14/08/2011, 14:55
Thethirdeye ha scritto:greenwarrior ha scritto:
TTE, devi ammettere che abbiamo condiviso il nostro orticello per molti anni e che ci abbiano fatto la spesa cani e porci. Adesso non mi sembra così fuori luogo proteggere quel poco che ne è rimasto.
Green.... qui bisogna salvaguardare il PAESE ITALIA.
e NON l'orticello dell'entroterra di qualsivoglia regione....
14/08/2011, 15:07
rmnd ha scritto:Thethirdeye ha scritto:greenwarrior ha scritto:
TTE, devi ammettere che abbiamo condiviso il nostro orticello per molti anni e che ci abbiano fatto la spesa cani e porci. Adesso non mi sembra così fuori luogo proteggere quel poco che ne è rimasto.
rivolto la classica domanda..invece di chiederti "ma tu credi alla panzana della Padania", ti chiedo : "ma tu credi ancora alla panzana dell'Italia"?
14/08/2011, 15:30
Thethirdeye ha scritto:rmnd ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
[quote]greenwarrior ha scritto:
rivolto la classica domanda..invece di chiederti "ma tu credi alla panzana della Padania", ti chiedo : "ma tu credi ancora alla panzana dell'Italia"?
15/08/2011, 12:11
15/08/2011, 12:55
15/08/2011, 14:19
15/08/2011, 14:21
15/08/2011, 14:26
15/08/2011, 14:35
15/08/2011, 19:49
15/08/2011, 19:53
16/08/2011, 08:10
16/08/2011, 10:07
Angeldark ha scritto:
MILANO - «Ho deciso di salvare i pensionati». Il ministro per le Riforme Umberto Bossi ha parlato di pensioni e manovra dal palco della festa della Lega a Ponte di Legno. E punta il dito contro il ministro Renato Brunetta: «Nano, non romperci i ********»
COSCIENZA - «Oggi ho avuto un problema di coscienza. Salvo i Comuni, i nostri enti locali o i pensionati? I Comuni alla fine se la cavano, possono far pagare delle tasse di scopo. Non posso mollare, devo salvare i poveracci che hanno lavorato tutta la vita e adesso magari non hanno da mangiare. Salvo i poveracci, ai Comuni ci pensiamo dopo. Mi sento la coscienza a posto, dovevo salvare i poveracci». Il leader della Lega ha poi detto di aver avuto in proposito un colloquio con il ministro Maroni: «Ci siamo sentiti e ha detto che c'è bisogno di fare una modifica alla manovra per salvare i Comuni. Questo è giusto, ma non al punto da attirare le ire della Bce che ci deve aiutare coi titoli di stato».
fonte:http://www.corriere.it/politica/11_agosto_15/manovra-bossi-scelto-salvare-pensionati_c1784810-c778-11e0-8ab9-b687ebb5f78f.shtml
16/08/2011, 10:10
16/08/2011, 10:46
Thethirdeye ha scritto:
E nel frattempo l'insoddisfazione generale crea cose come queste....
Per salvare l'Italia, un Partito Indipendente
di: WSI Pubblicato il 13 agosto 2011
http://www.wallstreetitalia.com/article ... dente.aspx
La misura e' colma dopo l'ultima manovra finanziaria che "mette le mani nelle tasche degli italiani". Quelli onesti, mentre ladri ed evasori, impuniti e in liberta', non li tocca nessuno. Ma come fara' un nuovo partito, l'ennesimo, a difendere gli interessi dei cittadini meglio di come facciano un governo e un'opposizione che hanno ambedue fallito? I temi dominanti sono centrati su tre parole chiave: Etica - Equita' - Economia. E poi su 5 punti-base: 1) Evasori in galera. 2) Quale governo. 3) Antipolitica? Ovvio. 4) Europa: non funziona. 5) Di debito si muore.
Cliccate su: Partito Indipendente
http://www.partitoindipendente.it/