In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

30/01/2011, 22:12

Visto che parliamo di serie automobilistiche, come non citare una delle serie di giochi che hanno fatto la Storia e che sono tuttora al vertice:

GTA

Il mitico, "grande ladro di auto", come lo chiamo io con (libera) traduzione....

Io ho completato GTA III tranne un "pacchetto" che non ho trovato, uno su cento, l' ultimo, quello per avere le munizioni del bazooka nel rifugio.

Ovviamente per sopperire usai un cheat.

Poi sono passato a GTA San Andreas, ma è troppo difficile controllare il territorio da solo o quasi, non sono ancora riuscito a conquistare la prima isola.

Mi sa che passerò direttamente a GTA IV...

Saluti,

Aztlan

30/01/2011, 22:47

GTA IV te lo sconsiglio.
Niente a che vedere con i vecchi titoli.

30/01/2011, 23:19

Così ho sentito, ma la grafica è eccezionale - da sola non basta, intendiamoci, ma abbinata ai mod che conosco sarebbe uno sballo epico.

Guidare una Ferrari con fotorealismo quasi perfetto, più gli altri vari veicoli/armi/skin "esotici" che da soli varrebbero la pena.

Ci sono troppe cose che aspettavo da GTA e questo le rende possibili.....

30/01/2011, 23:22

Allora in bocca al lupo :)

31/01/2011, 21:09

Mah... per me è fantastico, espansioni incluse...aspetto il 5 con fermento :) un pelo sotto è mafia2, ma bella storia.

31/01/2011, 21:16

Non e un brutto videogioco in se, semplicemente si perde quella libertà d'azione che contraddistingueva i vecchi capitoli. Si ha più l'impressione di seguire binari precisi, senza la sensazione di una città che ti vive attorno.
Questa almeno e' la mia personale esperienza.

P. S. Ne approfitto per consigliare invece Mass Effect. Sia il primo che il secondo.

31/01/2011, 21:29

Un consiglio che ho già ricevuto e che conto di seguire il prima possibile.

Ossia, appena la mia piattaforma di gioco favorita - il computer - avrà sufficiente spazio libero per installare i giochi che ho in mente (tanti).

Personalmente, sono un fan di Halo e penso che Mass Effect, pur avendo vantaggi in più come l' elemento RPG, sia un gradino sotto come "epicità".

Comunque uno splendido gioco, a quel che ho visto. [;)]

Saluti,

Aztlan

31/01/2011, 21:38

Aztlan ha scritto:

Un consiglio che ho già ricevuto e che conto di seguire il prima possibile.

Ossia, appena la mia piattaforma di gioco favorita - il computer - avrà sufficiente spazio libero per installare i giochi che ho in mente (tanti).

Personalmente, sono un fan di Halo e penso che Mass Effect, pur avendo vantaggi in più come l' elemento RPG, sia un gradino sotto come "epicità".

Comunque uno splendido gioco, a quel che ho visto. [;)]

Saluti,

Aztlan

Beh ma non l'hai giocato.
Io ho completato entrambi in tutti gli episodi e in quanto ad epicità Mass Effect è 10 volte sopra ^^.

Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti, ma per capire Mass Effect bisogna goderselo fino alla fine!

31/01/2011, 22:34

E' quello che intendo fare.

Parlavo delle mie prime impressioni a prima vista, solo di quelle.

Non posso parlare di esperienza poichè appunto non l' ho ancora provato.

E quando lo farò, sono sicuro che mi piacerà.

Magari non quanto Halo. [:p]

Grazie. [;)]

31/01/2011, 22:36

Ragazzi io non sono mai a casa,quindi non sono assolutamente aggiornato,ma credo che in uscita per il 2011 c'era un mmo online free2play stile GTA...non ricordo il nome [:(]

Edit:All Point Bulletin che culo,trovato con 2 click...

http://www.mmorpgmania.it/
Ultima modifica di Ronin77 il 31/01/2011, 22:38, modificato 1 volta in totale.

01/02/2011, 10:33

Gia. L'anno scorso è stato un flop perchè era a pagamento e pieno di problemi e alla fine hanno chiuso i server. La società che l'ha creato è pure fallita...
Adesso l'ha preso un'altra società dicendo che lo avrebbero modificato, risolvendo anche i problemi e lo avrebbero rilanciato in maniera free2play. Quindi sicuramente un gioco da tenere d'occhio.

01/02/2011, 14:36

Io speravo che Mass Effect 2 arrivasse su PS3. E finalmente così è stato, e da quanto leggo su siti e riviste specializzate è una conversione perfetta che ha fatto meritare una media di voti di 94/100...
Beh, leggo sulle recensioni che si tratta di un gioco epico, lunghissimo, che offre atmosfera e liebrtà d'azione, esplorazione, e azione...
Ero sul punto di comprarlo quando ho giocato la demo: l'impressione personale è di un gioco dall'atmosfera incredibile (adoro le sequenze "quasi cinematografiche" anche con un lieve uso dei Quick-Time-Event), ma con una fase action da Third-Person-Shooter piuttosto moscia.
Le opinioni di chi ha giocato inoltre mi stanno demoralizzando, dato che si parla di ambienti monotoni e poco ispirati, gioco estremamente ripetitivo e mancanza di emozioni.

Chi lo ha giocato sa fare un po' di chiarezza?

01/02/2011, 14:50

Ti vieto di giocare il2 senza aver finito il 1.
E una delle mie saghe preferite, ma la cosa davvero bella e veversi la trama.
Giocati il primo che ormai troverai a poco, e sono sicuro che appena finito correrai a prendere il secondo.

01/02/2011, 15:55

Sigh, purtroppo il pc è ridotto troppo male e non ho la Xbox... Mi sa che dovrò perdermi il primo capitolo.
In ogni caso cosa puoi dirmi in merito ai miei dubbi e alla giocabilità in se?

01/02/2011, 15:59

Ho dato un' occhiata al sito, ronin, interessante, anche se devo ancora vedere se trovo qualcosa del mio genere che sia free.... ovviamente.

E ovviamente sarà molto difficile.

Comunque grazie del link, ottimo. [;)]
Rispondi al messaggio