Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/03/2020, 14:32 
Immagine

Un consiglio da un vecchio matto: occhio ai sintomi ....... [8]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 14:33 
mik.300 ha scritto:
vogliono piazzare mario draghi al governo..

Ciao Mik, ben riletto. Ti dico una cosa con sincerità: almeno per quanto mi riguarda (e credo che sia il pensiero di buona parte degli italiani che han capito cos'è il MES), mettessero chi gli pare purchè questo MES non venga approvato, ergo si facciano questi benedetti Corona-Bond, si sfori il debito pubblico, basta a non accettare manovre che possano ridurci come la Grecia (leggasi Troika).

A tal proposito ascoltate la granitica Giorgia Meloni.....

Guarda su youtube.com

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 14:39 
Ma il Mes è già attivo e approvato da tempo.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 14:47 
Dov'è il Covid quando serve? :|

Allegati:
IMG_20200326_144620.jpg

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 14:51 
TheApologist ha scritto:

Questo giuro.... Meglio che sto zitto...

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 15:13 
sottovento ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
sottovento ha scritto:
Raga, ma voi altri state usando mascherine, guanti di lattice e detergenti??

Io uso FFP2 al lavoro e quando vado a fare la spesa.
Disinfettante per mani gel, no guanti.

Io in giro vedo più FFP2 che FFP3 (come dicevo usiamo anche noi le 2), ma le 3 non sono riuscito a reperirle anche perchè a me non piace comprare su internet.

su internet ormai non se ne vedono più da un pezzo :)

vimana131 ha scritto:
In Iran leccano le moschee mentre in america [xx(]

Coronavirus, positivo il ragazzo che ha leccato il wc di un bagno pubblico
Il giovane aveva aderito alla challenge in cui si invitavano le persone a leccare gli oggetti pubblici in barba al Covid-19. Ora sarebbe ricoverato in ospedale

Un ragazzo americano che si era filmato mentre leccava il water di un bagno pubblico per sfidare il coronavirus è "risultato positivo al Covid-19". Lo ha riportato il giornalista inglese Piers Morgan durante la trasmissione televisiva Good Morning Britain. Il giovane aveva aderito alla #CoronavirusChallenge, lanciata principalmente su Tik Tok, in cui si invitavano le persone a leccare gli oggetti pubblici in barba al Covid-19. Il ragazzo sarebbe ora ricoverato in ospedale.

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/c ... 002a.shtml

Se ci lascia le penne la selezione naturale ha fatto un bel piacere alla nostra specie. anzi più di sti idioti crepano tanto meglio è.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 15:21 
MaxpoweR ha scritto:

su internet ormai non se ne vedono più da un pezzo :)

Io ho preso su Amazon una mascherina lavabile con due valvole, e 15 filtri ai carboni attivi. Protezione n99, che dovrebbe essere lo stesso grado di protezione di quelle chirurgiche verdi che in farmacia ti vendono a peso d'oro (quando si trovano)..

Meglio di niente...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 15:27 
quanto tempo fa? Io ho controllato su amazon ed ebay per prendere le FPP2 o 3 l'ultima volta la settimana scorsa; c'erano gli annunci a decine ma gli articoli risultavano tutti esauriti oppure ce n'erano in vendita a prezzi esorbitanti che non vale proprio la pena a quel punto mi becco il virus e mi faccio una settima di influenza sempre che non l'abbia già preso nel corso di questi mesi. Me la son costruito da me con la carta da forno stoffa ecc. ecc. è venuta bene tra l'altro.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 15:35 
MaxpoweR ha scritto:
quanto tempo fa? Io ho controllato su amazon ed ebay per prendere le FPP2 o 3 l'ultima volta la settimana scorsa; c'erano gli annunci a decine ma gli articoli risultavano tutti esauriti oppure ce n'erano in vendita a prezzi esorbitanti che non vale proprio la pena a quel punto mi becco il virus e mi faccio una settima di influenza sempre che non l'abbia già preso nel corso di questi mesi. Me la son costruito da me con la carta da forno stoffa ecc. ecc. è venuta bene tra l'altro.

L'ho presa ieri, a 12 euro.. Me l'hanno spedita stamattina. In teoria dovrebbe arrivare a maggio, ma penso che in due settimane sarà qui.
Nel frattempo anch'io mi sono arrangianto con soluzioni artigianali, garze, panni, scottex ed eleatici per mutande :)

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 16:33 
se draghi è diventato sovranista,
se il lupo è diventato cane pastore,
sono contento,

però fa strano..
che il carnefice della grecia e il paladino dell UE
lo mettono a capo del governo le stesse forze anti unione europea..

cioè se draghi si è convertito sono contento
però è bizzarro..
è PARADOSSALE..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 16:39 
Ufologo 555 ha scritto:
Ragazzi, è un dramma. Si muore per un microbo. (Se dovesse entrare in casa mia, due vite "sprecate" per 76 anni; non si può morire così)
Questa mattina verso le 02.15 è deceduto mio consuocero (qualche anno più di me) ...
Adesso capisco perché non l'hanno intubato 6 giorni fa: sarebbe stato inutile (oltre ai tanti, troppi ricoverati).

Comincio a chiedermi non più SE, ma QUANDO ...

condoglianze

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 16:47 
argla ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
A mio modo di vedere, in questo caso, non c'entrano nulla alieni ed extraterrestri. Questo è un virus da laboratorio perfettamente modificato e messo in giro, mi manca solo se appositamente o per errore.

Grazie della tua risposta. [:)] Diciamo che il discorso, doverosamente secondo me, è un po' diverso. Gli alieni c' entrano nel senso che il punto di partenza, che do per scontato nel mio ragionamento, è che al vertice ( della piramide, del NWO, degli illuminati, dell' elite finanziaria, della kabala, della "cricca"... chiamali come vuoi ) la mano che tiene le sorti del mondo NON è umana... ;)

Questo apre altri possibili scenari... a cui si può credere oppure no. Come quello di cui ragionavo con xkejs.

Anche secondo me il virus è stato ingegnerizzato in laboratorio, non c' è niente di casuale, ma aggiungo come arma e strutturato per colpire su base etnica. E' stato fatto un primo attacco in Cina e poi un "reload" completamente slegato dal primo, ovvero con un agente biologico modulato per la nostra etnia, qui in Italia.

Proprio stamattina, a conferma del mio sospetto...

Cita:
" La cronaca nostrana, diventata un bollettino di guerra, non riporta casi di immigrati infettati dal Coronavirus. È chiaro che anche tra la popolazione straniera residente in Italia ci sarà pur una percentuale di malati, per quanto minima. E però, appunto, non si ha notizia di cittadini stranieri ricoverati.
«L' ipotesi, ma è ancora tutta da dimostrare anche se è verosimile, è che in alcune etnie di discendenza africana ci siano diverse caratteristiche e disponibilità per il virus».
«Uscendo dai tecnicismi, vuol dire che queste persone potrebbero avere un fattore protettivo maggiore. È possibile che abbiano le porte chiuse, o meglio, semichiuse nei confronti del Covid-19. Le porte degli italiani, invece, sono spalancate». "

https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... rche_.html

Vi ricordate che all'inizio della pandemia si diceva che colpiva solo gli asiatici...

Morto 15 giorni dalla laurea. Diventa dottore alla memoria

Tra due settimane avrebbe dovuto discutere la tesi e conseguire la laurea in Scienze Agrarie, ma il Coronavirus l'ha ucciso in meno di una decina di giorni

viewtopic.php?f=8&t=20676&p=530749#p530749

Manu Dibango morto per coronavirus: addio "Papy Groove", leggenda dell'afro-jazz

https://www.repubblica.it/spettacoli/mu ... 252143413/

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 16:52 
TheApologist ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

L'ho presa ieri, a 12 euro.. Me l'hanno spedita stamattina. In teoria dovrebbe arrivare a maggio, ma penso che in due settimane sarà qui.
Nel frattempo anch'io mi sono arrangianto con soluzioni artigianali, garze, panni, scottex ed eleatici per mutande :)

Il pericolo tira fuori il genio del genere umano, bravi tutti!!!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 16:56 
mik.300 ha scritto:
[size=150]se draghi è diventato sovranista,
se il lupo è diventato cane pastore,

Beh, un cambio di rotta era obbligato. Per quanto tempo pensavano di andare avanti a derubare i popoli con la scusa dell'austerità?
Se si vuole sopravvivere, e soprattutto se VOGLIONO SOPRAVVIVERE,in senso letterale, devono cambiare sistema.
E occhio perché la gente comincia a incazzarsi sul serio...

Guarda su youtube.com

Tutti a cantare sul balcone, mi raccomando...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 17:08 
Ufologo condoglianze...
so che è difficile, e anche sembrare eccessivo, ma io starei attento a tutto quello che si tocca uscendo e poi tornando in casa..
e anche la disinfezione di oggetti e tutto quello che si porta in casa, compresi gli abiti, giusto una tuta anche quelle in cellulosa sopra gli abiti, con cappuccio sopra testa e calzari da eliminare tutti appena entrati in casa

ieri ho visto su report, se non sbaglio, un apparecchio che usano in qualche reparto ospedaliero, che fa disinfezione con gli ultra violetti prima di fare entrare personale sanitario e pazienti...
ce ne sono pochi di questi apparecchi...
le lettere dei vari medici dicono che ci sono reparti ospedalieri altamente infettati...

chissà se una lampadina agli ultravioletti con protezione per gli occhi, messa all'ingresso di un'abitazione possa fare un buon lavoro...

-----------------
quanto a:

TheApologist ha scritto:
sardine e virus e odio.jpg

penso che più che all'odio devono stare attente all'OLIO che le diluisce in una situazione già seria
perchè io, come tanti altri, non faccio faccia felice quando ho davanti degli stupidi che si ostinano
con assunti fuori luogo e contesto
e parlare contro il sovranismo è da gente che passa il tempo negli assembramenti memori di cose passate non contestualizzate
grrr

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]