_________________ "…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo
Ma avete notato come i politici invecchiano bene e sono longevi ....? Certo, loro fanno finta di litigare, poi gli stupidi siamo noi che litighiamo davvero! Ecco, questo è il politico: far credere!
_________________ Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996) U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955 Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
1) 200.000.000 di lire ricevuti da Sama e incassati con regolare fattura, quindi non è finanziamento illecito. Patelli espulso dal partito per averli accettati.
2) La perquisizione in via Bellerio era illegale, in quanto gli agenti sono entrati nell' uffico di un parlamentare senza mandato, per trovare cosa poi?
3) Le accuse a Bossi sono ridicole perchè basate su leggi fasciste e antidiluviane e se fossero sempre applicate avremo mezza Italia in galera.
4) Le camicie verdi istituzione militare? Ma dai che non ci crede nessuno !!! Questa fà prorio ridere.
Se si vuole trovare un difetto nella Lega, questo è l' aver coalizzato con il nano, ma per favore cerchiamo di essere seri. E' il solito discorso, si tenta di colpire il Berluskaiser colpendo la Lega, ma non trovano niente se non le solite e ridicole accuse di razzismo, di costituzione di gruppi paramilitari ed altre castronerie del genere.
_________________ Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.
_________________ Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996) U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955 Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
colpendo la Lega... non trovano niente se non le solite e ridicole accuse di razzismo, di costituzione di gruppi paramilitari ed altre castronerie del genere.
Che "castronerie"! Razzismo? Buh! Ancora si usa un termine del genere? Ridicoli!
Dai green, butta giù l'elmo e la spada verde e renditi un po' conto della situazione per cortesia..
Boso (sugli extracomunitari); "Bisognerebbe metterli sul nevaio del Bianco: da una parte potremmo contarli tutti bene, dall' altra potrebbero macinare il ghiaccio per fare granite alla menta" ; ".. dovremmo rimpatriare i clandestini con gli Hercules C130 dell' Aeronautica militare. Intanto perché su gli aerei di linea possono violentare le hostess e va ben che certe donne sono porcellone e ci provano gusto, però... Ma c' è un altro motivo. Sapete cosa fanno quelli prima di partire? Si sporcano in modo indecente, così puzzano e i passeggeri non l i fanno prendere su. Sugli aerei militari, invece, con una bella pompa li annaffiamo tutti senza troppe storie".
Il "sapone" anti-immigrati..
L'ex sindaco di Treviso Gentilini invita i cacciatori a risolvere il problema degli extracomunitari sapientemente travestiti "come leprotti". Bossi: "Nei prossimi dieci anni vogliono portare in Padania 13 o 15 milioni di immigrati, per tenere nella colonia romano-congolese questa maledetta razza padana, razza pura, razza eletta". Bossi: "Se la sinistra vuole scontri, io ho 300mila uomini. I fucili sono sempre caldi." Bossi: "Per fermare queste schede-porcheria potremmo prendere i fucili.. imbracceremo le armi contro la canaglia romana.." Bossi: "Si va al voto oppure facciamo la rivoluzione, facciamo la lotta di liberazione.. Ci mancano un po' di armi ma le troviamo!". Bossi: "Avremo tutti il mitragliatore in mano e sarà un piacere portarmene un po' all'altro mondo."
Fidati, qui si può andare avanti per giorni con citazioni del genere. Vogliamo "giocare" o ragioniamo da persone serie? Lo so che "ne sai più tu di me" di queste storie green (dato che ci sei dentro), non nascondiamoci.
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Se si vuole trovare un difetto nella Lega, questo è l' aver coalizzato con il nano..
Un "difetto"? Venduta, del tutto.
Bossi: "Berlusconi è l'uomo della mafia. È un palermitano che parla meneghino, un palermitano nato nella terra sbagliata e mandato su apposta per fregare il Nord. La Fininvest è nata da Cosa Nostra."
Scendiamo piuttosto nel "popolo"..
Cito il leghista del video.. beh, almeno Berlusconi è del nord!
Ma non date retta alle mie parole, io sono una semplice "scimmia del meridione" (cit. Bossi).
Ultima modifica di Lawliet il 17/08/2010, 22:02, modificato 1 volta in totale.
_________________ "Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno
Poi ci sono i raqzzisti al contrario: se non sei nero, omosessuale e di sinistra ... Sei un "razzista"! Basta che facciate un giro negli ospedali, nei pronnto soccorso o negli uffici. (E CON QUESTO NON SONO RAZZISTA; prima che mi appioppate un appellativo del genere).
Green non puoi negare l'evidenza. L'ideologia della lega è un ideologia razzista e di odio verso l'altro, non si tratta di un fenomeno di estremizzazione politica portato avanti da militanti dalla testa calda...
_________________ « Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)
« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata » (Margaret Mead)
Green non puoi negare l'evidenza. L'ideologia della lega è un ideologia razzista e di odio verso l'altro, non si tratta di un fenomeno di estremizzazione politica portato avanti da militanti dalla testa calda...
Non sono daccordo. Mi spiace che tu non abbia compreso il fenomeno Lega e mi rendo conto che non è facile, visto che della Lega conosci solo quello che dicono alcuni media e i filmati montati ad arte per evidenziare solo quello che interessava loro. Premesso che rimango della mia idea perchè conosco bene il movimento e non essendo io razzista, non avrei mai potuto aderire ad un partito xenofobo, vi dico che il tentativo di farmi sbottare o dire cose che non penso è fallito.
Non capisco questa tua affermazione palesemente ironica. Quando si fanno leggi per tutelare l' ordine è ovvio che gli onesti non abbiano nulla da tenere.
Scusa se non ho capito subito il tuo intento, ma sai sono uno spirito semplice e certe finezze non le colgo immediatamente.
Non capisco questa tua affermazione palesemente ironica. Quando si fanno leggi per tutelare l' ordine è ovvio che gli onesti non abbiano nulla da tenere.
Scusa se non ho capito subito il tuo intento, ma sai sono uno spirito semplice e certe finezze non le colgo immediatamente.
Mai detta altra cosa con così tanta serietà. Il link del mio post è un esempio di legge (nel tuo caso si accennava ad ordinanze) contro stranieri ONESTI e REGOLARI.. ovvero legge razzista (nazisti contro ebrei).
In sostanza il tuo post suonava come un "Beh, non abbiamo fatto leggi razziste", al ché il mio "Ci mancherebbe!" suona più che appropriato, data la situazione.
Stai sicuro che al giorno d'oggi una legge o un'ordinanza contro stranieri ONESTI e REGOLARI (mi piace scandirlo con fermezza) non verrebbe permessa dall'Europa e scatenerebbe il putiferio.
Cita:
greenwarrior ha scritto:
.. mi rendo conto che non è facile, visto che della Lega conosci solo quello che dicono alcuni media e i filmati montati ad arte per evidenziare solo quello che interessava loro.
Nono, basta andare ad un comizio (o vedersene uno sul web), non c'è mica bisogno di tagliare i filmati (quelli sono dei RIASSUNTI, non dei "taglia e cuci").. nel mio post di sopra ci sono un paio di esempi. Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Green, non sei l'unico privilegiato ad aver conosciuto la Lega. Ormai è un fenomeno alquanto diffuso, e soprattutto chi vive al Nord (come me) entra in contatto con queste persone. Basta nascondersi dietro un dito.
Ultima modifica di Lawliet il 18/08/2010, 19:28, modificato 1 volta in totale.
_________________ "Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno
Mai detta altra cosa con così tanta serietà. Il link del mio post è un esempio di legge (nel tuo caso si accennava ad ordinanze) contro stranieri ONESTI e REGOLARI.. ovvero legge razzista (nazisti contro ebrei).
In sostanza il tuo post suonava come un "Beh, non abbiamo fatto leggi razziste", al ché il mio "Ci mancherebbe!" suona più che appropriato, data la situazione.
Stai sicuro che al giorno d'oggi una legge o un'ordinanza contro stranieri ONESTI e REGOLARI (mi piace scandirlo con fermezza) non verrebbe permessa dall'Europa e scatenerebbe il putiferio.
Cita:
greenwarrior ha scritto:
.. mi rendo conto che non è facile, visto che della Lega conosci solo quello che dicono alcuni media e i filmati montati ad arte per evidenziare solo quello che interessava loro.
Nono, basta andare ad un comizio (o vedersene uno sul web), non c'è mica bisogno di tagliare i filmati (quelli sono dei RIASSUNTI, non dei "taglia e cuci").. nel mio post di sopra ci sono un paio di esempi. Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Green, non sei l'unico privilegiato ad aver conosciuto la Lega. Ormai è un fenomeno alquanto diffuso, e soprattutto chi vive al Nord (come me) entra in contatto con queste persone. Basta nascondersi dietro un dito.
Ho fatto politica per e con la Lega, sono stato consigliere comunale per un mandato ed ho conosciuto i vari bossi, Maroni, Speroni e compagnia bella. Quello che dico non si basa sulle impressioni raccolte in un comizio.