In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

16/06/2013, 19:23

Atlanticus81 ha scritto:
Ma fu commesso un errore... un Anunnaki, un Elohim appartenente all'ala Enlilita fu escluso dalla suddivisione di poteri, popoli e terre. A quel punto questo Elohim messo in un angolo dagli altri Anunnaki riuniti in assemblea decise di prendersi tutto.

E' la famosa assemblea degli Elohim di cui ci parla anche la bibbia? Il famoso salmo 82?

Tratto da Il Dio Alieno della Bibbia:

"Il componimento riporta la descrizione di una assemblea di "dei", presieduta da uno di loro che li sta redarguendo per il comportamento decisamente inaccettabile che tengono nell'amministrare il potere sugli uomini.
L'Elohim che presiede l'incontro richiama i suoi "colleghi" al rispetto della giustizia, li rimproverano perchè pronunciano sentenze inique e stanno dalla parte degli empi. Ricorda il loro dovere di difendere il debole, il povero e l'orfano, di pensare agli indigenti, di seguire insomma quei precetti che facevano parte delle regole dettate dagli ANNUNAKI ai gestori del potere da loro nominati.
Dopo questi richiami, il presidente dell'assemblea afferma, con tono minaccioso e perentorio (versetti 6-7):

Io dico (ho detto) Elohim voi e figli di
altissimo (elevato, che sta in alto) voi tutti
eppure (con certezza) come (un) adam morirete
e come uno di i capi (notabili) cadrete.

[...]

Magari proprio nel corso di quella assemblea o in una simile è avvenuto quanto dici...

Ma quindi in tutto ciò Enlil?

Angel_ ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:
Angel_ ha scritto:
e si torna sempre li...l'eterna lotta tra il bene e il male

Io comunque non la semplificherei nel classico dualismo BENE\MALE anche perchè non conosciamo le vere ragioni di fondo che muovono questi burattinai. anche perchè il concetto di bene e di male è del tutto relativo.

Infatti Max il dualismo muove tutto ma è solo illusorio...bene e male sono due risvolti di una stessa medaglia...ti evidenzio meglio il mio passaggio! [;)]

Angel_ ha scritto:
e si torna sempre li...l'eterna lotta tra il bene e il male (che forse più che lotta è complementarietà!)...la propensione individuale, conduce a "giocare" nell'una o nell'altra direzione...e di nuovo mi tornano in mente le rivelazioni di "Hidden Hand"...

_Hai ragione, la parte tra le parentesi mi era del tutto sfuggita :)
Ultima modifica di MaxpoweR il 16/06/2013, 19:25, modificato 1 volta in totale.

25/06/2013, 18:42

caro Atlanticus,
riporto uno stralcio di una serie di fumetti di Jack Kirby,
che ha un po' attinenza col discorso.

Poi rivela di non chiamarsi affatto Ike Harris, bensì Ikaris e di appartenere a una stirpe di semidei, gli Eterni, creati dagli dei di cui sopra nell'alba dei tempi assieme agli umani e ai mutanti, creature instabili fisicamente e costantemente alla ricerca del metodo perfetto per dominare il mondo.

da http://www.mangialibri.com/node/1911

mi pare ne avessimo parlato in un altro topic con Bliss..

naturalmente ne la parte citata ne il link danno bene l'idea di ciò che Kirby... voleva forse trasmettere [;)]

ciao
mauro

29/06/2013, 00:36

Grazie Mauro. Ultimamente mi sono accorto che ci sono molte più pubblicazioni e opere cinematografiche di quanto pensassi che parlano di questi temi in modo più o meno criptico.

Un altro esempio è forse il film di Enki Bilal (Enki [:D]) "Immortal ad vitam" in cui Horus (descritto come creatore dell'umanità) ritorna sulla terra su un astronave a forma di piramide.

http://www.film.it/news/film/dettaglio/ ... tam-13211/

Se vi capita dategli un'occhiata!

[;)]

29/06/2013, 00:57

C'È. Un film italiano di quest'anno ambientato a Napoli che parlando massoneria, appena recupero il titolo ve lo dico :)

Edit: si chiama Vitriol :)
Ultima modifica di MaxpoweR il 29/06/2013, 00:58, modificato 1 volta in totale.

30/06/2013, 22:00

Il seguente articolo parla nella seconda parte di chi sono quelli che io definisco ed etichetto come "Rettiliani metafisici" ovvero quelle entità che governano il mondo e l'umanità attraverso i loro intermediari umani, selezionati tra le principali linee di sangue millenarie che si perdono nella notte dei tempi...

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=289977

Praticamente i registi occulti del Player C...

01/07/2013, 00:54

Atlanticus81 ha scritto:
Un altro esempio è forse il film di Enki Bilal (Enki [:D]) "Immortal ad vitam" in cui Horus (descritto come creatore dell'umanità) ritorna sulla terra su un astronave a forma di piramide.

Visto. Ne abbiamo parlato qui:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=251094

Tra l'altro ci trovi anche un link su youtube.

01/07/2013, 00:56

zakmck ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:

Mhm... il film però non è più online.... peccato.... [8]

01/07/2013, 01:38

Thethirdeye ha scritto:

zakmck ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:

Mhm... il film però non è più online.... peccato.... [8]

Prova questo:

https://www.youtube.com/watch?v=p4pk3-8 ... 0033B4D022

01/07/2013, 10:38

Per inciso,il film in se, a me ha fatto cacare [:D] [:D]

01/07/2013, 10:48

Atlanticus81 ha scritto:

Il seguente articolo parla nella seconda parte di chi sono quelli che io definisco ed etichetto come "Rettiliani metafisici" ovvero quelle entità che governano il mondo e l'umanità attraverso i loro intermediari umani, selezionati tra le principali linee di sangue millenarie che si perdono nella notte dei tempi...

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=289977

Praticamente i registi occulti del Player C...

Attendo vostri commenti su questo!

[:I]

09/07/2013, 12:18

Voi sapete benissimo come la penso su NWO, Player C e il dominio incontrastato che attraverso gli strumenti finanziari il Sistema esercita su tutto il mondo e sull'umanità.

Ma vorrei introdurre nella discussione il seguente tema di riflessione relativamente al fatto che il NWO possa essere un "male necessario"...

Ipotizziamo che la civiltà extraterrestre nostra progenitrice (gli Anunnaki/Elohim) prima di potersi palesare nuovamente e fornirci quelle tecnologie free-energy stile Tesla e quelle conoscenze perdute che andiamo ricercando, richiedano come condizione sine qua non che l'umanità sia di nuovo unita sotto una unica bandiera, una unica nazione, più o meno come ai tempi di Atlantide e dell'età dell'oro antidiluviana.

E a tal proposito ecco l'articolo "La presentazione della moneta unica mondiale all’Expo 2015 di Milano"
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=290853

La massoneria, consapevole da sempre di questo fatto, si è sempre posta l'obiettivo della realizzazione di questo NWO al fine di riportare l'umanità ai tempi splendenti dell'età dell'oro.

Opponendoci e ostacolando questo percorso stiamo forse inavvertitamente e inconsapevolmente ostacolando il ritorno dell'Età dell'Oro?

Come già ben sapete altrettanto io penso che esistano due correnti distinte all'interno dell'universo massonico: i Player B e C.

E ciò ci fa ritornare al concetto del "Buon Nuovo Ordine Mondiale" di cui al mio post

http://www.progettoatlanticus.net/2012/ ... diale.html

nel quale sostanzialmente si definiscono due visioni di NWO:
- un NWO piramidale apicale verticistico (player C)
- un NWO orizzontale, acefalico, realizzato attraverso il superamento delle istituzioni e della gerarchia (per il quale faccio il tifo)

Spero di non avervi confuso le idee... e di non aver dato l'impressione di essere passato dalla parte del Player C! [;)]

In estrema sintesi vorrei discutere con voi su:

1. inevitabilità del Nuovo Ordine Mondiale (di matrice "Buona" Player B o "Rettiliana" Player C) o alternativa ad esso?

2. strumenti per la realizzazione dell'eventuale "Buon Nuovo Ordine Mondiale" di cui in sostanza avevamo già iniziato a parlarne in "Rinascita Sociale Globale" di cui al seguente link

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=12607

11/07/2013, 14:37

Leggendo quell'articolo di cui hai parlato, ho pensato la stessa cosa, non mi sarei mai aspettato una considerazione così da parte tua però :P

Volendo fare un discorso di specie, quindi molto generale, la globalizzazione non è uno svantaggio, così come l'unificazione di tutti gli standard (non solo economici come può essere una valuta) può aiutare la nostra specie a fare un ulteriore passo in avanti. Dopotutto è ciò che accade già in rete, su internet, milairdi di persone parlano lo stesso linguaggio (il codice binario).
Stiamo convergendo verso sistemi che probabilmente erano già nelle nostre corde, come lo sfruttamento della coscienza collettiva e la sua comprensione dunque il che potrebbe darci capacità di elaborazione delle idee mai avute prima, nella storia moderna della nostra specie (-6000/+2013) che magari è una condizione INDISPENSABILE per poter trattare in maniera proficua con eventuali colonizzatori e\o sfruttatori e cercare di reclamare una sorta di indipendenza.

La terra è molto più forte se parla con una sola voce piuttosto che parlare stato per stato, con questi che ovviamente penseranno ai loro interessi evitando che si sappia troppo in giro ^_^

Magari le azioni del NWO seppur in qualche modo influenzate da contaminazioni personalistiche potrebbero essere volte davvero ad un progetto di rafforzamento della nostra specie nei confronti di terzi. Noi vediamo solo i danni collaterali di questa politica che oggettivamente non sembrano per nulla positivi, ma la nostra è una visione abbastanza parziale della scacchiera, e non c'è nulla che precluda l'eventualità che il NWO sia NONOSTANTE TUTTO un tentativo estremo della nostra specie di resistere...

11/07/2013, 15:11

L'idea mi è venuta anche guardando il film "Quella casa nel bosco"... Max l'hai visto?

Non vi svelo la trama e la conclusione per non fare spoiler...

[;)]

A questo punto, se entrambi i player tendono alla realizzazione di un Nuovo Ordine Mondiale (e il pensiero dal punto di vista logico funzionerebbe essendo entrambi emanazione di quei segreti esoterici custoditi dalla massoneria), resta da capire quali sono le fondamenta sulle quali poggiano le due interpretazioni.

Il mio pensiero:

Player C = apicale verticistico (banche, finanza, rettiliani)
Player B = orizzontale acefalo (associazioni, movimenti)

Player C = l'unità del mondo e dell'umanità in un unico stato universale prettamente gerarchico
Player B = l'unità del mondo e dell'umanità attraverso il superamento del concetto di stato gerarchico

La vittoria/sconfitta di uno o dell'altro condizionerà anche il modo con cui l'Umanità si potrà confrontare con questi eventuali "Antichi Dei" di cui tutte le culture/civiltà attendono il ritorno.

Sapere come era strutturata la società antidiluviana potrebbe aiutarci a capire molto di questi fenomeni... proprio per questo credo il tutto è stato debitamente occultato dalla "Intellighenzia".

Attendo con ansia un commento da parte degli altri utenti del forum con i quali vorrei confrontarmi molto presto su questi temi! Soprattutto aspetto un commento di TTE.

[:I]

11/07/2013, 15:34

No non l'ho visto, provvederò :) Mi è capitato di fare questa riflessione anche guardando il film "il grande e potente OZ" è un film leggero ma nella trama non ho potuto non scorgere le azioni dei tre player che mi hanno portato a fare la riflessione che anche tu hai postato. Se puoi guardalo, non so se può piacerti come tipo di film, ma la trama di fondo, per chi è avvezzo a certe tematiche, non può non far riflettere in questo senso.

12/07/2013, 13:59

Atlanticus81 ha scritto:

Ma vorrei introdurre nella discussione il seguente tema di riflessione relativamente al fatto che il NWO possa essere un "male necessario"...

Almeno Secondo le dichiarazioni di Hidden Hand Sì... chi fa "il male" lo fa conscio del suo ruolo e se ne fa carico per il bene comune.
Il senso e' che è complesso capire quello che succede sul piano metafisico se quello che conta è la pienezza dell'esperienza coscienziale in maniera indipendente dal fatto se essa sia esperienza felice o di dolore,
Per quanto strano ci possa sembrare ha una sua logica...
Rispondi al messaggio