16/06/2013, 19:23
Atlanticus81 ha scritto:
Ma fu commesso un errore... un Anunnaki, un Elohim appartenente all'ala Enlilita fu escluso dalla suddivisione di poteri, popoli e terre. A quel punto questo Elohim messo in un angolo dagli altri Anunnaki riuniti in assemblea decise di prendersi tutto.
Tratto da Il Dio Alieno della Bibbia:
"Il componimento riporta la descrizione di una assemblea di "dei", presieduta da uno di loro che li sta redarguendo per il comportamento decisamente inaccettabile che tengono nell'amministrare il potere sugli uomini.
L'Elohim che presiede l'incontro richiama i suoi "colleghi" al rispetto della giustizia, li rimproverano perchè pronunciano sentenze inique e stanno dalla parte degli empi. Ricorda il loro dovere di difendere il debole, il povero e l'orfano, di pensare agli indigenti, di seguire insomma quei precetti che facevano parte delle regole dettate dagli ANNUNAKI ai gestori del potere da loro nominati.
Dopo questi richiami, il presidente dell'assemblea afferma, con tono minaccioso e perentorio (versetti 6-7):
Io dico (ho detto) Elohim voi e figli di
altissimo (elevato, che sta in alto) voi tutti
eppure (con certezza) come (un) adam morirete
e come uno di i capi (notabili) cadrete.
[...]
Angel_ ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Angel_ ha scritto:
e si torna sempre li...l'eterna lotta tra il bene e il male
Io comunque non la semplificherei nel classico dualismo BENE\MALE anche perchè non conosciamo le vere ragioni di fondo che muovono questi burattinai. anche perchè il concetto di bene e di male è del tutto relativo.
Infatti Max il dualismo muove tutto ma è solo illusorio...bene e male sono due risvolti di una stessa medaglia...ti evidenzio meglio il mio passaggio!Angel_ ha scritto:
e si torna sempre li...l'eterna lotta tra il bene e il male (che forse più che lotta è complementarietà!)...la propensione individuale, conduce a "giocare" nell'una o nell'altra direzione...e di nuovo mi tornano in mente le rivelazioni di "Hidden Hand"...
25/06/2013, 18:42
Poi rivela di non chiamarsi affatto Ike Harris, bensì Ikaris e di appartenere a una stirpe di semidei, gli Eterni, creati dagli dei di cui sopra nell'alba dei tempi assieme agli umani e ai mutanti, creature instabili fisicamente e costantemente alla ricerca del metodo perfetto per dominare il mondo.
29/06/2013, 00:36
29/06/2013, 00:57
30/06/2013, 22:00
01/07/2013, 00:54
Atlanticus81 ha scritto:
Un altro esempio è forse il film di Enki Bilal (Enki) "Immortal ad vitam" in cui Horus (descritto come creatore dell'umanità) ritorna sulla terra su un astronave a forma di piramide.
01/07/2013, 00:56
zakmck ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Un altro esempio è forse il film di Enki Bilal (Enki) "Immortal ad vitam" in cui Horus (descritto come creatore dell'umanità) ritorna sulla terra su un astronave a forma di piramide.
Visto. Ne abbiamo parlato qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=251094
Tra l'altro ci trovi anche un link su youtube.
01/07/2013, 01:38
Thethirdeye ha scritto:zakmck ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Visto. Ne abbiamo parlato qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=251094
Tra l'altro ci trovi anche un link su youtube.
Mhm... il film però non è più online.... peccato....
01/07/2013, 10:38
01/07/2013, 10:48
Atlanticus81 ha scritto:
Il seguente articolo parla nella seconda parte di chi sono quelli che io definisco ed etichetto come "Rettiliani metafisici" ovvero quelle entità che governano il mondo e l'umanità attraverso i loro intermediari umani, selezionati tra le principali linee di sangue millenarie che si perdono nella notte dei tempi...
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=289977
Praticamente i registi occulti del Player C...
09/07/2013, 12:18
11/07/2013, 14:37
11/07/2013, 15:11
11/07/2013, 15:34
12/07/2013, 13:59
Atlanticus81 ha scritto:
Ma vorrei introdurre nella discussione il seguente tema di riflessione relativamente al fatto che il NWO possa essere un "male necessario"...