In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
20/01/2009, 14:12
Però SCHIAFFATEVI BENE IN MENTE che non sono un guerrafondaio e ne di sinistra, ne di destra. Cerco sempre di osservare il "gioco degli scacchi" da fuori, si capisce meglio. (Questa è geopolitica)
20/01/2009, 14:19
Per Ufologo e Agente (così operiamo in par condicio):
La vogliamo smettere con queste provocazioni inutili ed infantili
che non portano NULLA alla discussione se non ad enfatizzare il fatto
che tutti noi, come esseri umani, non riusciamo MINIMAMENTE a
convivere in nessun modo su questa terra????
Grazie
20/01/2009, 14:21
TTE MA HANNO LETTO I MIEI INTERVENTI PRIMA DI SCRIVERE?
20/01/2009, 14:40
nemozero ha scritto:
TTE MA HANNO LETTO I MIEI INTERVENTI PRIMA DI SCRIVERE?
Li ho letti ora Nemo....
Cosa c'è che volevi evidenziare in particolare?
20/01/2009, 14:43
Io non sto provocando nessuno, anzi cerco di non stare alle provocazioni di Ufologo, che fa commenti provocatori invece di parlare di fatti reali...
Cerchiamo di capire chi provoca e chi viene provocato...
20/01/2009, 14:54
AgenteSegreto000 ha scritto:
Cerchiamo di capire chi provoca e chi viene provocato...
Certo.... noi moderiamo....
ma voi cercate di stare buoni eh?
20/01/2009, 15:02
Cosa c'entra destra e sinistra, di nuovo? I comunisti poi..
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
C'è gente che proprio non capisce a quanto pare, il mondo non è bianco e nero, ma questa proprio non me la spiego..
Ultima modifica di
Lawliet il 20/01/2009, 15:03, modificato 1 volta in totale.
20/01/2009, 15:14
volevo evidenziare che il forum di forza nuova non patteggia con israele....
http://www.forzanuovaforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=4072
20/01/2009, 15:31
Già ma tanto possono tacciare Forza Nuova di essere dei Nazisti anti-semiti.
20/01/2009, 15:37
come penso che la firma finale di fabry ,il simbolo vedico del sole che diventa un simbolo Templare , sia in più .....
sapevo che il simbolo delle SS era usato molto prima dai tibetani ma non sapevo che la stella di David era un simbolo templare anche se avevo letto qualcosa a suo tempo...
ritengo che i simboli abbiamo la loro importanza e che tanti non ne conoscano il vero significato, come me del resto
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
capisco che la mia firma sia provocatoria e possa dare fastidio a qualcuno ed appena la Striscia di Gaza ritornerà a non essere più un campo di concentramento verrà modificata...
intanto andiamo a verificare le origini di Hamas..."Qualunque medio osservatore della situazione palestinese sa che Hamas è stata «creata» da Israele; Israele «ha aiutato Hamas in modo diretto e indiretto per usarla come antagonista dell'OLP», dice Tony Cordesman, l'analista per il Medio Oriente del Center for Strategic Studies (1). Si trattava di ridurre la massiccia popolarità di Arafat e del suo movimento OLP che, per essere laico e nazionalista, era l'interlocutore di ogni possibile negoziato con Israele.
Ma Israele non ha mai voluto negoziare con Arafat, perché non ha mai voluto uno Stato nazionale palestinese; meglio dunque un movimento fondamentalista, contrario ad ogni accordo, desideroso di affogare le aspirazioni nazionali palestinesi nel sogno dello Stato islamico universale. Quel movimento è stato creato in laboratorio."ed ancora....
"A Gaza, secondo una statistica della stessa clinica, il 55% dei bambini ha visto picchiare il proprio padre dagli occupanti ebrei senza reagire, il 19% sono stati detenuti dai soldati israeliani, l'85% ha assistito all'irruzione della soldataglia giudaica nelle proprie case: questo trattamento assicura una fioritura di disturbi psichici tra i giovanissimi, che sono «utilmente sfruttati» (così il professor Jerrold Post, psichiatra e direttore del Bulletin of Political Psychology) dai «talent scout di terroristi».
Quanti di quei disturbati psichici siano stati trasformati in terroristi di Hamas dai caritatevoli psichiatri militare d'Israele, è impossibile dire."http://www.effedieffe.com/component/opt ... temid,272/è sempre stato cosi creano il nemico per poi delegittimarlo, la stessa cosa è stata fatta con Al Queda...
non dimentichiamoci che la tregua, a differenza di quanto dice la propaganda di regime, è stata rotta da Israele il 4 novembre e che questo attacco era stato pianificato 6 mesi prima come ammesso dallo stesso Barak ministro della difesa israeliano...
MA AVETE LETTO I MIEI POST PRECEDENTI AI VOSTRI?!????
ho letto qualcosa....l'estrema destra a quanto mi sembra di capire non si è schierata ufficialmente, ci sono commenti a favore dei palestinesi altri contro, se la maggioranza dei militanti dell'estrema destra si dovesse schierare a favore del popolo palestinese paradossalmente rischia di dare ragione all'estrema sinistra e di essere accusata di antisemitismo. Se dovesse manifestare un sentimento contro israele molto evidente sia a livello ufficiale che di base la casta della politica metterebbe tutto nel calderone a favore di israele molto di più di come sta facendo ora e i mass media ci andrebbero a nozze...anche perchè il loro passato stesso gli causa paradossalmente dei problemi in questo senso e per questo verrebbero subito delegittimati..la stessa cosa che capitò ai militanti del comunismo italiano dopo l'invasione dell'URSS alla Cecoslovacchia.....
comunque se andiamo a toccare lo schieramento politico non ne usciamo più, facciamo già fatica adesso a far capire a quelli che difendono israele che stanno sbagliando per le conseguenze che poi si creano...
se poi o tralasciato qualcosa che volevi farci notare ti prego di segnalarmelo...
20/01/2009, 15:49
volevo farvi notare questa bella riflessione.....dal forum di forza nuova....
Mi viene spontaneo fare delle dichiarazioni a me stesso..
La televisione dice che HAmas ha dichiarato guerra.
Ora io dico, se stanno a morì dalla fame come fanno a dichiarare guerra alla terza potenza mondiale, la più militarizzata del mondo, quella in guerra da sempre?
Domanda lecita e spontanea.
Io ci sono arrivato da solo e vorrei far riflettere un'attimino voi.
iNNANZITUTTO, hamas nn ha dichiarato guerra ad Israele. Le tensioni sono state create ad Hoc.
Chissà perchè nn poteva durare più tempo la tregua auto-impostasi (da ambedue le parti)......
E' probabile che l'ultimo atto dell'amministrazione Bush sarà un bell'aumento di militari, che saranno impiegati nella prossima guerra contro l'Iran, portata avanti dal paladino burattino. Dal negramaro dei banchieri americani. Si sta spianando la strada camerati per la prossima guerra. Si sta creando il casus belli, l'occasione giusta che metterà cn le spalle al muro il "nuovo che avanza" cioè obama. Vedrete che la prossima guerra è li.
Altra cosa che voglio farvi notare.
Si dice che le truppe dall'Iraq si ritireranno. E' vero ci credo.
Sapete perchè?
Perchè si vuole rimilitarizzare l'afghanistan, che recentemente aveva visto una drastica diminuizione delle truppe NATO. Il perchè?
Sempre per preparare le batterie che partiranno dalle rampe afghane, dal curdistan iraqueno, e udidte udite dall'europa. Ma nn spaventatevi; per europa intendo dire (ma come presa per il (ho detto una parolaccia)) la Turchia. [si sta barattando l'entrata in Europa della turchia per le basi nel sud della turchia].
Voi direte, perchè le battterie missilistiche nn si tengono in Iraq?
Perchè ormai le truppe iraniane sono dentro l'iraq; 007 persiani armati fino ai denti che armano la resistenza iraquena.
Ormai l'Iraq è un colabrodo, mentre l'afghanistan è più controllabile perchè meno popolato, più dipsersivo (per quanto riguarda i centri abitati, nel senso che una città dista da quella più vicina parecchi km), ma soprattutto c'è ancora Bin Laden, amico e burattino degli americani.
A proposito di BinLaden, come fa una nazione supermilitarizzata come gli USA a nn riuscire ad ammazzare un uomo che si nasconde dentro le caverne? uno che comanda cn un cellulare? c'è qualcosa che nn và , è vero?
20/01/2009, 15:50
Ufologo 555 ha scritto:
Che forum pieno di...comunisti!
Vladimiro ?
PRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
... ragazzi alle battute scherzose rispondete scherzando
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
E' chiaro che U stava giocando ....
zio ot o ' guaglione
20/01/2009, 15:58
Allora voglio dire un'altra delle mie:
La terra (o i territori ) in generale non appartiene e non è un'esclusiva di questa o quella Tribù di persone,questo per principi generali di Etica di Convivenza Umana,dettata da linee generali di Coscienza Sociale.
Dunque gli Ebrei secondo mè potrebbero benissimo stare dove sono,in Isdraele.
Siccome il mondo è tutto segnato da confini nazionalistici,era giusto Allora che assegnando il territorio agli Ebrei,si chiedeva il parere ai suoi abitanti Palestinesi o magari gli si faceva indire un Referendum,si poteva trattare politicamente,in parole povere,si doveva discuterne con i diretti interessati.
Siccome questo non è stato fatto ma sono stati assegnati con l'arroganza e la forza,già di per sè la convivanza è partita in modo sbagliato.
Inoltre in tutti questi anni Isdraele non ha fatto nulla per potere integrare realmente i Palestinesi,anzi ha cercato di spingerli di più all'emarginazione,in quanto la visione d'insieme dello Stato Ebraico era volto all'espansione a discapito dei territori dei Palestinesi.
Non avendo alle spalle nessun alleato forte, (dopo questi fatti),spinsero sin dall'inizio i Palestinesi a cercare una lotta di resistenza che non poteva tenere conto ( dato la loro povertà ) delle armi pesanti,perciò dovevano per forza usare prima le pietre,poi il Tritolo facendosi esplodere ed ora con razzi di tipo " Giochi Pirotecnici ",perchè se non fossero stati tali,8000 razzi lanciati non dovevano fare morti contati sulle dita di una mano.
Se noi Occidentali lasciamo le cose così come sono,non solo questa guerra non finirà mai,ma in un futuro prossimo potremmo non controllare più.
L'unico rimedio per fermare questo conflitto e portare i due popoli sul tavolo delle trattative a pari livello,sarebbe il disarmo totale di tutti e due i Popoli,allora si che si accorderebbero e sarei io il primo a difendere Isdraele se ha ragione,ma finquando Isdraele tratta sempre su posizioni di forza,non ci sarà niente da fare.
20/01/2009, 16:04
nemozero ha scritto:
INNANZITUTTO, hamas nn ha dichiarato guerra ad Israele.
Le tensioni sono state create ad Hoc.
La cosa che nessun giornale italiano ha detto - e questa è una vera VERGOGNA - è che la tregua non è stata rotta da Hamas ultimamente, ma da Israele nel Novembre del 2008.
Chissà perchè nn poteva durare più tempo la tregua auto-impostasi
(da ambedue le parti)......
Forse perché la Cabala vuole far partire la pratica "IRAN"?