Cita:
come penso che la firma finale di fabry ,il simbolo vedico del sole che diventa un simbolo Templare , sia in più .....
sapevo che il simbolo delle SS era usato molto prima dai tibetani ma non sapevo che la stella di David era un simbolo templare anche se avevo letto qualcosa a suo tempo...
ritengo che i simboli abbiamo la loro importanza e che tanti non ne conoscano il vero significato, come me del resto
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
capisco che la mia firma sia provocatoria e possa dare fastidio a qualcuno ed appena la Striscia di Gaza ritornerà a non essere più un campo di concentramento verrà modificata...
intanto andiamo a verificare le origini di Hamas..."Qualunque medio osservatore della situazione palestinese sa che Hamas è stata «creata» da Israele; Israele «ha aiutato Hamas in modo diretto e indiretto per usarla come antagonista dell'OLP», dice Tony Cordesman, l'analista per il Medio Oriente del Center for Strategic Studies (1). Si trattava di ridurre la massiccia popolarità di Arafat e del suo movimento OLP che, per essere laico e nazionalista, era l'interlocutore di ogni possibile negoziato con Israele.
Ma Israele non ha mai voluto negoziare con Arafat, perché non ha mai voluto uno Stato nazionale palestinese; meglio dunque un movimento fondamentalista, contrario ad ogni accordo, desideroso di affogare le aspirazioni nazionali palestinesi nel sogno dello Stato islamico universale. Quel movimento è stato creato in laboratorio."ed ancora....
"A Gaza, secondo una statistica della stessa clinica, il 55% dei bambini ha visto picchiare il proprio padre dagli occupanti ebrei senza reagire, il 19% sono stati detenuti dai soldati israeliani, l'85% ha assistito all'irruzione della soldataglia giudaica nelle proprie case: questo trattamento assicura una fioritura di disturbi psichici tra i giovanissimi, che sono «utilmente sfruttati» (così il professor Jerrold Post, psichiatra e direttore del Bulletin of Political Psychology) dai «talent scout di terroristi».
Quanti di quei disturbati psichici siano stati trasformati in terroristi di Hamas dai caritatevoli psichiatri militare d'Israele, è impossibile dire."http://www.effedieffe.com/component/opt ... temid,272/è sempre stato cosi creano il nemico per poi delegittimarlo, la stessa cosa è stata fatta con Al Queda...
non dimentichiamoci che la tregua, a differenza di quanto dice la propaganda di regime, è stata rotta da Israele il 4 novembre e che questo attacco era stato pianificato 6 mesi prima come ammesso dallo stesso Barak ministro della difesa israeliano...
Cita:
MA AVETE LETTO I MIEI POST PRECEDENTI AI VOSTRI?!????
ho letto qualcosa....l'estrema destra a quanto mi sembra di capire non si è schierata ufficialmente, ci sono commenti a favore dei palestinesi altri contro, se la maggioranza dei militanti dell'estrema destra si dovesse schierare a favore del popolo palestinese paradossalmente rischia di dare ragione all'estrema sinistra e di essere accusata di antisemitismo. Se dovesse manifestare un sentimento contro israele molto evidente sia a livello ufficiale che di base la casta della politica metterebbe tutto nel calderone a favore di israele molto di più di come sta facendo ora e i mass media ci andrebbero a nozze...anche perchè il loro passato stesso gli causa paradossalmente dei problemi in questo senso e per questo verrebbero subito delegittimati..la stessa cosa che capitò ai militanti del comunismo italiano dopo l'invasione dell'URSS alla Cecoslovacchia.....
comunque se andiamo a toccare lo schieramento politico non ne usciamo più, facciamo già fatica adesso a far capire a quelli che difendono israele che stanno sbagliando per le conseguenze che poi si creano...
se poi o tralasciato qualcosa che volevi farci notare ti prego di segnalarmelo...