26/04/2012, 20:47
27/04/2012, 09:16
Blissenobiarella ha scritto:
Sezione, te lo hanno detto gli altri ed ora te lo ripeto anche io: discuti civilmente, smettila di insultare. Qui non sei l'unico a non essere d'accordo con il M5S, ma sei l'unico che prova in continuazione ad alzare i toni della discussione. Stai dimostrando chiaramente come la politica di oggi non sia in grado di sostenere un confronto aperto proprio con quelli che dovrebbero essere i suoi naturali interlocutori.
Che ti piaccia o meno, che tu sia concorde o meno, i pensieri della gente sono questi. Non è offendendo che li cambierai, fattene una ragiona e cerca un modo per interagire più produttivamente.
27/04/2012, 11:06
27/04/2012, 11:16
acgunner ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Sezione, te lo hanno detto gli altri ed ora te lo ripeto anche io: discuti civilmente, smettila di insultare. Qui non sei l'unico a non essere d'accordo con il M5S, ma sei l'unico che prova in continuazione ad alzare i toni della discussione. Stai dimostrando chiaramente come la politica di oggi non sia in grado di sostenere un confronto aperto proprio con quelli che dovrebbero essere i suoi naturali interlocutori.
Che ti piaccia o meno, che tu sia concorde o meno, i pensieri della gente sono questi. Non è offendendo che li cambierai, fattene una ragiona e cerca un modo per interagire più produttivamente.
la frase in grassetto è adattissima anche per gli attuali politici.
ieri vedendo servizio pubblico c'è stato l'intervento della ragazza che ha perso il padre che si è suicidato per i troppi debiti che è stato da applausi.
parlava a quella povera cretina della mussolini e a un altro del PD che parlavano di come convincere il popolo tedesce a comprarsi i nostri debiti.........
ma spiegassero agli italiani per quale motivo dovremmo fare questi maledetti sacrifici mentre loro sperperano centinaia di MILIONI per i caxxi loro!!
ecco, gli interlocutori di questa gente dovrebbero essere le persone come questa ragazza....nn i tedeschi!
ma vabbè, leggendo le cose che scrive uno come sezione9 nn mi posso di certo meravigliare di come stiamo messi in questo paese di cartone.
27/04/2012, 11:57
27/04/2012, 12:36
27/04/2012, 13:13
27/04/2012, 13:16
27/04/2012, 13:33
Grillo ha proposto un candidato a Genova. E allora? E' per caso un pregiudicato con affiliazioni mafiose e anni furto allo Stato alle spalle, tipo quelli che compaiono nelle liste elettorali della maggior parte dei partiti? Tu pretendi che la gente si arrabbi per questo quando ci propongono liste di delinquenti plurindagati?
27/04/2012, 13:34
Se sono giorni che incappi nelle stesse frasi, il motivo c'è sezione. Prova ad essere un po' più disponibile alle ragioni altrui e lo vedrai anche tu.
Grillo ha proposto un candidato a Genova. E allora? E' per caso un pregiudicato con affiliazioni mafiose e anni furto allo Stato alle spalle, tipo quelli che compaiono nelle liste elettorali della maggior parte dei partiti? Tu pretendi che la gente si arrabbi per questo quando gli ci propongono liste di delinquenti plurindagati? La scelta di Grillo ha provocato il dissenso all'interno del movimento? E' un ottimo segnale questo, vuole dire che all'interno del gruppo c'è la possibilità di mettere in discussione anche le decisioni che vengono prese dall'alto. Se sono solo queste le cose su cui attaccare il M5S, veramente aspettiamoci faville da questo gruppo.
E nota che io riguardo al M5S, sono totalmente imparziale, non penso possa essere una soluzione ai nostri problemi che a mio parere non si risolveranno con una rivoluzione politica. Però tu mi costringi ad intervenire a favore dei grillini proprio a causa della debolezza dell'argomentazione che proponi.
27/04/2012, 13:37
Però tu mi costringi ad intervenire a favore dei grillini proprio a causa della debolezza dell'argomentazione che proponi.
27/04/2012, 13:50
Thethirdeye ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Grillo ha proposto un candidato a Genova. E allora? E' per caso un pregiudicato con affiliazioni mafiose e anni furto allo Stato alle spalle, tipo quelli che compaiono nelle liste elettorali della maggior parte dei partiti? Tu pretendi che la gente si arrabbi per questo quando ci propongono liste di delinquenti plurindagati?
..........
27/04/2012, 13:59
27/04/2012, 14:06
27/04/2012, 14:41
Atlanticus81 ha scritto:
Sezione, io sarei ben contento che la soluzione ai problemi del paese venisse proposta dal partito che tu rappresenti.. ma attualmente dall'ala sinistra della camera sento solo un assordante e sconfortante silenzio.