Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 447  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 18:59 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
dark side ha scritto:
ma i grillini da dove vengono? vengono dal pd!

Ok ma...... i travaglini?
Da dove provengono?

Da un parto "naturale"????? [:D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 20:12 
Cita:
Ma credi veramente che gente come Travaglio,Santoro,Grillo e Di Pietro sia davvero cosi diversa da Berlusconi o Bossi????

sinceramente si.
ma mica poco!

chi ha la tessera della p2?
chi e' stato condannato per corruzione?
chi ....oddio lista interminabile. paragoni del genere sono improponibili, di un qualunquismo disarmante, direi berlusconismo, anzi berlusconesimo.
si denota soltanto un'allineamento a destra... e non so se non sei andato a votare.[;)]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 20:28 
Immagine

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 20:58 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Immagine

Non puoi sventolare il Tricolore perchè sono rimasti solo due di colori nella nostra bandiera,il rosso e il bianco,il verde se nè stà andando per la sua via.[:D]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 08:30 
Cita:
bleffort ha scritto:
Ecco con la frase di sopra,hai scritto la stessa frase che ho scritto io,però rivolgendoti a quelli che votano e poi sono proprio quelli come te che sbraitano e si lamentano più di tutti e sempre tutti quelli come te sono abituati ad offendere singolarmente,allineandosi alla strategia politica di attacco all'avversario studiata a tavolino dai partiti dell'attuale governo e poi vuoi far intendere che non sei allineato.

1)Quello che ha attaccato offendendo per primo sei tu,io rispondo non porgo l'altra guancia.
2)Io non mi lamento per nulla,ho detto che a me sta' bene vivere in Italia cosi,di sfighe ne ho anche io ma non incolpo nessuno per questo come invece é d'uso fare in questo paese dai piu'.
3)La politica é come tutte le altre cose della vita se c'é uno piu' forte vince,in piu' se dall'altra parte c'é gente che non sa' competere minimamente l'altro avra' ancora piu' facilita' di vincere.Forse ti brucia il fatto che la tua fazione politica non esca dalle sabbie mobili in cui si é cacciata ormai da tempo,ma puoi prendertela solo con loro e non con la gente come me a cui frega poco o nulla di questa politica ormai stucchevole e sempre uguale che rinunciano al voto ponderando bene questa scelta.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 09:16 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
dark side ha scritto:
no contano su quelli che non reagiscono piu', si e' capito a cosa porta il rincoglionimento mediatico, contano con quelli che rinunciano.
combattono invece le sacche di resistenza, come IDV, GRILLINI, TRAVAGLI e SANTORI, o qualunque nome abbiano....chiediti perche'.
chiediti perche' il PD si e' scagliato contro i grillini che secondo loro gli ha fatto perdere il piemonte..... ma i grillini da dove vengono? vengono dal pd!

Quindi noi saremmo dei rincoglioni mediatici ahahahaha.Guarda che i vari gruppetti che hai elencato sono stati votati per protesta e in una elezione "seria" non prenderebbero nulla.
Svegliatevi dio santo.Ma credi veramente che gente come Travaglio,Santoro,Grillo e Di Pietro sia davvero cosi diversa da Berlusconi o Bossi????Ma lo vuoi capire che é tutto un circo di attori che prende in giro le persone????Ma sai quanti ritorni economici hanno i vari personaggi se vengono eletti o comunque salgono alla ribalta???Fanno libri,comizi e convegni a pagamento.I rincoglioniti per me sono quelli che credono veramente che in loro ci sia il cambiamento.

sembri contento, felice..

scegliere e` faticoso lo so..
meglio non prendere posizione,
e` piu` sicuro (e facile)..

Molto più banale scegliere il meno peggio
Cita:
ma non ho ancora capito..:
la soluzione quale sarebbe
per migliorare, per uscire fuori da questo schifo ?

mi piacerebbe saperlo..

Come ho già detto, evidentemente, se voti qualcuno è perchè accetti che quest'ultimo ti rappresenti e che ti va bene che ti governi.
A me sta gente non piace e quindi non la voto.
E ancora ripeto..
ma dov'è finito faustino bertinotti (le maiuscole bisogna guadagnarsele [;)]), in periodi come questo qualcuno che faccia l'interesse dei lavoratori (tutti) ci vorrebbe no?
Io un'idea ce l'ho... posto caldo.... su qualcosa che galleggia.... pensione e privilegi da ex parlamentare..... per favore votatemi, anch'io voglio finire così!
A proposito di lavoratori, famiglie, piccoli risparmiatori.... toctoc, c'è nessuno??
Via sù, quì la sinistra e solo la corsia su cui hai la precedenza!... è il polso su cui di solito si mette l'orologio.
Per il resto vuoto pneumatico!

Ultima modifica di superpippo il 31/03/2010, 09:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 11:15 
Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

[quote]dark side ha scritto:
no contano su quelli che non reagiscono piu', si e' capito a cosa porta il rincoglionimento mediatico, contano con quelli che rinunciano.
combattono invece le sacche di resistenza, come IDV, GRILLINI, TRAVAGLI e SANTORI, o qualunque nome abbiano....chiediti perche'.
chiediti perche' il PD si e' scagliato contro i grillini che secondo loro gli ha fatto perdere il piemonte..... ma i grillini da dove vengono? vengono dal pd!

Quindi noi saremmo dei rincoglioni mediatici ahahahaha.Guarda che i vari gruppetti che hai elencato sono stati votati per protesta e in una elezione "seria" non prenderebbero nulla.
Svegliatevi dio santo.Ma credi veramente che gente come Travaglio,Santoro,Grillo e Di Pietro sia davvero cosi diversa da Berlusconi o Bossi????Ma lo vuoi capire che é tutto un circo di attori che prende in giro le persone????Ma sai quanti ritorni economici hanno i vari personaggi se vengono eletti o comunque salgono alla ribalta???Fanno libri,comizi e convegni a pagamento.I rincoglioniti per me sono quelli che credono veramente che in loro ci sia il cambiamento.

sembri contento, felice..

scegliere e` faticoso lo so..
meglio non prendere posizione,
e` piu` sicuro (e facile)..

Molto più banale scegliere il meno peggio
Cita:
ma non ho ancora capito..:
la soluzione quale sarebbe
per migliorare, per uscire fuori da questo schifo ?

mi piacerebbe saperlo..

Come ho già detto, evidentemente, se voti qualcuno è perchè accetti che quest'ultimo ti rappresenti e che ti va bene che ti governi.
A me sta gente non piace e quindi non la voto.
E ancora ripeto..
ma dov'è finito faustino bertinotti (le maiuscole bisogna guadagnarsele [;)]), in periodi come questo qualcuno che faccia l'interesse dei lavoratori (tutti) ci vorrebbe no?
Io un'idea ce l'ho... posto caldo.... su qualcosa che galleggia.... pensione e privilegi da ex parlamentare..... per favore votatemi, anch'io voglio finire così!
A proposito di lavoratori, famiglie, piccoli risparmiatori.... toctoc, c'è nessuno??
Via sù, quì la sinistra e solo la corsia su cui hai la precedenza!... è il polso su cui di solito si mette l'orologio.
Per il resto vuoto pneumatico!
[/quote]

sei buono solo a straparlare..
quello così..
quello colà..
ma intanto ?
vie di fughe?
nisba..

sei solo "..chiacchere e (senza) distintivo.."

soluzioni zero..

-10 punti..

-> faustino bertinotti l'ha fatto fuori quel coglio*e di veltroni

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 11:21 
E'h ... ma lui dice che è "kennediano"! [:246] Ma lo dice lui, però ... (Il padre si starà rigirando da un bel po nella tomba!) [;)]

Immagine

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 11:25 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E'h ... ma lui dice che è "kennediano"! [:246] Ma lo dice lui, però ... (Il padre si starà rigirando da un bel po nella tomba!) [;)]

Immagine

la rovina dell'italia:
-berlusca
-d'alema
-veltroni

su questo credo che possiamo essere tutti d'accordo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 11:29 
La rovina dell'Italia siamo noi stessi, che non capiamo un cacchio! Finché si darà retta ai falsi profeti (ricchi sfondati) quali Grillo, Travaglio, Luttazzi, Santoro e mooolti altri! E ci metto anche Bertinotti, tiè! Tutta genmte che "fa gl'interessi " del popolo ...[:246]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 11:32 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

La rovina dell'Italia siamo noi stessi, che non capiamo un cacchio! Finché si darà retta ai falsi profeti (ricchi sfondati) quali Grillo, Travaglio, Luttazzi, Santoro e mooolti altri! E ci metto anche Bertinotti, tiè! Tutta genmte che "fa gl'interessi " del popolo ...[:246]

Sono d'accordo.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 11:36 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

appunto...

e berlusca che è un poveraccio..?!?

berlusca è il primo/l'antesignano dei falsi profeti..

la verità ce l'hai sotto il naso, ma non la vedi..

mi verrebbe da dire "la trave e la pagliuzza.."

Ultima modifica di mik.300 il 31/03/2010, 11:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2010, 11:38 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Certo, gli interessi del popolo li fà lui:

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 11:40 
La "trave" da da mangiare alla gente (e penso ne abbia "sotto" di lui, no?); poi, ricordate, chi ha già la pancia piena ... L'imoprtante, poi che mi tenga lontano i conmunisti (perchè ce ne sono, e .... se ce ne sono! Tre partiti dichiarati e gli altri ... imboscati! E dove mettono le mani loro ...) Tutto statalizzato e solo tasse).[^]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 11:43 
Cita:
mik.300 ha scritto:

sei buono solo a straparlare..
quello così..
quello colà..
ma intanto ?
vie di fughe?
nisba..

sei solo "..chiacchere e (senza) distintivo.."

soluzioni zero..

-10 punti..

-> faustino bertinotti l'ha fatto fuori quel coglio*e di veltroni

faustino bertinotti è a comprarsi i portaocchiali a ciondolo di trussardi (124,99€)
UNA cosa giusta l'hai detta: io distintivi non ne porto... è forse questo che ti fastidia?
Soluzioni? Io una parziale l'ho già trovata, faccio parte di quel 37% (TRENTASETTE) a cui sta gente non va più bene.
Avanti uno buono e avrà il mio voto.... Grillo, che poi mette la faccia per un movimento fatto da persone e con un PRECISO PROGRAMMA, può essere un buon inizio...
Per il resto... tanti auguri e buon pdpdludcidvpliploplà

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 447  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]