28/02/2013, 18:41
Sono stanco di ripeterlo dietro ci sono gli alieni!xkjes ha scritto:
Ho pensato anchio che Grillo possa essere una pedina per il NWO e l Italia è un punto di partenza per trascinare tutti gli altri stati in questa trappola!
28/02/2013, 18:55
rmnd ha scritto:E se questi elettori dell'ultima ora si rendessero conto che il loro voto ai grillini non è servito a nulla , anzi ha contribuito all'attuale situazione di stallo portandoci subito a nuove elezioni..tu sei davvero certa che la prossima volta voterebbero ancora l'M5S?.
28/02/2013, 19:05
bleffort ha scritto:rmnd ha scritto:E se questi elettori dell'ultima ora si rendessero conto che il loro voto ai grillini non è servito a nulla , anzi ha contribuito all'attuale situazione di stallo portandoci subito a nuove elezioni..tu sei davvero certa che la prossima volta voterebbero ancora l'M5S?.
Secondo mè è stato Berlusconi che ha portato l'attuale situazione allo stallo,cercava proprio questo :rompere le uova nel paniere,a lui non importa la situazione Italiana,in quanto è un egocentrico,disse che avrebbe lasciato il posto di Leader ad Alfano e poi e sceso in campo Lui di persona,tentando di corrompere un esponente del PD Renzi,creando così un malcontento all'interno del PD che non esisteva o che era latente ma che non avrebbe portato ad un assottigliamento di questo partito.
Adesso bene o male avremmo avuto un governo stabile e una nuova forza (il M5S) all'opposizione che avrebbe corretto gli eventuali sbandamenti del PD.
28/02/2013, 19:08
iLGambero ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
http://www.beppegrillo.it/2012/04/euro_ ... index.html
http://www.beppegrillo.it/2012/04/quando_si_mette.html
Più di un anno fa:
https://www.youtube.com/watch?v=-0565lU74sI
"Non possiamo avere la stessa moneta e un'economia da poveri. Perché così la Germania ci frega. Più noi ci impoveriamo più la Germania cresce. Impoverire gli altri, per crescere lei. Credo che al 90% ci riprendiamo la lira. Sarà un bene, sarà un male, non lo so. Sarà un bagno di sangue, svalutazione su svalutazione, ma non vedo altre vie d'uscita. Dobbiamo toglierci dalla testa queste storie delle triple A, dello spread. Ci prendono ogni giorno per il culo."
Devo continuare?
Sul blog di Grillo si legge tutto e il contrario di tutto.
Tipo questo
http://www.beppegrillo.it/2011/08/manuale_di_sopr.html
e questo
http://www.beppegrillo.it/2012/08/la_lo ... egati.html
"L’uscita dall’Euro propedeutica ad una svalutazione della moneta (una nuova lira o un euro dei PIGS?), che faccia recuperare competitività al Paese, porterebbe nell’immediato ad una probabile impennata dell’inflazione (le materie prime quali petrolio e gas, sarebbero molto più care) e ad un peggioramento del potere d’acquisto e degli standard di vita"
Vedi tu.
E intanto di euro non si parla più, ma si parla di pistolinate
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02 ... ne/515127/
che subito il PD raccoglie
http://www.televideo.rai.it/televideo/p ... topagina=1
28/02/2013, 19:08
Werther ha scritto:
Il blogger di Byoblu.com Claudio Messora ci spiega il suo punto di vista rispetto all'assunzione di responsabilità" richiesta da Pierluigi Bersani al M5S per la formazione di un ipotetico governo targato.
28/02/2013, 19:14
28/02/2013, 19:16
mik.300 ha scritto:Werther ha scritto:
Il blogger di Byoblu.com Claudio Messora ci spiega il suo punto di vista rispetto all'assunzione di responsabilità" richiesta da Pierluigi Bersani al M5S per la formazione di un ipotetico governo targato.
a me sto tipo
mi piace poco..
l'ennesimo bla bla bla..
ok,
il pd è brutto sporco e cattivo..
l'abbiamo capito..
posto che quello che conta
è la salvezza del paese e nostra,
quindi la soluzione qual è ?
il pd NON vuole fare il governissimo..
ergo che si fa ?
questo è il punto..
però non lo dice..
l'ennesimo fanfarone..
non basta denunciare lo schifo,
(quello è facile)
bisogna indicare anche la via d'uscita..
28/02/2013, 19:24
28/02/2013, 19:25
Blissenobiarella ha scritto:
Nel Blog di Grillo ci sono opinioni differenti, gli articoli che appartengono ad altri, sono firmati e si distinguono senza difficoltà. Quindi se si leggono opinioni variegate è perchè non parla solo Grillo e non parlano tutti con una voce sola, è un problema? Ma il problema non era che erano tutti burattini e sottomessi?
28/02/2013, 19:31
greenwarrior ha scritto:bleffort ha scritto:rmnd ha scritto:
[quote]
E se questi elettori dell'ultima ora si rendessero conto che il loro voto ai grillini non è servito a nulla , anzi ha contribuito all'attuale situazione di stallo portandoci subito a nuove elezioni..tu sei davvero certa che la prossima volta voterebbero ancora l'M5S?.
Secondo mè è stato Berlusconi che ha portato l'attuale situazione allo stallo,cercava proprio questo :rompere le uova nel paniere,a lui non importa la situazione Italiana,in quanto è un egocentrico,disse che avrebbe lasciato il posto di Leader ad Alfano e poi e sceso in campo Lui di persona,tentando di corrompere un esponente del PD Renzi,creando così un malcontento all'interno del PD che non esisteva o che era latente ma che non avrebbe portato ad un assottigliamento di questo partito.
Adesso bene o male avremmo avuto un governo stabile e una nuova forza (il M5S) all'opposizione che avrebbe corretto gli eventuali sbandamenti del PD.
Amico mio, la tua mi sembra un analisi superficiale.
28/02/2013, 19:32
iLGambero ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Nel Blog di Grillo ci sono opinioni differenti, gli articoli che appartengono ad altri, sono firmati e si distinguono senza difficoltà. Quindi se si leggono opinioni variegate è perchè non parla solo Grillo e non parlano tutti con una voce sola, è un problema? Ma il problema non era che erano tutti burattini e sottomessi?
Sì le "opinioni variegate". Dare spazio a delle bugie grandi come una casa (tipo dopo la svalutazione c'è l'iperinflazione) è bello chiamarlo pluralismo. Se pubblichi qualcosa sul tuo spazio ti assumi la responsabilità di ciò che pubblichi.
Comunque blis, non c'è da aspettare molto, se ho ragione io, e temo di sì, lo si capirà nel giro di poche settimane.
28/02/2013, 19:45
bleffort ha scritto:greenwarrior ha scritto:bleffort ha scritto:
[quote]rmnd ha scritto:
[quote]
E se questi elettori dell'ultima ora si rendessero conto che il loro voto ai grillini non è servito a nulla , anzi ha contribuito all'attuale situazione di stallo portandoci subito a nuove elezioni..tu sei davvero certa che la prossima volta voterebbero ancora l'M5S?.
28/02/2013, 20:05
28/02/2013, 20:18
greenwarrior ha scritto:bleffort ha scritto:greenwarrior ha scritto:
[quote]bleffort ha scritto:
[quote]rmnd ha scritto:
[quote]