Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 134  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2011, 22:12 
Visto che parliamo di serie automobilistiche, come non citare una delle serie di giochi che hanno fatto la Storia e che sono tuttora al vertice:

GTA

Il mitico, "grande ladro di auto", come lo chiamo io con (libera) traduzione....

Io ho completato GTA III tranne un "pacchetto" che non ho trovato, uno su cento, l' ultimo, quello per avere le munizioni del bazooka nel rifugio.

Ovviamente per sopperire usai un cheat.

Poi sono passato a GTA San Andreas, ma è troppo difficile controllare il territorio da solo o quasi, non sono ancora riuscito a conquistare la prima isola.

Mi sa che passerò direttamente a GTA IV...

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2011, 22:47 
GTA IV te lo sconsiglio.
Niente a che vedere con i vecchi titoli.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2011, 23:19 
Così ho sentito, ma la grafica è eccezionale - da sola non basta, intendiamoci, ma abbinata ai mod che conosco sarebbe uno sballo epico.

Guidare una Ferrari con fotorealismo quasi perfetto, più gli altri vari veicoli/armi/skin "esotici" che da soli varrebbero la pena.

Ci sono troppe cose che aspettavo da GTA e questo le rende possibili.....

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2011, 23:22 
Allora in bocca al lupo :)

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/01/2011, 21:09 
Mah... per me è fantastico, espansioni incluse...aspetto il 5 con fermento :) un pelo sotto è mafia2, ma bella storia.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/01/2011, 21:16 
Non e un brutto videogioco in se, semplicemente si perde quella libertà d'azione che contraddistingueva i vecchi capitoli. Si ha più l'impressione di seguire binari precisi, senza la sensazione di una città che ti vive attorno.
Questa almeno e' la mia personale esperienza.

P. S. Ne approfitto per consigliare invece Mass Effect. Sia il primo che il secondo.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/01/2011, 21:29 
Un consiglio che ho già ricevuto e che conto di seguire il prima possibile.

Ossia, appena la mia piattaforma di gioco favorita - il computer - avrà sufficiente spazio libero per installare i giochi che ho in mente (tanti).

Personalmente, sono un fan di Halo e penso che Mass Effect, pur avendo vantaggi in più come l' elemento RPG, sia un gradino sotto come "epicità".

Comunque uno splendido gioco, a quel che ho visto. [;)]

Saluti,

Aztlan

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/01/2011, 21:38 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Un consiglio che ho già ricevuto e che conto di seguire il prima possibile.

Ossia, appena la mia piattaforma di gioco favorita - il computer - avrà sufficiente spazio libero per installare i giochi che ho in mente (tanti).

Personalmente, sono un fan di Halo e penso che Mass Effect, pur avendo vantaggi in più come l' elemento RPG, sia un gradino sotto come "epicità".

Comunque uno splendido gioco, a quel che ho visto. [;)]

Saluti,

Aztlan

Beh ma non l'hai giocato.
Io ho completato entrambi in tutti gli episodi e in quanto ad epicità Mass Effect è 10 volte sopra ^^.

Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti, ma per capire Mass Effect bisogna goderselo fino alla fine!

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/01/2011, 22:34 
E' quello che intendo fare.

Parlavo delle mie prime impressioni a prima vista, solo di quelle.

Non posso parlare di esperienza poichè appunto non l' ho ancora provato.

E quando lo farò, sono sicuro che mi piacerà.

Magari non quanto Halo. [:p]

Grazie. [;)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/01/2011, 22:36 
Ragazzi io non sono mai a casa,quindi non sono assolutamente aggiornato,ma credo che in uscita per il 2011 c'era un mmo online free2play stile GTA...non ricordo il nome [:(]

Edit:All Point Bulletin che culo,trovato con 2 click...

http://www.mmorpgmania.it/

Ultima modifica di Ronin77 il 31/01/2011, 22:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 01/02/2011, 10:33 
Gia. L'anno scorso è stato un flop perchè era a pagamento e pieno di problemi e alla fine hanno chiuso i server. La società che l'ha creato è pure fallita...
Adesso l'ha preso un'altra società dicendo che lo avrebbero modificato, risolvendo anche i problemi e lo avrebbero rilanciato in maniera free2play. Quindi sicuramente un gioco da tenere d'occhio.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/02/2011, 14:36 
Io speravo che Mass Effect 2 arrivasse su PS3. E finalmente così è stato, e da quanto leggo su siti e riviste specializzate è una conversione perfetta che ha fatto meritare una media di voti di 94/100...
Beh, leggo sulle recensioni che si tratta di un gioco epico, lunghissimo, che offre atmosfera e liebrtà d'azione, esplorazione, e azione...
Ero sul punto di comprarlo quando ho giocato la demo: l'impressione personale è di un gioco dall'atmosfera incredibile (adoro le sequenze "quasi cinematografiche" anche con un lieve uso dei Quick-Time-Event), ma con una fase action da Third-Person-Shooter piuttosto moscia.
Le opinioni di chi ha giocato inoltre mi stanno demoralizzando, dato che si parla di ambienti monotoni e poco ispirati, gioco estremamente ripetitivo e mancanza di emozioni.

Chi lo ha giocato sa fare un po' di chiarezza?

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/02/2011, 14:50 
Ti vieto di giocare il2 senza aver finito il 1.
E una delle mie saghe preferite, ma la cosa davvero bella e veversi la trama.
Giocati il primo che ormai troverai a poco, e sono sicuro che appena finito correrai a prendere il secondo.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/02/2011, 15:55 
Sigh, purtroppo il pc è ridotto troppo male e non ho la Xbox... Mi sa che dovrò perdermi il primo capitolo.
In ogni caso cosa puoi dirmi in merito ai miei dubbi e alla giocabilità in se?

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/02/2011, 15:59 
Ho dato un' occhiata al sito, ronin, interessante, anche se devo ancora vedere se trovo qualcosa del mio genere che sia free.... ovviamente.

E ovviamente sarà molto difficile.

Comunque grazie del link, ottimo. [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 134  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]