Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1798 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 120  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 01/11/2017, 19:58 
TheApologist ha scritto:
Tanto per rimanere in topic, Putin è un grande amante degli animali :P

Non ama solo gli animali ...

Immagine

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/11/2017, 20:04 
Sottovento 2 la riscossa!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/11/2017, 21:03 
Lo fermo io [:)]

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

E per terminare Putin è anche un pesciofilo [:p]

Ultima modifica di Wolframio il 01/11/2017, 21:09, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 01/11/2017, 21:07 
Wolframio ha scritto:
Lo fermo io [:)]

Wolf vai ai giardini pubblici e prendi il primo bambino che ti capita e fai lo stesso gesto ... vediamo come va a finire

A questo punto mi viene da farvi una citazione, è un po' volgare ma adatta al vostro pensiero pro Putin
Ovviamente al posto di Powell dovete mettere Putin

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/11/2017, 21:26 
Ci andrò quando sarò presidente ed un bambino accompagnato dalla nonna mi correrà incontro con ammirazione [:)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/11/2017, 21:38 
L'avesse fatto il mitico Obama si sarebbero commossi tutti per il gesto affettuoso e paterno.

Troppo surreale pensare che il bimbo gli abbia detto "mi fa male la panza"...

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 01/11/2017, 22:24 
Wolframio ha scritto:
Ci andrò quando sarò presidente ed un bambino accompagnato dalla nonna mi correrà incontro con ammirazione [:)]

Osserva meglio wolf, proprio nel filmato che hai postato, la nonna cerca di portarlo via ma "qualcuno" lo trattiene

TheApologist ha scritto:
L'avesse fatto il mitico Obama si sarebbero commossi tutti per il gesto affettuoso e paterno.

Giratela come volete ma quello non è un gesto normale e se prendiamo in considerazione le parole di Alexander Litvinenko (quello avvelenato con il polonio) ... forse qualche sospettino dovrebbe venirvi.
Ma ovviamente per voi sono tutte persone pagate dagli USA come Navalny.
Anche per i blogger le vostre opinioni sono abbastanza a senso unico: se il blogger viene pagato dagli USA è un delinquente al soldo dei mafiosi, se il blogger viene pagato dai russi diventa un eroe che si batte per la giusta causa, eppure sempre di influenze ideogiche si tratta.
A me fanno schifo entrambi ... sono più democratico

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/11/2017, 23:44 
Non è una questione di partito preso.
Se gli americani non fossero l'impero che sono, ma una nazione come le altre, non mi sarebbero sul belin, allo stesso tempo se la Russia si comportasse da "impero del bene" arrogandosi il diritto di bombardare chiunque per i suoi luridi interessi, sarei il primo a schifarla! Garantito!

Francamente, la foto del bacio sulla trippa del pupo rientra nel novero dei peti a mezzo stampa che qualcuno emette per delineare il ritratto del perenne nuovo Hitler che riappare ogni qualvolta la mafia Usa (i kazhari) punta l'obbiettivo.

Saddam era il nuovo Hitler, Gheddafi anche, Assad pure, Kim Jong Un come sopra, e adesso è il turno dell'Iran, e anche il Venezuela sente la fiatella... Un congresso di Hitler, praticamente.

Putin è un pesce troppo grosso per essere magnato, e visto che non possono farlo fuori ne tirar bombe su Mosca, destabilizzano, infiltrano, screditano. Con i metodi che abbiamo conosciuto bene, vedi "primavere arabe" e Ucraina, con annesse balle. Poi si sono inventati il russiagate, i troll... Non si danno pace.
I motivi sono chiari: una riserva di risorse naturali infinita. Da PRENDERE.

Poi se si vuole continuare a NON VEDERE e fare finta che quello che ci dicono Repubblica e Il Foglio sia la verità, ok.
Però entrate nel merito. Delle questioni internazionali, soprattutto. Senza sempre fermarvi alla persona di Putin.

Poi dire "io sono democratico" come se fosse sinonimo di libertà, è una barzelletta, perdonami! È la democrazia stessa a non esistere! É un paravento. Ci permettono di scegliere partiti che nella sostanza hanno di diverso solo il nome, le opposizioni sono costruite a tavolino! E in ogni caso una volta al potere si "normalizzano" facendo esattamente quello che facevano gli altri.
Le scelte fondamentali le fa l'élite! Sono tutte utopie quelle della democrazia, dei diritti... Siamo bovini, come dice MaxpoweR, che vanno nutriti e tenuti buoni.

Però la nuova religione è il capitale, e non si esce dal recinto capitalista, bisogna solo sperare che crolli l'impero usurocratico americano e che in futuro i Brics siano più "teneri" e rispettosi degli individui e delle Nazioni.
Con la Cina di mezzo ho i miei dubbi, ma tant'è... In ogni caso prima del crollo ci sarà una guerra: nessun impero è morto in pace.

Certo, si può tranquillamente dire che facciano "tutti schifo".
Però c'è chi fa decisamente più schifo di altri...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/11/2017, 23:53 
TheApologist ha scritto:

Penso gli avrebbero dato il premio Nobel!

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2017, 03:06 
TheApologist ha scritto:
Non è una questione di partito preso.
Se gli americani non fossero l'impero che sono, ma una nazione come le altre, non mi sarebbero sul belin, allo stesso tempo se la Russia si comportasse da "impero del bene" arrogandosi il diritto di bombardare chiunque per i suoi luridi interessi, sarei il primo a schifarla! Garantito!
Francamente, la foto del bacio sulla trippa del pupo rientra nel novero dei peti a mezzo stampa che qualcuno emette per delineare il ritratto del perenne nuovo Hitler che riappare ogni qualvolta la mafia Usa (i kazhari) punta l'obbiettivo.
Saddam era il nuovo Hitler, Gheddafi anche, Assad pure, Kim Jong Un come sopra, e adesso è il turno dell'Iran, e anche il Venezuela sente la fiatella... Un congresso di Hitler, praticamente.
Putin è un pesce troppo grosso per essere magnato, e visto che non possono farlo fuori ne tirar bombe su Mosca, destabilizzano, infiltrano, screditano. Con i metodi che abbiamo conosciuto bene, vedi "primavere arabe" e Ucraina, con annesse balle. Poi si sono inventati il russiagate, i troll... Non si danno pace.
I motivi sono chiari: una riserva di risorse naturali infinita. Da PRENDERE.
Poi se si vuole continuare a NON VEDERE e fare finta che quello che ci dicono Repubblica e Il Foglio sia la verità, ok.
Però entrate nel merito. Delle questioni internazionali, soprattutto. Senza sempre fermarvi alla persona di Putin.
Poi dire "io sono democratico" come se fosse sinonimo di libertà, è una barzelletta, perdonami! È la democrazia stessa a non esistere! É un paravento. Ci permettono di scegliere partiti che nella sostanza hanno di diverso solo il nome, le opposizioni sono costruite a tavolino! E in ogni caso una volta al potere si "normalizzano" facendo esattamente quello che facevano gli altri.
Le scelte fondamentali le fa l'élite! Sono tutte utopie quelle della democrazia, dei diritti... Siamo bovini, come dice MaxpoweR, che vanno nutriti e tenuti buoni.
Però la nuova religione è il capitale, e non si esce dal recinto capitalista, bisogna solo sperare che crolli l'impero usurocratico americano e che in futuro i Brics siano più "teneri" e rispettosi degli individui e delle Nazioni.
Con la Cina di mezzo ho i miei dubbi, ma tant'è... In ogni caso prima del crollo ci sarà una guerra: nessun impero è morto in pace.
Certo, si può tranquillamente dire che facciano "tutti schifo".
Però c'è chi fa decisamente più schifo di altri...

Se non sopporti gli USA non significa che devi fare il tifo per tutti gli altri, la logica "il nemico del mio nemico è mio amico" mica funziona sempre!!!!
Di questo passo finirete per fare il tifo per l'ISIS
La storia degli oligarchi russi e dello zar non parla di rivoluzionari alla Roberspierre ma di persone senza scrupoli che hanno approfittato della situazione per inculare (perdonate il francesismo) il popolo russo. Oggi gli oligarchi e lo stesso zar hanno accumulato ricchezze simili ai sautiditi
Evidentemente per voi è accettabile, pensate che sia meglio tornare ad un mondo feudale piuttosto che finire nel nuovo ordine mondiale

La critica all'uso del termine "democratico" è fuori luogo poichè non l'ho usato nel senso di "sistema di governo" ma come sinonimo di eguaglianza per farti capire che per me sono tutti uguali.
Per come la vedo io siamo di fronte ad un gioco delle tre carte dove è stata tolta la carta rossa, qualunque carta scegliamo si rivelerà sbagliata poichè non c'è la volontà, forse nemmeno la possibiità, di fare la cosa giusta.
Il gioco poilitico è identico a quello religioso, una distrazione per le masse o se preferisci, visto che ti interessi di gnosticismo, puoi considerlo un bel gioco degli arconti
"Gli Arconti sanno duplicare la realtà ed in questo modo creano un duplicato di falsa realtà." (https://www.nibiru2012.it/arconti-chi-s ... ntent=sito)

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2017, 08:35 
gippo ha scritto:
Osserva meglio wolf, proprio nel filmato che hai postato, la nonna cerca di portarlo via ma "qualcuno" lo trattiene

Perchè io non vedo quello che vedi tu?.
Io vedo solo che il bambino è stato posizionato meglio di fronte a Putin.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2017, 09:19 
La polverina magica della Filigrana dei Dollari fa brutti scherzi, annebbia la vista. [:246]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2017, 10:27 
gippo ha scritto:
Se non sopporti gli USA non significa che devi fare il tifo per tutti gli altri, la logica "il nemico del mio nemico è mio amico" mica funziona sempre!!!!
Di questo passo finirete per fare il tifo per l'ISIS

Mica vero. Si "fa il tifo" per quei paesi che vogliono un ordine mondiale diverso, senza ingerenze negli Stati altrui e pretese imperialistiche "senza contraddittorio".

gippo ha scritto:
La storia degli oligarchi russi e dello zar non parla di rivoluzionari alla Roberspierre ma di persone senza scrupoli che hanno approfittato della situazione per inculare (perdonate il francesismo) il popolo russo. Oggi gli oligarchi e lo stesso zar hanno accumulato ricchezze simili ai sautiditi
Evidentemente per voi è accettabile, pensate che sia meglio tornare ad un mondo feudale piuttosto che finire nel nuovo ordine mondiale

Beh a parte il fatto che i russi dopo avere sterminato lo Zar sono caduti dalla padella alla brace, elencami una sola potenza mondiale che nel passato non abbia sterminato/sottomesso popoli o commesso atrocità. Spagnoli, francesi, anglosassoni più di ogni altro, e pure noi italiani ne abbiamo fatte. Quindi?

gippo ha scritto:
La critica all'uso del termine "democratico" è fuori luogo poichè non l'ho usato nel senso di "sistema di governo" ma come sinonimo di eguaglianza per farti capire che per me sono tutti uguali.
Per come la vedo io siamo di fronte ad un gioco delle tre carte dove è stata tolta la carta rossa, qualunque carta scegliamo si rivelerà sbagliata poichè non c'è la volontà, forse nemmeno la possibiità, di fare la cosa giusta.
Il gioco politico è identico a quello religioso, una distrazione per le masse o se preferisci, visto che ti interessi di gnosticismo, puoi considerarlo un bel gioco degli arconti
"Gli Arconti sanno duplicare la realtà ed in questo modo creano un duplicato di falsa realtà."

Che io sia interessato allo gnosticismo è vero, ma è un interesse, non una fede in cui credere, la filosofia e lo studio sono una cosa, la realtà un'altra. La politica sarà pure una distrazione per le masse, ma non dovrebbe essere così, dovrebbe essere uno strumento a disposizione del popolo per migliorare se stesso e le sue condizioni di vita.

Invece è diventato uno strumento di controllo delle plutocrazie . E questo per colpa "nostra", perché siamo diventati individualisti e disinteressati. La democrazia non esiste, esiste una sorta di neo-feudalesimo dove comanda chi ha i soldi.
Visto che siano dentro a questo sistema, e per ora non c'è verso di uscirne, tanto vale analizzare la situazione e stabilire chi sia il meno peggio.

Putin bene o male è stato eletto giusto? Ed è sbagliato dire che qualcosa di buono per la sua nazione l'ha fatto? http://www.ilfoglio.it/esteri/2017/09/0 ... re-150830/
Non è "propaganda filorussa", è la realtà, nonostante il personaggio possa legittimamente non piacere.
Di contro i vari Junker, Tusk, Draghi e compagnia cantante sono stati eletti, o votati da qualcuno? No. E come ci hanno ridotti? Le nostre condizioni di vita sono migliorate grazie all'Euro/Europa?

L'UE è un progetto antidemocratico e noi ci siamo immersi fino al collo.

Per questo non capisco perche ci si ostini a fare le pulci alla Russia quando in fin dei conti LORO sono un paese sovrano con una loro moneta, senza basi straniere sul loro territorio, mentre noi di fatto siamo una colonia ricattabile costretta a sottostare a diktat che vanno sempre e solo contro il popolo italiano? Dovremmo pensare prima a "liberare" noi stessi, non credi?!

Se la Russia come nazione, nel suo agire, può contribuire a sfasciare il regime in cui siamo immersi, BEN VENGA! Con Putin o senza, questo non ha importanza.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2017, 11:42 
bleffort ha scritto:
La polverina magica della Filigrana dei Dollari fa brutti scherzi, annebbia la vista. [:246]

intendi la coca di cui sono impregnati? ^_^

TheApologist ha scritto:
...

Intervento da stampare, incorniciare ed appendere in camera.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2017, 11:53 
MaxpoweR ha scritto:
bleffort ha scritto:

intendi la coca di cui sono impregnati? ^_^

Più che altro è la spazzatura mediatica made in Rothschild/Soros ad annebbiare la vista.
"Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità", frase che disse Göebbels, ma che qualcun altro poi ha messo in pratica.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1798 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 120  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]