Voi sapete benissimo come la penso su NWO, Player C e il dominio incontrastato che attraverso gli strumenti finanziari il Sistema esercita su tutto il mondo e sull'umanità.
Ma vorrei introdurre nella discussione il seguente tema di riflessione relativamente al fatto che il NWO possa essere un "male necessario"...
Ipotizziamo che la civiltà extraterrestre nostra progenitrice (gli Anunnaki/Elohim) prima di potersi palesare nuovamente e fornirci quelle tecnologie free-energy stile Tesla e quelle conoscenze perdute che andiamo ricercando, richiedano come condizione sine qua non che l'umanità sia di nuovo unita sotto una unica bandiera, una unica nazione, più o meno come ai tempi di Atlantide e dell'età dell'oro antidiluviana.
E a tal proposito ecco l'articolo
"La presentazione della moneta unica mondiale all’Expo 2015 di Milano"http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=290853La massoneria, consapevole da sempre di questo fatto, si è sempre posta l'obiettivo della realizzazione di questo NWO al fine di riportare l'umanità ai tempi splendenti dell'età dell'oro.
Opponendoci e ostacolando questo percorso stiamo forse inavvertitamente e inconsapevolmente ostacolando il ritorno dell'Età dell'Oro?
Come già ben sapete altrettanto io penso che esistano due correnti distinte all'interno dell'universo massonico: i Player B e C.
E ciò ci fa ritornare al concetto del "Buon Nuovo Ordine Mondiale" di cui al mio post
http://www.progettoatlanticus.net/2012/ ... diale.html nel quale sostanzialmente si definiscono due visioni di NWO:
- un NWO piramidale apicale verticistico (player C)
- un NWO orizzontale, acefalico, realizzato attraverso il superamento delle istituzioni e della gerarchia (per il quale faccio il tifo)
Spero di non avervi confuso le idee... e di non aver dato l'impressione di essere passato dalla parte del Player C!
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
In estrema sintesi vorrei discutere con voi su:
1. inevitabilità del Nuovo Ordine Mondiale (di matrice "Buona"
Player B o "Rettiliana"
Player C) o alternativa ad esso?
2. strumenti per la realizzazione dell'eventuale "Buon Nuovo Ordine Mondiale" di cui in sostanza avevamo già iniziato a parlarne in "Rinascita Sociale Globale" di cui al seguente link
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=12607