17/08/2010, 18:35
Ronin77 ha scritto:
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=DGYgxE26rLI[/BBvideo]
17/08/2010, 20:06
17/08/2010, 20:55
17/08/2010, 21:00
17/08/2010, 21:44
greenwarrior ha scritto:
colpendo la Lega... non trovano niente se non le solite e ridicole accuse di razzismo, di costituzione di gruppi paramilitari ed altre castronerie del genere.
greenwarrior ha scritto:
Se si vuole trovare un difetto nella Lega, questo è l' aver coalizzato con il nano..
18/08/2010, 12:17
18/08/2010, 12:49
18/08/2010, 17:24
18/08/2010, 17:26
18/08/2010, 18:18
greenwarrior ha scritto:
Fatevi un giro a Treviso, a Vicenza o dove la lega governa e poi ditemi come sono trattati gli stranieri onesti e regolari. Poi ne riparliamo.
18/08/2010, 18:39
18/08/2010, 19:03
Blissenobiarella ha scritto:
Green non puoi negare l'evidenza. L'ideologia della lega è un ideologia razzista e di odio verso l'altro, non si tratta di un fenomeno di estremizzazione politica portato avanti da militanti dalla testa calda...
18/08/2010, 19:08
Lawliet ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Fatevi un giro a Treviso, a Vicenza o dove la lega governa e poi ditemi come sono trattati gli stranieri onesti e regolari. Poi ne riparliamo.
Ci mancherebbe altro! Ti rendi conto cosa significherebbe fare ordinanze (o leggi) contro stranieri ONESTI e REGOLARI, vero?
http://www.tesionline.it/news/cronologia.jsp?evid=2472
Dai green, you are smarter than this.
18/08/2010, 19:17
greenwarrior ha scritto:
Non capisco questa tua affermazione palesemente ironica.
Quando si fanno leggi per tutelare l' ordine è ovvio che gli onesti non abbiano nulla da tenere.
Scusa se non ho capito subito il tuo intento, ma sai sono uno spirito semplice e certe finezze non le colgo immediatamente.
greenwarrior ha scritto:
.. mi rendo conto che non è facile, visto che della Lega conosci solo quello che dicono alcuni media e i filmati montati ad arte per evidenziare solo quello che interessava loro.
18/08/2010, 19:24
Lawliet ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Non capisco questa tua affermazione palesemente ironica.
Quando si fanno leggi per tutelare l' ordine è ovvio che gli onesti non abbiano nulla da tenere.
Scusa se non ho capito subito il tuo intento, ma sai sono uno spirito semplice e certe finezze non le colgo immediatamente.
Mai detta altra cosa con così tanta serietà.
Il link del mio post è un esempio di legge (nel tuo caso si accennava ad ordinanze) contro stranieri ONESTI e REGOLARI.. ovvero legge razzista (nazisti contro ebrei).
In sostanza il tuo post suonava come un "Beh, non abbiamo fatto leggi razziste", al ché il mio "Ci mancherebbe!" suona più che appropriato, data la situazione.
Stai sicuro che al giorno d'oggi una legge o un'ordinanza contro stranieri ONESTI e REGOLARI (mi piace scandirlo con fermezza) non verrebbe permessa dall'Europa e scatenerebbe il putiferio.greenwarrior ha scritto:
.. mi rendo conto che non è facile, visto che della Lega conosci solo quello che dicono alcuni media e i filmati montati ad arte per evidenziare solo quello che interessava loro.
Nono, basta andare ad un comizio (o vedersene uno sul web), non c'è mica bisogno di tagliare i filmati (quelli sono dei RIASSUNTI, non dei "taglia e cuci").. nel mio post di sopra ci sono un paio di esempi. Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Green, non sei l'unico privilegiato ad aver conosciuto la Lega. Ormai è un fenomeno alquanto diffuso, e soprattutto chi vive al Nord (come me) entra in contatto con queste persone. Basta nascondersi dietro un dito.