Cita:
Reran ha scritto: Cita:
Lawliet ha scritto:
2. Il mio punto era; decidere se è POSSIBILE è fuori dal contesto di questo forum, inoltre, è già stato stabilito dalla comunità scientifica che PER ORA non è possibile. Se credi di essere superiore a migliaia di scienziati, proponi la tua teoria qui, invece di riflettere su come riflettere.
Lawliet...non mi sembra di scorgere nei miei interventi un accenno al fatto che io ho la soluzione sui viaggi nel tempo. Questa è una conclusione a cui arrivi tu, individualmente.
Io ho detto che non è da escludere la possibilità (cosa questa che tu stesso confermi con il "PER ORA").
La comunità scientifica dice che non abbiamo la tecnologia per viaggiare nel tempo ma teoricamente la matematica dimostra che è un aspetto possibile del mondo fisico (in quello quantistico già ci sono casi temporali "anomali").
Il punto è che il tempo come lo hai studiato tu (ed io) nella letteratura scientifica è considerato monodirezionale e dotato di un unico "futuro".
Titor, conosce il proprio passato che, però, non è il nostro futuro.
Guarda che non ho mai detto che tu hai la soluzione, il mio era un intervento ad absurdum, per farti capire la fallacità della tua argomentazione, ovviamente il mio tentativo è andato a vuoto..
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Vediamo se riesco a riformulartela meglio; se non hai la minima idea, la minima prova di qualcosa (in questo caso il viaggio temporale di titor), ammesso che PER ORA non è ritenuto possibile poter viaggiare nel tempo, qual'è l'utilità di questa discussione? Qual'è la differenza tra parlare di John Titor e i suoi viaggi temporali e gli Elohim, esseri di luce che parlano di profeti e quant'altro (
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
), che trovi in qualche topic qui sotto? Ed in particolare, qual'è la differenza tra parlare di John Titor e qualsiasi altra cosa inventata?