Cita:
mik.300 ha scritto: Cita:
robs79 ha scritto: Cita:
dark side ha scritto:
no contano su quelli che non reagiscono piu', si e' capito a cosa porta il rincoglionimento mediatico, contano con quelli che rinunciano.
combattono invece le sacche di resistenza, come IDV, GRILLINI, TRAVAGLI e SANTORI, o qualunque nome abbiano....chiediti perche'.
chiediti perche' il PD si e' scagliato contro i grillini che secondo loro gli ha fatto perdere il piemonte..... ma i grillini da dove vengono? vengono dal pd!
Quindi noi saremmo dei rincoglioni mediatici ahahahaha.Guarda che i vari gruppetti che hai elencato sono stati votati per protesta e in una elezione "seria" non prenderebbero nulla.
Svegliatevi dio santo.Ma credi veramente che gente come Travaglio,Santoro,Grillo e Di Pietro sia davvero cosi diversa da Berlusconi o Bossi????Ma lo vuoi capire che é tutto un circo di attori che prende in giro le persone????Ma sai quanti ritorni economici hanno i vari personaggi se vengono eletti o comunque salgono alla ribalta???Fanno libri,comizi e convegni a pagamento.I rincoglioniti per me sono quelli che credono veramente che in loro ci sia il cambiamento.
sembri contento, felice..
scegliere e` faticoso lo so..
meglio non prendere posizione,
e` piu` sicuro (e facile)..
Molto più banale scegliere il meno peggio
Cita:
ma non ho ancora capito..:
la soluzione quale sarebbe
per migliorare, per uscire fuori da questo schifo ?
mi piacerebbe saperlo..
Come ho già detto, evidentemente, se voti qualcuno è perchè accetti che quest'ultimo ti rappresenti e che ti va bene che ti governi.
A me sta gente non piace e quindi non la voto.
E ancora ripeto..
ma dov'è finito faustino bertinotti (le maiuscole bisogna guadagnarsele
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
), in periodi come questo qualcuno che faccia l'interesse dei lavoratori (tutti) ci vorrebbe no?
Io un'idea ce l'ho... posto caldo.... su qualcosa che galleggia.... pensione e privilegi da ex parlamentare..... per favore votatemi, anch'io voglio finire così!
A proposito di lavoratori, famiglie, piccoli risparmiatori.... toctoc, c'è nessuno??
Via sù, quì la sinistra e solo la corsia su cui hai la precedenza!... è il polso su cui di solito si mette l'orologio.
Per il resto vuoto pneumatico!