Cita:
vipalex ha scritto: Cita:
Davide Petrachi ha scritto: Cita:
Thethirdeye ha scritto:
[quote]vipalex ha scritto:
La cosa piu` simapatica ( per modo di dire) e che secondo questa ********** di parlamento Europeo con un prestito la Grecia si rimettera` apposto.
E come prestare soldi ad un eroinomane col cavolo che te li restituisce.
Come puoi tirare su l`economia di un paese dando 500 euro almese a un padre di famiglia ??????????
Io qui non ho piu` parole, questa non e` poverta e` pura miseria e disperazione.
Se i Greci vogliono possono vincere ma solo continuado lo sciopero ad oltranza per mesi di fila. Ma ultimamanete non credo negli esseri umani sono pochi quelli che hanno le palle per farlo.
Se vogliono vivere dovranno accettare il fallimento e ricominciare da capo e dopo un anno grazie all`introduzione della loro moneta potranno riconquistare un economia normale e ogni faglia ritornera` ad avere il proprio potere di acquisto.
Ormai lo sanno anche i maiali che l` euro e` stato un fallimento per la massa, chi ci ha guadagnato sono solo ed esclusivamente i governi che l`hanno voluto.
Da Londra
Alex
Ti quoto.
E non sarebbe opportuno che si diano una mossa anche altri paesi prima di arrivare al punto di non ritorno come i Greci???
Possibile che nessuno si renda conto, che nessuno si indigni e si alzi impugnando i diritti e cercando di farli valere??
Io sono d'accordo che loro possono avere soldi e potere ma senza chi le cose le compra e senza chi sta al gioco del potere, sono cose che servono "al nulla". Si dice che il popolo è sovrano, bisognerebbe arrivare al punto di far capire perché si dice così. Si blocchi tutto, non si facciano più compere, non si dia più il contributo al loro potere e vediamo come girano le cose. In Sicilia hanno provato a far qualcosa e Monti, dall'Inghilterra, ha detto: "Arriveranno a stancarsi". Bisognerebbe dimostrargli che il popolo è stanco e non vuole stancarsi.
Qualcuno dovrebbe farsi valere...
Il problema e` proprio questo convincere la massa (popolo) a farsi rispettare.
oramai la popolazione e` aberrata dalla realta`.
Ogni paese inoltre ha le sue abitudini.
In Italia purtroppo non accadra` mai.
Basta curare gli italiani con un po di grande fratello e un po di findomestic (carta aura) per poter pagare una golf in 25 anni e tutto va bene.
Ho avuto la fortuna di viaggiare e vedere diverse culture e rimanendo in europa posso affermare quante palle hanno i Francesi o gli inglesi nel caso in cui un governo dovesse fare qualcosa di ambiguo.
In Francia sono capaci di bloccare l`economia per 3 mesi di fila (vincendo ovviamente) in inghilterra arrivano ad ottenerlo in una settimana distruggendo la citta se occorre (ovviamente non sono d`accordo con il distruggere) ma ognuno utilizza i sistemi piu` efficaci.
Ribadisco come detto in precedenza: se il popolo decidesse di non pagare i conti correnti, rimuove tutti i soldi dalla banca , non acquista benzina, non paga le tasse, sciopero in generale per 3 mesi e poi vediamo chi vince se i governi o se il popolo.
Sono le basi del marketing. Il cliente finale e` cio` che governa il mercato.
Ovviamente il mio intervento non deve essere interpretato come un istigazione a fare quanto scritto.
Ho solo voluto riportare un ragionamento logico per il quale il mondo e` comandato dal singolo comportamento umano.
Da Londra
Alex
[/quote]
In pratica e a grandi linee è il mio stesso modo di vedere.
Speriamo che possa diventarlo per tutti.