09/04/2009, 17:06
massrol ha scritto:
per chi ha letto il forum citato da nemozero: e' incredibile la coincidenza
tale rasthafari ha detto a dicembre 2008 (notate bene) :
faccio il copia incolla
Ma se il dragone compariva nella chiesa dell'aquila di santa maria di Paganica era soltanto per un progetto che dovesse rappresentare la dove il sangue del sacro calice andava a cadere e non perchè si voleva mettere l'immagine del Demonio da adorare dentro quella chiese
azz....Paganica e' stato il paese piu colpito e l epicentro della maggior parte delle scosse sismiche.
tratto anche da :
http://viaveritavita-rasthafari.blogspot.com/
Sirius ha scritto:
cioè ma questo pover'uomo di Giuliani scendo io in piazza a difenderlo! ma avete sentito cosa dice? e ripeto: uno che non ha una base solida sotto i piedi ( fa anche 1 po' ridere come metafora in questo contesto ) secondo voi continua ad esporsi in questo modo???
09/04/2009, 17:07
09/04/2009, 17:13
09/04/2009, 17:15
09/04/2009, 17:17
09/04/2009, 17:24
09/04/2009, 18:20
09/04/2009, 19:10
09/04/2009, 19:13
09/04/2009, 19:28
09/04/2009, 19:48
09/04/2009, 19:59
Sirius ha scritto:
green questo non dimostra assolutamente che Giuliani si stia sbagliando, a mio parere. Vuol solo dire che i Californiani si sono arresi. E' anche possibile, lo è, che Giuliani sia riuscito là dove nessun altro prima di lui. E' possibile.
09/04/2009, 20:11
CosmoSantel ha scritto:
Rega... troviamoci in conferenza con Skype o organizziamoci a cordinare le nostre idee.. E possibilmente dopo luglio ho gli esami!!!! Io sono a vostra disposizione anche se non so com epotervi essere utile mi reputo molto ignorante anche se ho avuto qualceh esperienza "particolare" Mi son fatto le miei idee ma da solo mi ci pulisco il dertano XD
Mi fa piacere che ci siete!
09/04/2009, 20:12
greenwarrior ha scritto:
Stasera tornando a casa dal lavoro, stavo ascoltando su radio 2 la trasmissione di Mensurati e si parlava come ormai da giorni del terremoto in Abruzzo. In collegamento con la trasmissione c' era un sismologo californiano a cui sono state rivolte domande sulle possibili previsioni di sismi basandosi sulle emmissioni di Radon. La risposta è stata che sia il governo Americano che quello Russo hanno abbandonato l' ipotesi Radon nei primi anni novanta, dopo anni di studi e esperimenti, ritenedolo troppo variabile e poco efficace per dare una seria risposta alle esigenze di una previsione il più precisa possibile. stiamo parlando della California dove aspettano da anni il Big one e dove hanno sperimentato ogni genere di ipotesi per poter prevedere con precisione la data di un terremoto. Se hanno mollato loro cosa vuole quel personaggio di dubbia fama? Persino i Giapponesi utilizzano preferibilmente gli animali come allarme per terremoti e tsunami. Se non se ne intendono loro!!!!!!!
09/04/2009, 20:16
Sognatore ha scritto:nemozero ha scritto:
l'"esperto" dice che e' tutto normale....
http://www.ilsussidiario.net/articolo.a ... colo=16404
Ahhh, beh, se lo dice l'esperto allora siamo apposto.
Diciamo che é una catastrofe normale...
Allarmismo ingiustificato
Giuliani 30/03/2009
La tragedia poteva essere evitato
Ora voglio le scuse di Bertolaso e Boschi per i morti
I° Parte - "Chiedo scusa per tutti i morti"
2° Parte - Giuliani: "Potevo fare di più. Mi sento responsabile"
3° Parte - Giuliani: "Dovevo fare di testa mia"