Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2014, 20:37 
Ma cosa cambia?

Fuori da Forza Italia? Vai in NCD...

Fuori da Pd? Vai in Sel o Scelta Civica o Gruppo Misto......

Fuori da M5s? Vai in Gruppo Misto

FUORI letteralmente non sono mai alle poltrone ci tengono......

Sherlock Holmes
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2014, 21:11 
Cita:
AgenteSegreto000 ha scritto:
Nel PD chi dissente da Renzi, va fuori immediatamente.
Fammi un esempio di persona che è stata cacciata dal Partito Democratico perché dissentiva da Renzi, per favore.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2014, 21:24 
Cita:
blualien ha scritto:

Cita:
AgenteSegreto000 ha scritto:
Nel PD chi dissente da Renzi, va fuori immediatamente.
Fammi un esempio di persona che è stata cacciata dal Partito Democratico perché dissentiva da Renzi, per favore.

Fanno di peggio... espellono persone solo per aver denunciato possibili brogli alle primarie vedi te...

IL CASO DEI PRESUNTI BROGLI ALLE PRIMARIE
Pd, iter espulsione per senatrice Saggese
Ha occupato con Vaccaro sede partito

Stessa procedura per Pedace, segretario giovani democrat
e altri iscritti da parte della federazione di Salerno
Il deputato che ha guidato la rivolta si autosospende

La federazione del Pd di Salerno ha avviato le procedure di espulsione dal partito per la senatrice Angelica Saggese e il gruppo di iscritti che, insieme al deputato Guglielmo Vaccaro, avevano occupato la sede del partito provinciale come protesta per i presunti brogli alle primarie.

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 8106.shtml

Poi se vuoi ulteriori esempi...

http://controcorrenteblogdotcom.wordpre ... si-dal-pd/

Dove leggiamo:

IL GRUPPO DEL PARTITO DEMOCRATICO DEL IV MUNICIPIO DI ROMA HA DECISO DI ESPELLERE IL CONSIGLIERE GIORGIO LIMARDI, A SEGUITO DI UN RIPETUTO COMPORTAMENTO DIFFORME ALLE LINEE DEL PARTITO.

TROINA. ESPULSI DAL PD DUE CONSIGLIERI COMUNALI, PER AVERE VOTATO IN CONTRASTO CON LE INDICAZIONI DEL PARTITO.

AGROPOLI. CARMINE PARISI: “CACCIATO DAL PD PERCHÉ HO DENUNCIATO LA SPECULAZIONE EDILIZIA”.

PIACENZA, BUFERA NEL PD: ESPULSI I SOSTENITORI DI RENZI DALL’ESECUTIVO. SOSTITUITI I DIRIGENTI CON UNA TELEFONATA.

SEI ISCRITTI AL PD ALLONTANATI DAL PARTITO PER NON AVER APPOGGIATO MARINI CANDIDATO SINDACO A FROSINONE.

In ultimo

Pd come l’M5S? Giovane siciliana a rischio espulsione?

Trentadue anni, una vita dentro al Pd, Valentina Spata è stata messa alla porta dal suo partito per aver dichiarato apertamente il suo voto al candidato sindaco di Ragusa del M5s Federico Piccitto (poi eletto), anziché per Giovanni Cosentino, candidato del Partito democratico. «Ho votato Piccitto perché era il candidato più a sinistra, e il mio partito non può cacciarmi per questo»

http://www.linkiesta.it/valentina-spata

Questi sono solo i primi esempi che mi sono venuti in mente...

[;)]

Qua ce ne sono altri

Immagine

Ultima modifica di Atlanticus81 il 02/03/2014, 21:36, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2014, 22:39 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Fanno di peggio...
Faranno pure di peggio, però per intanto nessuno è stato cacciato dal partito per aver dissentito da Renzi.

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
espellono persone solo per aver denunciato possibili brogli alle primarie vedi te...
Premesso che per me il Partito Democratico ha commesso un gravissimo sbaglio, quelle persone sono state espulse per aver occupato per una settimana la sede del partito.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2014, 22:46 
Cita:
blualien ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Fanno di peggio...
Faranno pure di peggio, però per intanto nessuno è stato cacciato dal partito per aver dissentito da Renzi.

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
espellono persone solo per aver denunciato possibili brogli alle primarie vedi te...
Premesso che per me il Partito Democratico ha commesso un gravissimo sbaglio, quelle persone sono state espulse per aver occupato per una settimana la sede del partito.

Eh figurati...

Se lo fa il PD deve essere per forza giusto o comunque giustificabile o al massimo un errore destinato ad essere perdonato.

Se lo fa il M5S è "da fascisti", criminali, eversivi, antidemocratici e chissà cos'altro.

Due pesi e due misure, sempre e comunque...

[V]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2014, 23:01 
Guarda, hai proprio sbagliato persona. Io non sono iscritto al PD, io non milito nel PD ed io non sono un fan del PD. In passato l'ho votato ma turandomi il naso, adesso voglio vedere questo Renzi cosa è capace di fare.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2014, 23:30 
Cita:
blualien ha scritto:

Guarda, hai proprio sbagliato persona. Io non sono iscritto al PD, io non milito nel PD ed io non sono un fan del PD. In passato l'ho votato ma turandomi il naso, adesso voglio vedere questo Renzi cosa è capace di fare.

Perché? .. Hai bisogno di vederlo all'opera per sapere cosa è capace di fare?!

Ti assicuro che preferirei non vedere per nulla cosa sia capace di fare l'ennesima marionetta messa lì dai poteri forti.

L'unica cosa che potrà e vorrà fare e continuare a percorrere quella via imposta dalla Troijka e dal FMI... indi per cui...

[V]

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2014, 00:15 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Grazie per il contributo ArTisAll.... ImmagineImmagine

Grazie a te per il proverbio arabo che hai nella firma. Molto vero. [;)]

Immagine

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2014, 07:47 
Immagine

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=0mA8iSXDzVA[/BBvideo]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2014, 08:56 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Ti assicuro che preferirei non vedere per nulla cosa sia capace di fare l'ennesima marionetta messa lì dai poteri forti.

L'unica cosa che potrà e vorrà fare e continuare a percorrere quella via imposta dalla Troijka e dal FMI... indi per cui...

Impossibile non quotare.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2014, 10:25 
Cita:
blualien ha scritto:

Uhm [8]..Forse farà tutto ciò che gli viene imposto dalla Merkel, infatti ha già promesso che sistemerà i conti a costo di rimetterci la vita..degli italiani! [8]

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2014, 10:26 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
blualien ha scritto:

[V]

[^] [:257]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2014, 14:33 
Vedi te come stiamo messi...

Il libro-provocazione di un vicentino - «Le idee di Grillo? Ispirate dal demonio»
Roberto Dal Bosco: «Da credente sono spaventato dalla minaccia ecofascista di queste persone. È come la Cambogia di Pol Pot»

VICENZA. Beppe Grillo, Gianroberto Casaleggio e il movimento 5 stelle, dopo la sbornia di consenso culminata con l'elezione di 156 parlamentari, stanno attraversando un momento complicato. Tra espulsioni e dimissioni, l'immagine di monolite salutare contro lo sfacelo dell'Italia si sta progressivamente sgretolando. Nessuno era però arrivato al punto di sostenere che il comico genovese e il gruppo politico che gli gira intorno fossero opera del demonio. A colmare questa opinabile lacuna ha provveduto Roberto Dal Bosco, 35 anni, vicentino, che ha appena pubblicato, edito da Fede & Cultura, il libro “Incubo a 5 Stelle, Grillo, Casaleggio e la cultura della morte”.

Era proprio il caso di scomodare Satana per descrivere il programma politico del Movimento 5 Stelle?

Io sono credente e studiando in profondità il piano di Grillo e Casaleggio, più il secondo del primo perché il comico senza autori non offre performance convincenti, mi sono reso conto che solo il diavolo può aver mandato in terra una simile minaccia. E se non cominciamo a demonizzarlo davvero, rischiamo (...)

http://www.ilgiornaledivicenza.it/stori ... l_demonio/

Immagine

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2014, 15:13 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Vedi te come stiamo messi...

Il libro-provocazione di un vicentino - «Le idee di Grillo? Ispirate dal demonio»
Roberto Dal Bosco: «Da credente sono spaventato dalla minaccia ecofascista di queste persone. È come la Cambogia di Pol Pot»

VICENZA. Beppe Grillo, Gianroberto Casaleggio e il movimento 5 stelle, dopo la sbornia di consenso culminata con l'elezione di 156 parlamentari, stanno attraversando un momento complicato. Tra espulsioni e dimissioni, l'immagine di monolite salutare contro lo sfacelo dell'Italia si sta progressivamente sgretolando. Nessuno era però arrivato al punto di sostenere che il comico genovese e il gruppo politico che gli gira intorno fossero opera del demonio. A colmare questa opinabile lacuna ha provveduto Roberto Dal Bosco, 35 anni, vicentino, che ha appena pubblicato, edito da Fede & Cultura, il libro “Incubo a 5 Stelle, Grillo, Casaleggio e la cultura della morte”.

Era proprio il caso di scomodare Satana per descrivere il programma politico del Movimento 5 Stelle?

Io sono credente e studiando in profondità il piano di Grillo e Casaleggio, più il secondo del primo perché il comico senza autori non offre performance convincenti, mi sono reso conto che solo il diavolo può aver mandato in terra una simile minaccia. E se non cominciamo a demonizzarlo davvero, rischiamo (...)

http://www.ilgiornaledivicenza.it/stori ... l_demonio/

Immagine

In fondo non aveva torto Stalin a mandare in Siberia certi intellettuali!!.[:D]
Quando si diffonde la verità non vi è nulla da temere,il guaio sono le diffusioni delle bugie più becere e più sfacciate che scrivono tanti intellettuali e giornalisti!.[^]

Ultima modifica di bleffort il 03/03/2014, 15:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2014, 15:16 
Fa benissimo ad espellere i dissidenti, e comunque c'è stata una votazione..e comunque si sapeva gia da mesi che dovevano andarsene, lo diceva gia Di Battista un paio di mesi fa che sarebbe successo.

Se fossero davvero onesti andrebbero via del tutto non nel gruppo misto a prendersi il grano.

Sono comprati, e un'altra prova è che qualcuno ha dichiarato in tv è che i soldi messi nel fondo per le PMI hanno a che a fare coi PMI di Casaleggio che piglia i soldi li.
Ma secondo voi a senso? Cioè rinunciano a 42 milioni di rimborsi elettorali, poi eleggono parlamenti che rinunciano a buona parte dello stipendio che va a finire in questo fondo, e poi da li Casaleggio prenderebbe dei soldi per PMI di sue proprietà?

Solo uno stupido puo crederci e solo un ipocrita e aggiungerei un po frustrato potrebbe pensare che le espulsioni sono sbagliate.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]