Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2009, 12:40 
Cita:
Lawliet ha scritto:
2. Il mio punto era; decidere se è POSSIBILE è fuori dal contesto di questo forum, inoltre, è già stato stabilito dalla comunità scientifica che PER ORA non è possibile. Se credi di essere superiore a migliaia di scienziati, proponi la tua teoria qui, invece di riflettere su come riflettere.

Lawliet...non mi sembra di scorgere nei miei interventi un accenno al fatto che io ho la soluzione sui viaggi nel tempo. Questa è una conclusione a cui arrivi tu, individualmente.
Io ho detto che non è da escludere la possibilità (cosa questa che tu stesso confermi con il "PER ORA").
La comunità scientifica dice che non abbiamo la tecnologia per viaggiare nel tempo ma teoricamente la matematica dimostra che è un aspetto possibile del mondo fisico (in quello quantistico già ci sono casi temporali "anomali").
Il punto è che il tempo come lo hai studiato tu (ed io) nella letteratura scientifica è considerato monodirezionale e dotato di un unico "futuro".
Titor, conosce il proprio passato che, però, non è il nostro futuro.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2009, 12:42 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Reran ha scritto:

ma potrebbe essere che Titor non abbia modo di fornire prove tangibili, perchè "paradossalmente" lui il nostro futuro non lo conosce.

Io mi riferisco al "suo" futuro....

Una foto, una cartolina di una metropoli, uno spezzone video
che possa rappresentare la sua realtà nel suo tempo.

E' facile..... potendolo fare.
Invece, lo zero assoluto.

Se io viaggiatore del tempo, avessi come compito di tornare indietro per recuperare un computer, eviterei il piu possibile di creare paradossi spazio tempo facendomi pubblicità in internet. Se proprio fossi cosi incosciente da spiattellare al mondo intero da che tempo provengo, lo farei con prove vere e non con pseudo fotografie che chiunque puo riprodurre.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2009, 12:43 
Cita:
Reran ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:
2. Il mio punto era; decidere se è POSSIBILE è fuori dal contesto di questo forum, inoltre, è già stato stabilito dalla comunità scientifica che PER ORA non è possibile. Se credi di essere superiore a migliaia di scienziati, proponi la tua teoria qui, invece di riflettere su come riflettere.

Lawliet...non mi sembra di scorgere nei miei interventi un accenno al fatto che io ho la soluzione sui viaggi nel tempo. Questa è una conclusione a cui arrivi tu, individualmente.
Io ho detto che non è da escludere la possibilità (cosa questa che tu stesso confermi con il "PER ORA").
La comunità scientifica dice che non abbiamo la tecnologia per viaggiare nel tempo ma teoricamente la matematica dimostra che è un aspetto possibile del mondo fisico (in quello quantistico già ci sono casi temporali "anomali").
Il punto è che il tempo come lo hai studiato tu (ed io) nella letteratura scientifica è considerato monodirezionale e dotato di un unico "futuro".
Titor, conosce il proprio passato che, però, non è il nostro futuro.

Guarda che non ho mai detto che tu hai la soluzione, il mio era un intervento ad absurdum, per farti capire la fallacità della tua argomentazione, ovviamente il mio tentativo è andato a vuoto.. [:p]

Vediamo se riesco a riformulartela meglio; se non hai la minima idea, la minima prova di qualcosa (in questo caso il viaggio temporale di titor), ammesso che PER ORA non è ritenuto possibile poter viaggiare nel tempo, qual'è l'utilità di questa discussione? Qual'è la differenza tra parlare di John Titor e i suoi viaggi temporali e gli Elohim, esseri di luce che parlano di profeti e quant'altro ( [:p]), che trovi in qualche topic qui sotto? Ed in particolare, qual'è la differenza tra parlare di John Titor e qualsiasi altra cosa inventata?

Ultima modifica di Lawliet il 23/10/2009, 12:46, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2009, 12:53 
Cita:
Lawliet ha scritto:
Vediamo se riesco a riformulartela meglio; se non hai la minima idea, la minima prova di qualcosa (in questo caso il viaggio temporale di titor), ammesso che PER ORA non è ritenuto possibile poter viaggiare nel tempo, qual'è l'utilità di questa discussione? Qual'è la differenza tra parlare di John Titor e i suoi viaggi temporali e parlare degli Elohim, esseri di luce che parlano di profeti e quant'altro ( [:p]), che trovi in qualche topic qui sotto?

Il procedimento scientifico segue (come ben tu sai) uno schema rigoroso: dati degli assiomi si formulano delle teorie, queste poi si confermano con prove (riproducibili da chiunque), dopo questo le teorie diventano teoremi.
Il tutto nasce dall'intelletto mediante discussioni e analisi.

Quello che tu chiedi è direttamete il teorema.
E siccome il teorema non c'è trovi inutile discutere.

Per quanto riguarda la differenza che c'è tra il parlare di Titor e gli Elohim, è la stessa che c'è tra il parlare dell'entanglement e di un uomo che moltiplicava dal nulla pani e pesci.
In un caso 1+1=2, nell'altro 1+1=3.

Ultima modifica di Reran il 23/10/2009, 12:53, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2009, 13:08 
Cita:
Reran ha scritto:
Quello che tu chiedi è direttamete il teorema.
E siccome il teorema non c'è trovi inutile discutere.

Beh, tu credi che sia possibile trovare la soluzione ai viaggi nel tempo... qui? Su questo forum?
Inoltre, la componente scientifica non ha messo da parte la questione, sta semplicemente ancora cercando prove (wormholes -> gravitoni @cern). Non vedo come tu possa trovarli qui.

Quindi.. Sbaglio o mi stai dando ragione? [:p]

Cita:
Reran ha scritto:
Per quanto riguarda la differenza che c'è tra il parlare di Titor e gli Elohim, è la stessa che c'è tra il parlare dell'entanglement e di un uomo che moltiplicava dal nulla pani e pesci.
In un caso 1+1=2, nell'altro 1+1=3.

Ma che paragone è? [:0]
L'entanglement è un fenomeno osservabile e quindi accettato, il viaggio nel tempo non è nè osservabile nè accettato.
Parlare di Titor e parlare degli Elohim (tanto per dirne una), è la stessa cosa, in quanto si parla di cose improvabili e altrettanto non-escludibili... come il sesso degli angeli.

Ultima modifica di Lawliet il 23/10/2009, 13:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2009, 13:11 
Cita:
Lawliet ha scritto:
Eh sì, è facilissimo fare esperimenti segreti in un centro frequentato da 2000+ scienziati. Tutti ben addestrati a mentire.
Dimentichi che le teorie nascono dalle persone comuni che studiano l'argomento e la fisica, non dagli ILLUMINATI, o chi per te ne fa le veci. [8]

Smettiamola un po' con sta teoria del complottismo per far credere a qualsiasi cosa, grazie.

Nessuno ha mai visto un elefante giallo!! .... Questo perchè gli ILLUMINATI uccidono chi li vede!

Perche' no???Quanto sono gli agenti CIA ed FBI???Eppure riescono a tenere nascoste moltissime cose.In ogni caso non é detto che tutti i 2000 scienziati siano al corrente di tutto quello che avviene la' dentro.In ogni caso ho visto che ti muovi meglio nei topic che parlano di politica [xx(] quindi non pretendo certo di intavolare una discussione su questi di argomenti.

Ultima modifica di robs79 il 23/10/2009, 13:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2009, 13:12 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:
Eh sì, è facilissimo fare esperimenti segreti in un centro frequentato da 2000+ scienziati. Tutti ben addestrati a mentire.
Dimentichi che le teorie nascono dalle persone comuni che studiano l'argomento e la fisica, non dagli ILLUMINATI, o chi per te ne fa le veci. [8]

Smettiamola un po' con sta teoria del complottismo per far credere a qualsiasi cosa, grazie.

Nessuno ha mai visto un elefante giallo!! .... Questo perchè gli ILLUMINATI uccidono chi li vede!

Perche' no???Quanto sono gli agenti CIA ed FBI???Eppure riescono a tenere nascoste moltissime cose.In ogni caso non é detto che tutti i 2000 scienziati siano al corrente di tutto quello che avviene la' dentro.

Quindi, l'FBI e la CIA possono nascondere tutto...
E che differenza c'è tra Titor e Dio?
Che differenza c'è tra Titor e qualsiasi altra cosa appartenente al mondo dell'immaginazione? Dato che TUTTO può essere nascosto da CIA/FBI e quant'altro?
Risposta concisa, grazie.

Ultima modifica di Lawliet il 23/10/2009, 13:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2009, 13:13 
alt!

ci sono altre cia altre fbi altri scienziati che noi non immaginiamo neanche....

partite da qui non dal popolino.....

Sherlock Holmes
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2009, 13:13 
Cita:
Lawliet ha scritto:
L'entanglement è un fenomeno osservabile e quindi accettato, il viaggio nel tempo non è nè osservabile nè accettato.
Parlare di Titor e parlare degli Elohim (tanto per dirne uno), è la stessa cosa, in quanto si parla di cose improvabili e altrettanto non-escludibili... come il sesso degli angeli.

Vabbe' allora tutto questo forum é basato sul "sesso degli angeli" perche' di tangibile non c'é nulla.Di cosa parliamo allora???

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2009, 13:15 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:
Parlare di Titor e parlare degli Elohim (tanto per dirne uno), è la stessa cosa, in quanto si parla di cose improvabili e altrettanto non-escludibili... come il sesso degli angeli.

Vabbe' allora tutto questo forum é basato sul "sesso degli angeli" perche' di tangibile non c'é nulla.Di cosa parliamo allora???

Ma prendi per (ho detto una parolaccia) o veramente hai qualche neurone fuori posto?

Gli UFO, per fare un esempio, sono un fenomeno osservabile, tanto per cominciare.

Se partiamo dal presupposto di dover discutere di qualsiasi cosa si trovi nel mondo dell'immaginazione, solo perchè NON è possibile ESCLUDERLO, allora buonanotte.

Ultima modifica di Lawliet il 23/10/2009, 13:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2009, 13:16 
Cita:
Lawliet ha scritto:
Quindi, l'FBI e la CIA possono nascondere tutto...
E che differenza c'è tra Titor e Dio?
Che differenza c'è tra Titor e qualsiasi altra cosa appartenente al mondo dell'immaginazione? Dato che TUTTO può essere nascosto da CIA/FBI e quant'altro?
Risposta concisa, grazie.

Agli occhi di gente comune i piani alti possono nascondere cio' che vogliono.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2009, 13:17 
Cita:
Lawliet ha scritto:
Ma prendi per (ho detto una parolaccia) o veramente hai qualche neurone fuori posto?

Gli UFO, tanto per fare un esempio, sono un fenomeno osservabile, tanto per cominciare.

Se partiamo dal presupposto di dover discutere di qualsiasi cosa si trovi nel mondo dell'immaginazione, solo perchè NON è possibile ESCLUDERLO, allora buonanotte.

Se non sei in grado di fare una discussione civile questo é un problema tuo e non mio.In ogni caso gli Ufo per ora non sono dimostrati visto che ogni immagine o video che viene fatta vedere viene bollato come fake.Quindi si discute di cose come John titor.Gli ufo sono osservabili???E da chi?????

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2009, 13:24 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:

Gli UFO, tanto per fare un esempio, sono un fenomeno osservabile, tanto per cominciare.

In ogni caso gli Ufo per ora non sono dimostrati visto che ogni immagine o video che viene fatta vedere viene bollato come fake.Quindi si discute di cose come John titor.Gli ufo sono osservabili???E da chi?????

Ma cosa dici? Il fenomeno UFO è riconosciuto in tutto il mondo, e moltissimi stati hanno già rilasciato i loro dossier sugli eventi UFO inspiegabili, vai a fare una ricerca su google sotto voce "ufo dossier".

Se ti piace discutere di argomenti presi dal campo dell'immaginazione nessuno te lo vieta, anzi, se vuoi propongo la creazione di una sezione dedicata all'immaginazione. Ma non mettere in mezzo cose totalmente fuori luogo, grazie [:p].

Mah... [8)]

Ultima modifica di Lawliet il 23/10/2009, 13:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2009, 13:28 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:

Se non sei in grado di fare una discussione civile questo é un problema tuo e non mio.In ogni caso gli Ufo per ora non sono dimostrati visto che ogni immagine o video che viene fatta vedere viene bollato come fake.Quindi si discute di cose come John titor.Gli ufo sono osservabili???E da chi?????

A mio avviso invece il problema è il tuo, visto che non sembra che riesci a distinguere fenomeni reali e osservabili con fantasie dove tutto è possibile e tutto è realizzabile.
L'ufologia appartiene alle cose reali e concrete con cui milioni di persone si sono confrontate (anche se oggi esistono molti video fake che screditano la materia), mentre le cose di cui parli tu appartengono al mondo delle favole, almeno fino a prova contraria (ma la prova la devi fornire tu e non gli altri)

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2009, 13:29 
Cita:
Lawliet ha scritto:
Ma cosa dici? Il fenomeno UFO è riconosciuto in tutto il mondo, e moltissimi stati hanno già rilasciato i loro dossier sugli eventi UFO inspiegabili, vai a fare una ricerca su google sotto voce "ufo dossier".

Mah... [8)]

Forse non hai ben inteso,a prescindere dal fatto che io credo agli ufo,alieni,abduction etc. é innegabile che quando gli scettici parlano di "prove inesistenti" abbiano ragione.Per prove intendo ben piu' di un dossier rilasciato da qualche governo con interventi di militari o di qualche torre di controllo,parliamoci chiaro non abbiamo in mano la foto reale di un ufo o di un extraterrestre.O almeno se ce l'ha qualcuno io non le ho visteLo stesso john tutor nella pagina che ho linkato in precedenza ha portato delle prove che per lui erano prove reali.Poi ripeto il crederci o no é un altro discorso.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]