un po’ troppo, no?».

Chiedeva democrazia.
«Voleva candidarsi in Parlamento. Altro che ideali e democrazia! Puttanate».

E Federica Salsi?
«Di punto in bianco ha mostrato un grande interesse a mettersi in mostra in tv attaccando Grillo e Casaleggio. Come impazzita di colpo».

Cacciata per un talk show?
«Contravveniva a una norma non scritta ma accettata. Io estenderei il divieto di andare nei talk show anche agli eletti, e per sempre».

Dove si può discutere?
«Non abbiamo congressi. Ci sono assemblee locali per mandare critiche a Grillo e Casaleggio, che sempre le hanno recepite».

Vi basta?
«Le regole sono chiare fin dall’inizio: c’è un collegio di garanzia composto da due persone: Grillo e Casaleggio. Se non lo accetti e vuoi fare altro sei fuori. Ci sono tanti partiti in cui puoi pensare di influire».

Favia voleva influire qui.
«Voleva un movimento in cui il ragazzetto più in vista comanda su tutto... non è giusto che comandi chi ha più visibilità».

Grillo ha più visibilità.
«Ma Grillo ha quarant’anni di storia, ha fondato il movimento! Non confondiamo. Lui e Casaleggio non sono segretari di partito. Sono i fondatori. Se uno decide di occuparsi di organizzazione, sbaglia. Fuori».

E’ democratico?
«Ah, siete molto attaccati a questa parola».

Non è importante?
«Ormai i media hanno svuotato le parole. La domanda non ha senso, non so che cosa vuol dire democratico oggi».

Scelga lei una parola.
«Metodo sperimentale: niente segretari, niente responsabilità organizzative degli eletti».

E gli iscritti decidono?
«Neanche loro, certo».

Solo Grillo e Casaleggio.
«Sì, ma non entrano nel merito delle persone, delle liste».

Sulle espulsioni sì.
«Quando uno va palesemente contro il movimento...».

Decidono da soli.
«Come tutti i collegi di garanzia dei partiti».

Lì i garanti sono eletti.
«Ma nel nostro movimento non sono mica due passanti, Grillo e Casaleggio!».

Proprietari.
«Sì».

Come Berlusconi.
«Paragone ingeneroso. Berlusconi è presidente e candidato premier, sceglie i candidati, tutto. Grillo e Casaleggio hanno un progetto, creano un contenitore, lo mettono a disposizione degli italiani e non vogliono vederlo distruggere da attacchi pretestuosi di quattro ragazzini».

Nessun difetto?
«Non è un metodo perfetto, ma c’è orizzontalità totale, piena autonomia degli eletti e due persone come garanti. Negli altri partiti non esiste la democrazia. Gli iscritti votano solo per cordate e c’è una struttura piramidale. Non è vero che i singoli contano. Il Pd è democratico? Vedi le primarie».

Tre milioni di votanti.
«E quindi?».

Voi trentamila.
«Non c’entra. Loro votavano il capo di una coalizione che non ha peso. Il nostro era un voto di persone iscritte on line».

Qual era la base elettorale?
«Credo 250 mila, ma molti non hanno mandato la carta d’identità. In piazza ne avremmo portati 3-4 milioni, ma non avevamo soldi né apparato».

Altre cose da correggere?
«Lo staff di Grillo: piccolo».

Quanti sono?
«Non so, una decina. Ci stiamo allargando, il nucleo organizzativo e il collegio di garanzia andranno aumentati, per esempio dagli eletti dopo i due mandati».

E i soldi dei futuri gruppi parlamentari gestiti da Grillo?
«Regola condivisibile, comunicativamente non è stato il massimo, si poteva discutere successivamente».

Ma chi fa domande è fuori.
«Siamo un po’ strani, lo so, ma non vedo problemi di democrazia. Noi deleghiamo coscientemente organizzazione e comunicazione a livello nazionale a Grillo e Casaleggio. Il movimento nasce nel blog di Grillo gestito da Casaleggio. Se te ne accorgi dopo, o sei tonto o hai fini personalistici. Stiamo cercando di scrivere la storia del Paese e vai a rompere le palle su quisquilie che ci danneggiano?».

Quisquille?
«Quisquilie. Siamo andati sempre bene, finora».

Lo dice anche Berlusconi.
«Ancora Berlusconi? E poi lui è solo, qui sono due...». [/color]

Ultima modifica di rmnd il 13/12/2012, 10:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2012, 10:56 
Cita:
bleffort ha scritto:

Io devo essere sincero,avrei fiducia in Bersani

non so quale fiducia,dopo avere avuto l'imprimatur della goldman sachs,come la persona piu' consona x continuare la strada economica del fallimonti...mahhhh [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 13/12/2012, 11:17 
Cita:
rmnd ha scritto:

La democrazia secondo il partito 5 stelle.
il portavoce (grillo) non è più il portavoce ma il leader maximo (insieme a Casalaggeio ovviamente).
"Uno vale uno"? pistolinate.

Chi lo dice? un fedelissimo di Grillo , Davide Bono, e non come critica ma come giusta rivendicazione del partito 5 stelle.

Allora dov'è la differenza di democrazia interna con gli altri partiti?
Si bruciano ancor prima di partire.

http://www.lastampa.it/2012/12/13/italia/politica/democrazia-quisquilie-che-ci-danneggiano-gt54J8ByDbDQ3FKVCFEz1L/pagina.html

Cita:
[color=blue]5 Stelle, Bono: “La democrazia?
Quisquilie che ci danneggiano”

Il capogruppo in Piemonte: decidono Beppe e Casaleggio, è la regola

Davide Bono, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Piemonte, che pensa della decisione su Favia e Salsi?
«Decisione attesa: non solo giusta, ma necessaria. Anzi io avrei fatto molto prima».

Dopo il fuori onda di Favia?
«Era posticcio. Comunque anche prima. Favia, che rompeva le scatole a tutti, a settembre. Salsi subito dopo».

Come rompeva Favia?
«E’ un personaggio particolare: brigava, passava le giornate a parlar male: Grillo cattivo, Casaleggio cattivone... Gli stava antipatico».

Espulso per antipatia?
«Favia ha fatto di tutto per cacciare Casaleggio. E poi voleva far fuori anche Grillo. Voleva impadronirsi del movimento. Si è allargato un po’ troppo, no?».

Chiedeva democrazia.
«Voleva candidarsi in Parlamento. Altro che ideali e democrazia! Puttanate».

E Federica Salsi?
«Di punto in bianco ha mostrato un grande interesse a mettersi in mostra in tv attaccando Grillo e Casaleggio. Come impazzita di colpo».

Cacciata per un talk show?
«Contravveniva a una norma non scritta ma accettata. Io estenderei il divieto di andare nei talk show anche agli eletti, e per sempre».

Dove si può discutere?
«Non abbiamo congressi. Ci sono assemblee locali per mandare critiche a Grillo e Casaleggio, che sempre le hanno recepite».

Vi basta?
«Le regole sono chiare fin dall’inizio: c’è un collegio di garanzia composto da due persone: Grillo e Casaleggio. Se non lo accetti e vuoi fare altro sei fuori. Ci sono tanti partiti in cui puoi pensare di influire».

Favia voleva influire qui.
«Voleva un movimento in cui il ragazzetto più in vista comanda su tutto... non è giusto che comandi chi ha più visibilità».

Grillo ha più visibilità.
«Ma Grillo ha quarant’anni di storia, ha fondato il movimento! Non confondiamo. Lui e Casaleggio non sono segretari di partito. Sono i fondatori. Se uno decide di occuparsi di organizzazione, sbaglia. Fuori».

E’ democratico?
«Ah, siete molto attaccati a questa parola».

Non è importante?
«Ormai i media hanno svuotato le parole. La domanda non ha senso, non so che cosa vuol dire democratico oggi».

Scelga lei una parola.
«Metodo sperimentale: niente segretari, niente responsabilità organizzative degli eletti».

E gli iscritti decidono?
«Neanche loro, certo».

Solo Grillo e Casaleggio.
«Sì, ma non entrano nel merito delle persone, delle liste».

Sulle espulsioni sì.
«Quando uno va palesemente contro il movimento...».

Decidono da soli.
«Come tutti i collegi di garanzia dei partiti».

Lì i garanti sono eletti.
«Ma nel nostro movimento non sono mica due passanti, Grillo e Casaleggio!».

Proprietari.
«Sì».

Come Berlusconi.
«Paragone ingeneroso. Berlusconi è presidente e candidato premier, sceglie i candidati, tutto. Grillo e Casaleggio hanno un progetto, creano un contenitore, lo mettono a disposizione degli italiani e non vogliono vederlo distruggere da attacchi pretestuosi di quattro ragazzini».

Nessun difetto?
«Non è un metodo perfetto, ma c’è orizzontalità totale, piena autonomia degli eletti e due persone come garanti. Negli altri partiti non esiste la democrazia. Gli iscritti votano solo per cordate e c’è una struttura piramidale. Non è vero che i singoli contano. Il Pd è democratico? Vedi le primarie».

Tre milioni di votanti.
«E quindi?».

Voi trentamila.
«Non c’entra. Loro votavano il capo di una coalizione che non ha peso. Il nostro era un voto di persone iscritte on line».

Qual era la base elettorale?
«Credo 250 mila, ma molti non hanno mandato la carta d’identità. In piazza ne avremmo portati 3-4 milioni, ma non avevamo soldi né apparato».

Altre cose da correggere?
«Lo staff di Grillo: piccolo».

Quanti sono?
«Non so, una decina. Ci stiamo allargando, il nucleo organizzativo e il collegio di garanzia andranno aumentati, per esempio dagli eletti dopo i due mandati».

E i soldi dei futuri gruppi parlamentari gestiti da Grillo?
«Regola condivisibile, comunicativamente non è stato il massimo, si poteva discutere successivamente».

Ma chi fa domande è fuori.
«Siamo un po’ strani, lo so, ma non vedo problemi di democrazia. Noi deleghiamo coscientemente organizzazione e comunicazione a livello nazionale a Grillo e Casaleggio. Il movimento nasce nel blog di Grillo gestito da Casaleggio. Se te ne accorgi dopo, o sei tonto o hai fini personalistici. Stiamo cercando di scrivere la storia del Paese e vai a rompere le palle su quisquilie che ci danneggiano?».

Quisquille?
«Quisquilie. Siamo andati sempre bene, finora».

Lo dice anche Berlusconi.
«Ancora Berlusconi? E poi lui è solo, qui sono due...». [/color]

co sta pistolinata della democrazia mo cercano di far passare per dittatore Grillo o come una setta il M5S...proprio il bue che dice cornuto all'asino.
e gli imbecilli che abboccano pure!
sti idioti di favia e quell'altro sicuramente andranno in qlc altro partito adesso.
erano senza dubbio delle mele marce che volevano guadagnare qlcs dalla loro visibilità, avuta grazie al M5S...
hanno fatto benissimo a mandarli via a calci.
accetti un regolamento e una volta dentro fai come ti pare?eh no...

che poi sti schifosi politici si riempiono la bocca della parola democrazia quando sono stati i primi a fottersene..per fottere noi
ma svegliatevi poveri idioti che ancora credete ai politici vecchio stampo.
mi spiace ma siete proprio dei cretini se ancora ci credete, si.
senza se e senza ma.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 13/12/2012, 11:28 
Cita:
acgunner ha scritto:
co sta pistolinata della democrazia mo cercano di far passare per dittatore Grillo o come una setta il M5S...proprio il bue che dice cornuto all'asino.
e gli imbecilli che abboccano pure!
sti idioti di favia e quell'altro sicuramente andranno in qlc altro partito adesso.
erano senza dubbio delle mele marce che volevano guadagnare qlcs dalla loro visibilità, avuta grazie al M5S...
hanno fatto benissimo a mandarli via a calci.
accetti un regolamento e una volta dentro fai come ti pare?eh no...

che poi sti schifosi politici si riempiono la bocca della parola democrazia quando sono stati i primi a fottersene..per fottere noi
ma svegliatevi poveri idioti che ancora credete ai politici vecchio stampo.
mi spiace ma siete proprio dei cretini se ancora ci credete, si.
senza se e senza ma.

Ecco ci mancava il talebano grillino che non accetta la critica e il dissenso...perchè non vai a farti....
...esplodere a montecitorio?

[}:)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]