Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 519 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 35  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2009, 17:06 
Cita:
massrol ha scritto:

per chi ha letto il forum citato da nemozero: e' incredibile la coincidenza
tale rasthafari ha detto a dicembre 2008 (notate bene) :

faccio il copia incolla

Ma se il dragone compariva nella chiesa dell'aquila di santa maria di Paganica era soltanto per un progetto che dovesse rappresentare la dove il sangue del sacro calice andava a cadere e non perchè si voleva mettere l'immagine del Demonio da adorare dentro quella chiese

azz....Paganica e' stato il paese piu colpito e l epicentro della maggior parte delle scosse sismiche.

tratto anche da :
http://viaveritavita-rasthafari.blogspot.com/

Da molto da pensare....molto!

Cita:
Sirius ha scritto:

cioè ma questo pover'uomo di Giuliani scendo io in piazza a difenderlo! ma avete sentito cosa dice? e ripeto: uno che non ha una base solida sotto i piedi ( fa anche 1 po' ridere come metafora in questo contesto ) secondo voi continua ad esporsi in questo modo???

Sono daccordo con te...se non ne fosse certo non si esprorrebbe in questo modo.
Qualcuno ignora volutamente la sua sperimentazione e i risultati.
Ha fatto anche i nomi di ricercatori stranieri che conducono studi concordi con quello che ha fatto lui.
A mio avviso é anche troppo palese chi sta facendo il furbo in tutta questa situazione.

Ultima modifica di Sognatore il 09/04/2009, 17:07, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/04/2009, 17:07 
Condivido Sognatore! Altro video interessante:

Ultima modifica di Sirius il 09/04/2009, 17:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2009, 17:13 
Posto questo link che ho trovato in cui ci sono tutte le scosse di terremoto registrate in Italia in tempo reale :

http://cnt.rm.ingv.it/~earthquake/index ... election=0

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2009, 17:15 
Sirius..direi che é abbastanza chiara la situazione.
Spero che Giuliani trovi l'appoggio di altri ricercatori e della gente comune...perché la cosa é troppo importante...

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/04/2009, 17:17 
rimetto in questo se non le avete gia lette.....

dal forum di nibiru 2012

il Sole appare assolutamente privo di macchie. Solo una anomalia che non dovrebbe succedere in assenza di "spots". Proprio ieri c'è stato un totalmente inaspettato Flare di Plasma sul Sole alto 50.000 chilometri (foto), talmente forte che il suo campo magnetico non è riuscito a trattenerlo...

Ora ho qualche certezza in più circa i miei dubbi su ciò che dobbiamo attenderci nei prossimi anni..."

una concausa?

http://www.altrogiornale.org/_/foru....php?51386.0

altre notizie dal forum nibiru 2012:

Vorrei chidere se qualcuno conosce la frequenza del sisma: uno scienziato ligure conosce il modo per stabilire se il terremoto è artificiale o naturale, in base alla frequenza.

Un amico mi ha scritto:

Terremoto
Ciao, credo che esista una correlazione tra il terremoto a l'aquila e le scie chimiche.
Sto nella lucchesia e ieri notte il cielo sopratutto in direzione del mare presentava una fluorescenza rosea molto tendente al rosso, per farti un'esempio hai mai visto il film "highlander 3" ? Hai visto il colore della cappa di protezione che usavano come scudo nell'aria? Insomma ieri notte il cielo quì dalle mie parti era molto simile ad essa, infatti mi sono detto: "vedrai che domani ci si sveglia con qualche brutta notizia!!!", non ho fotografato il fenomeno perchè l'ho ritenuto inutile se facevo una foto avrei dovuto usare i tempi lunghi alterando i colori che il cielo presentava e poi era tutto completamente coperto e non c'era via di scampo per creare un contrasto luce della fluorescenza e colore del cielo, oltre a questo ti segnalo anche che tutto il giorno e la notte di ieri non si riusciva a messaggiare con i telefonini i messaggi non partivano se non li rinviavi almeno 3 o 4 volte, può essere una coincidenza, ma a questo punto non credo.
Non sò se da altri parti ieri si è vista una cosa del genere e credo sia bene indagare, ma comunque posso assicurarti che io un cielo così in 29 anni di vita non l'ho mai visto.
Ps: La cappa nell'aria era molto bassa, stamani sono uscito verso le 7.00 la cappa c'era ancora ma aveva perso la fluorescenza. ti dico che era bassa perchè è pasato un'aereo, lo sentivo bene ma non potevo vederlo per via della cappa che lo copriva.

indaghiamo anche noi?

scoperchiamo la pentola?

Si noti la longitudine qui

http://zret.blogspot.com/2009/04/po...ddendum.html

e qui

http://straker-61.blogspot.com/2009...oto-era.html

E' un caso?

13 33 epicentro del terremoto

13 34 laboratorio-portale del Gran Sasso
fantascienza? terremoti e p2

terremoto abruzzo youtube

http://www.altrogiornale.org/_/foru...hp?51386.168

Sherlock Holmes
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2009, 17:24 
nemozero...credo che di fantascientifico ci sia poco. Ma ciò che é vero deve essere portato alla luce e fatto conoscere. Fortunatamente per noi non siamo nella condizione di dover far fronte alla sopravvivenza, quindi se vogliamo possiamo ancora agire. Troppa gente muore e soffre a causa di persone senza scrupoli, ed é anche per loro che qualcosa in tal senso può e deve essere fatto.

Questa é la ditta a cui si riferisce Giuliani: http://www.caen.it/
Segue un articolo

La macchina capace di annunciare i terremoti
Repubblica — 11 giugno 2005 pagina 1 sezione: FIRENZE

«Nelle nostre macchine rivelatrici delle emissioni di radon crediamo di aver trovato lo strumento per prevedere i terremoti». E' dapprima prudente, cauto, ma alla fine risoluto Marcello Givoletti, presidente della Caen, 120 dipendenti a Viareggio e 14 milioni di fatturato l' anno, leader nella produzione di elettronica per la sperimentazione fisica, ma anche inventore del luminex, il tessuto luminoso presentato a Pitti filati nel 2002. «Non è da ora che la scienza studia il radon come possibile rilevatore dei terremoti» spiega Givoletti. «Ma l' errore fatto finora è stato quello di misurare la presenza media del radon in un ambiente, come un pozzo o una cantina. Il preannuncio di sisma si coglie invece quando si riesce a misurare l' emissione istantanea. E le nostre macchine sono in grado di farlo, coprendo ciascuna un raggio ampio, che dipende dalla caratteristiche del territorio ma che può arrivare fino a 80 chilometri». Tutto comincia dall' intuizione di due tecnici elettronici, Gioacchino e Roberto Giuliani, padre e figlio, che nell' ottobre 2002 rilevano straordinarie emissioni di radon prima del terremoto che sconvolgerà San Giuliano di Puglia. La loro esperienza, quella dei laboratori del Gran Sasso dell' Infn, dei fisici Niccola Zaccheo e Viktor Aleeksenco, viene sviluppata dai viareggini di Caen e seduce gli americani dell' Iit, compagnia specializzata nella fornitura al governo di Washington di sistemi per la sicurezza. Adesso gli americani, in accordo con i viareggini, spingono per ottenere un finanziamento del Dipartimento statunitense degli interni per approfondire la sperimentazione. «Non vorremmo che l' Italia arrivasse seconda» dice Givoletti. «Con l' Istituto di studi e ricerche per la protezione e la difesa civile e con la Società dello stretto di Messina, presiedute da Giuseppe Zamberletti, con le università della Calabria, di Messina, della Basilicata e il Politecnico di Bari vorremmo creare una rete delle nostre macchine per sperimentarle e metterle a punto tra l' Irpinia e la Sicilia. Basterebbero 400.000 euro di finanziamento pubblico per coprire tutte le spese previste».
(http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... emoti.html)

Ancora dobbiamo aggiungere per capire dove stà la verità?

Ultima modifica di Sognatore il 09/04/2009, 17:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 09/04/2009, 18:20 
Rega... troviamoci in conferenza con Skype o organizziamoci a cordinare le nostre idee.. E possibilmente dopo luglio ho gli esami!!!! Io sono a vostra disposizione anche se non so com epotervi essere utile mi reputo molto ignorante anche se ho avuto qualceh esperienza "particolare" Mi son fatto le miei idee ma da solo mi ci pulisco il dertano XD

Mi fa piacere che ci siete!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/04/2009, 19:10 
Dovremmo inviare tutta questa documentazione a qualcuno che possa diffonderla ovunque nei media, tipo Vespa ( che mi è sembrato disponibile ) o simili, la gente ha il diritto di sapere la verità!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2009, 19:13 
Stasera tornando a casa dal lavoro, stavo ascoltando su radio 2 la trasmissione di Mensurati e si parlava come ormai da giorni del terremoto in Abruzzo. In collegamento con la trasmissione c' era un sismologo californiano a cui sono state rivolte domande sulle possibili previsioni di sismi basandosi sulle emmissioni di Radon. La risposta è stata che sia il governo Americano che quello Russo hanno abbandonato l' ipotesi Radon nei primi anni novanta, dopo anni di studi e esperimenti, ritenedolo troppo variabile e poco efficace per dare una seria risposta alle esigenze di una previsione il più precisa possibile. stiamo parlando della California dove aspettano da anni il Big one e dove hanno sperimentato ogni genere di ipotesi per poter prevedere con precisione la data di un terremoto. Se hanno mollato loro cosa vuole quel personaggio di dubbia fama? Persino i Giapponesi utilizzano preferibilmente gli animali come allarme per terremoti e tsunami. Se non se ne intendono loro!!!!!!!

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/04/2009, 19:28 
green questo non dimostra assolutamente che Giuliani si stia sbagliando, a mio parere. Vuol solo dire che i Californiani si sono arresi. E' anche possibile, lo è, che Giuliani sia riuscito là dove nessun altro prima di lui. E' possibile.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2009, 19:48 
Sembra una chiamata alle armi contro non si sa chi. Se per esempio, io comunicassi di aver scoperto una cura contro il cancro ( inventata di sana pianta e prendendo spunto da qualche vecchia ricerca entrata nel dimenticatoio ) e ne coinvolgessi gli organi di informazione, cosa succederebbe? Esperti che smentiscono le mie ipotesi, io che le difendo con accanimento e l' opinione pubblica che scandalizzata dall' indifferenza della scienza difende a spada tratta le farneticazioni del sottoscritto. Ovviamente ci sarebbero i partecipanti ad un forum che sguainerebbero la spada dando contro al nemico comune, lo stato, la protezione civile, i pompieri, i volontari, i politici pronti sempre a fregarci soldi. BASTA!!!!!!!!!!! per favore, non sono tutti così e riprendendo la frase di un personaggio famoso " Chi non ha mai peccato, scagli la prima pietra". Il problema è che chi parla, non si è informato a dovere a solo copia incollato dei link di suo gradimento senza magari visionare il contradditorio e senza ragionare con il suo cervello.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2009, 19:59 
Cita:
Sirius ha scritto:

green questo non dimostra assolutamente che Giuliani si stia sbagliando, a mio parere. Vuol solo dire che i Californiani si sono arresi. E' anche possibile, lo è, che Giuliani sia riuscito là dove nessun altro prima di lui. E' possibile.

Certo che è possibile! il discorso è solo di buon senso, nella storia ci sono 1000 esempi di persone che hanno comunicato scoperte stabilianti, qualcuno forse aveva ragione, altri no. Se le sue ricerche sono fondate, perchè non ha coinvolto prima l' opinione pubblica, visto che il nostro territorio è storicamente a rischio sismico? Mi puzza la sua tempestività e secondo me, è meglio diffidare di chi fà proclami del genere. L' Abruzzo è una delle zone di maggiore attività sismica e viste le scosse che ci sono state ben prima del fatale terremoto, chi fà una previsione catastrofica ha buone possibilità che prima o poi si verifichi.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2009, 20:11 
Cita:
CosmoSantel ha scritto:

Rega... troviamoci in conferenza con Skype o organizziamoci a cordinare le nostre idee.. E possibilmente dopo luglio ho gli esami!!!! Io sono a vostra disposizione anche se non so com epotervi essere utile mi reputo molto ignorante anche se ho avuto qualceh esperienza "particolare" Mi son fatto le miei idee ma da solo mi ci pulisco il dertano XD

Mi fa piacere che ci siete!

La tua igiene intima, lasciala fuori dal topic per cortesia.[;)]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2009, 20:12 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Stasera tornando a casa dal lavoro, stavo ascoltando su radio 2 la trasmissione di Mensurati e si parlava come ormai da giorni del terremoto in Abruzzo. In collegamento con la trasmissione c' era un sismologo californiano a cui sono state rivolte domande sulle possibili previsioni di sismi basandosi sulle emmissioni di Radon. La risposta è stata che sia il governo Americano che quello Russo hanno abbandonato l' ipotesi Radon nei primi anni novanta, dopo anni di studi e esperimenti, ritenedolo troppo variabile e poco efficace per dare una seria risposta alle esigenze di una previsione il più precisa possibile. stiamo parlando della California dove aspettano da anni il Big one e dove hanno sperimentato ogni genere di ipotesi per poter prevedere con precisione la data di un terremoto. Se hanno mollato loro cosa vuole quel personaggio di dubbia fama? Persino i Giapponesi utilizzano preferibilmente gli animali come allarme per terremoti e tsunami. Se non se ne intendono loro!!!!!!!

Scusa Green, ma chi era questo scienziato ? In questi giorni sul net si sta scatenando l 'informazione di Stato nei soliti modi consueti

guardate qui :

http://cnt.rm.ingv.it/~earthquake/index ... election=0

come sempre travisando tutti i fatti.

Come se a ufoforum non fossimo abituati ai debunker

fate una ricerca sul net e vedrete quanti a favore e quanti contro

Allora io penso che http://www.ufoforum.it

SIA NATO CON IL PRECISO PROPOSITO DI AIUTARE E SOSTENERE

QUESTE RICERCHE " DI CONFINE "

per le ricerche al soldo delle Corporation di siti ce ne sono a iosa,

quindi, ragazzi

DIAMOCI DENTRO.

zio ot [:189]

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2009, 20:16 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
nemozero ha scritto:

l'"esperto" dice che e' tutto normale....

http://www.ilsussidiario.net/articolo.a ... colo=16404

Ahhh, beh, se lo dice l'esperto allora siamo apposto.
Diciamo che é una catastrofe normale...

Allarmismo ingiustificato

Giuliani 30/03/2009

La tragedia poteva essere evitato

Ora voglio le scuse di Bertolaso e Boschi per i morti

I° Parte - "Chiedo scusa per tutti i morti"

2° Parte - Giuliani: "Potevo fare di più. Mi sento responsabile"

3° Parte - Giuliani: "Dovevo fare di testa mia"

Cit da Green

Certo che è possibile! il discorso è solo di buon senso, nella storia ci sono 1000 esempi di persone che hanno comunicato scoperte stabilianti, qualcuno forse aveva ragione, altri no. Se le sue ricerche sono fondate, perchè non ha coinvolto prima l' opinione pubblica, visto che il nostro territorio è storicamente a rischio sismico? Mi puzza la sua tempestività e secondo me, è meglio diffidare di chi fà proclami del genere. L' Abruzzo è una delle zone di maggiore attività sismica e viste le scosse che ci sono state ben prima del fatale terremoto, chi fà una previsione catastrofica ha buone possibilità che prima o poi si verifichi.

zio ot

Green , poca boia , guardati l' ultimo video Giuliani

sta parlando di questa cosa dal 2003 con Ministri e il CNR !!!!!!

Nel primo video il gentile Assessore Asti " perchè lo può sapere
solo Nostro Signore ....

Terremoto , la metterei in mezzo a Bob Malone e Rocco Siffredi dei tempi
d'oro .... lo vede poi il sussultorio , ondulatorio ,vibratorio etc ...etc ...

zio ot

Ultima modifica di barionu il 09/04/2009, 20:22, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 519 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 35  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]