02/03/2014, 20:37
02/03/2014, 21:11
Fammi un esempio di persona che è stata cacciata dal Partito Democratico perché dissentiva da Renzi, per favore.AgenteSegreto000 ha scritto:
Nel PD chi dissente da Renzi, va fuori immediatamente.
02/03/2014, 21:24
blualien ha scritto:Fammi un esempio di persona che è stata cacciata dal Partito Democratico perché dissentiva da Renzi, per favore.AgenteSegreto000 ha scritto:
Nel PD chi dissente da Renzi, va fuori immediatamente.
02/03/2014, 22:39
Faranno pure di peggio, però per intanto nessuno è stato cacciato dal partito per aver dissentito da Renzi.Atlanticus81 ha scritto:
Fanno di peggio...
Premesso che per me il Partito Democratico ha commesso un gravissimo sbaglio, quelle persone sono state espulse per aver occupato per una settimana la sede del partito.Atlanticus81 ha scritto:
espellono persone solo per aver denunciato possibili brogli alle primarie vedi te...
02/03/2014, 22:46
blualien ha scritto:Faranno pure di peggio, però per intanto nessuno è stato cacciato dal partito per aver dissentito da Renzi.Atlanticus81 ha scritto:
Fanno di peggio...Premesso che per me il Partito Democratico ha commesso un gravissimo sbaglio, quelle persone sono state espulse per aver occupato per una settimana la sede del partito.Atlanticus81 ha scritto:
espellono persone solo per aver denunciato possibili brogli alle primarie vedi te...
02/03/2014, 23:01
02/03/2014, 23:30
blualien ha scritto:
Guarda, hai proprio sbagliato persona. Io non sono iscritto al PD, io non milito nel PD ed io non sono un fan del PD. In passato l'ho votato ma turandomi il naso, adesso voglio vedere questo Renzi cosa è capace di fare.
03/03/2014, 00:15
Thethirdeye ha scritto:
Grazie per il contributo ArTisAll....
03/03/2014, 07:47
03/03/2014, 08:56
Atlanticus81 ha scritto:
Perché? .. Hai bisogno di vederlo all'opera per sapere cosa è capace di fare?!
Ti assicuro che preferirei non vedere per nulla cosa sia capace di fare l'ennesima marionetta messa lì dai poteri forti.
L'unica cosa che potrà e vorrà fare e continuare a percorrere quella via imposta dalla Troijka e dal FMI... indi per cui...
03/03/2014, 10:25
blualien ha scritto:
Guarda, hai proprio sbagliato persona. Io non sono iscritto al PD, io non milito nel PD ed io non sono un fan del PD. In passato l'ho votato ma turandomi il naso, adesso voglio vedere questo Renzi cosa è capace di fare.
03/03/2014, 10:26
Atlanticus81 ha scritto:blualien ha scritto:
Perché? .. Hai bisogno di vederlo all'opera per sapere cosa è capace di fare?!
Ti assicuro che preferirei non vedere per nulla cosa sia capace di fare l'ennesima marionetta messa lì dai poteri forti.
L'unica cosa che potrà e vorrà fare e continuare a percorrere quella via imposta dalla Troijka e dal FMI... indi per cui...
03/03/2014, 14:33
03/03/2014, 15:13
Atlanticus81 ha scritto:
Vedi te come stiamo messi...
Il libro-provocazione di un vicentino - «Le idee di Grillo? Ispirate dal demonio»
Roberto Dal Bosco: «Da credente sono spaventato dalla minaccia ecofascista di queste persone. È come la Cambogia di Pol Pot»
VICENZA. Beppe Grillo, Gianroberto Casaleggio e il movimento 5 stelle, dopo la sbornia di consenso culminata con l'elezione di 156 parlamentari, stanno attraversando un momento complicato. Tra espulsioni e dimissioni, l'immagine di monolite salutare contro lo sfacelo dell'Italia si sta progressivamente sgretolando. Nessuno era però arrivato al punto di sostenere che il comico genovese e il gruppo politico che gli gira intorno fossero opera del demonio. A colmare questa opinabile lacuna ha provveduto Roberto Dal Bosco, 35 anni, vicentino, che ha appena pubblicato, edito da Fede & Cultura, il libro “Incubo a 5 Stelle, Grillo, Casaleggio e la cultura della morte”.
Era proprio il caso di scomodare Satana per descrivere il programma politico del Movimento 5 Stelle?
Io sono credente e studiando in profondità il piano di Grillo e Casaleggio, più il secondo del primo perché il comico senza autori non offre performance convincenti, mi sono reso conto che solo il diavolo può aver mandato in terra una simile minaccia. E se non cominciamo a demonizzarlo davvero, rischiamo (...)
http://www.ilgiornaledivicenza.it/stori ... l_demonio/
03/03/2014, 15:16