In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

28/02/2013, 18:41

xkjes ha scritto:

Ho pensato anchio che Grillo possa essere una pedina per il NWO e l Italia è un punto di partenza per trascinare tutti gli altri stati in questa trappola!
Sono stanco di ripeterlo dietro ci sono gli alieni! [:D]

28/02/2013, 18:53

[:o)]
Ultima modifica di iLGambero il 28/02/2013, 18:54, modificato 1 volta in totale.

28/02/2013, 18:55

rmnd ha scritto:

E se questi elettori dell'ultima ora si rendessero conto che il loro voto ai grillini non è servito a nulla , anzi ha contribuito all'attuale situazione di stallo portandoci subito a nuove elezioni..tu sei davvero certa che la prossima volta voterebbero ancora l'M5S?.

Secondo mè è stato Berlusconi che ha portato l'attuale situazione allo stallo,cercava proprio questo :rompere le uova nel paniere,a lui non importa la situazione Italiana,in quanto è un egocentrico,disse che avrebbe lasciato il posto di Leader ad Alfano e poi e sceso in campo Lui di persona,tentando di corrompere un esponente del PD Renzi,creando così un malcontento all'interno del PD che non esisteva o che era latente ma che non avrebbe portato ad un assottigliamento di questo partito.
Adesso bene o male avremmo avuto un governo stabile e una nuova forza (il M5S) all'opposizione che avrebbe corretto gli eventuali sbandamenti del PD.

28/02/2013, 19:05

bleffort ha scritto:

rmnd ha scritto:

E se questi elettori dell'ultima ora si rendessero conto che il loro voto ai grillini non è servito a nulla , anzi ha contribuito all'attuale situazione di stallo portandoci subito a nuove elezioni..tu sei davvero certa che la prossima volta voterebbero ancora l'M5S?.

Secondo mè è stato Berlusconi che ha portato l'attuale situazione allo stallo,cercava proprio questo :rompere le uova nel paniere,a lui non importa la situazione Italiana,in quanto è un egocentrico,disse che avrebbe lasciato il posto di Leader ad Alfano e poi e sceso in campo Lui di persona,tentando di corrompere un esponente del PD Renzi,creando così un malcontento all'interno del PD che non esisteva o che era latente ma che non avrebbe portato ad un assottigliamento di questo partito.
Adesso bene o male avremmo avuto un governo stabile e una nuova forza (il M5S) all'opposizione che avrebbe corretto gli eventuali sbandamenti del PD.

Amico mio, la tua mi sembra un analisi superficiale.

28/02/2013, 19:08

iLGambero ha scritto:

Blissenobiarella ha scritto:

http://www.beppegrillo.it/2012/04/euro_ ... index.html
http://www.beppegrillo.it/2012/04/quando_si_mette.html
Più di un anno fa:
https://www.youtube.com/watch?v=-0565lU74sI
"Non possiamo avere la stessa moneta e un'economia da poveri. Perché così la Germania ci frega. Più noi ci impoveriamo più la Germania cresce. Impoverire gli altri, per crescere lei. Credo che al 90% ci riprendiamo la lira. Sarà un bene, sarà un male, non lo so. Sarà un bagno di sangue, svalutazione su svalutazione, ma non vedo altre vie d'uscita. Dobbiamo toglierci dalla testa queste storie delle triple A, dello spread. Ci prendono ogni giorno per il culo."
Devo continuare?

Sul blog di Grillo si legge tutto e il contrario di tutto.
Tipo questo
http://www.beppegrillo.it/2011/08/manuale_di_sopr.html
e questo
http://www.beppegrillo.it/2012/08/la_lo ... egati.html
"L’uscita dall’Euro propedeutica ad una svalutazione della moneta (una nuova lira o un euro dei PIGS?), che faccia recuperare competitività al Paese, porterebbe nell’immediato ad una probabile impennata dell’inflazione (le materie prime quali petrolio e gas, sarebbero molto più care) e ad un peggioramento del potere d’acquisto e degli standard di vita"

Vedi tu.

E intanto di euro non si parla più, ma si parla di pistolinate
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02 ... ne/515127/

che subito il PD raccoglie
http://www.televideo.rai.it/televideo/p ... topagina=1

Non rigiriamo le carte.
Gli articoli e le parole di Grillo sono quelle che ti ho linkato nel mio post.
Tu hai linkato due articoli sul blog di Grillo firmati Eugenio Benetazzo e Stiglitz e Gallegati
Nel Blog di Grillo ci sono opinioni differenti, gli articoli che appartengono ad altri, sono firmati e si distinguono senza difficoltà. Quindi se si leggono opinioni variegate è perchè non parla solo Grillo e non parlano tutti con una voce sola, è un problema? Ma il problema non era che erano tutti burattini e sottomessi?
Di euro non si sta parlando? da quanto da due giorni? sarà che c'è il problema di cosa fare al governo da affrontare come prima cosa e si discute di quello?

28/02/2013, 19:08

Werther ha scritto:

Il blogger di Byoblu.com Claudio Messora ci spiega il suo punto di vista rispetto all'assunzione di responsabilità" richiesta da Pierluigi Bersani al M5S per la formazione di un ipotetico governo targato.

a me sto tipo
mi piace poco..

l'ennesimo bla bla bla..

ok,
il pd è brutto sporco e cattivo..
l'abbiamo capito..

posto che quello che conta
è la salvezza del paese e nostra,
quindi la soluzione qual è ?

il pd NON vuole fare il governissimo..
ergo che si fa ?
questo è il punto..

però non lo dice..

l'ennesimo fanfarone..

non basta denunciare lo schifo,
(quello è facile)
bisogna indicare anche la via d'uscita..
Ultima modifica di mik.300 il 28/02/2013, 19:11, modificato 1 volta in totale.

28/02/2013, 19:14

Grillo fà bene a mantenere la sua posizione. Troppe volte con la scusa della salvezza nazionale si sono fatti inciucci paurosi che hanno portato danni incredibili.
Se non si trova un accordo si rivota, alla faccia delle borese e degli economisti speculatori e fanfaroni.

28/02/2013, 19:16

mik.300 ha scritto:

Werther ha scritto:

Il blogger di Byoblu.com Claudio Messora ci spiega il suo punto di vista rispetto all'assunzione di responsabilità" richiesta da Pierluigi Bersani al M5S per la formazione di un ipotetico governo targato.

a me sto tipo
mi piace poco..

l'ennesimo bla bla bla..

ok,
il pd è brutto sporco e cattivo..
l'abbiamo capito..

posto che quello che conta
è la salvezza del paese e nostra,
quindi la soluzione qual è ?

il pd NON vuole fare il governissimo..
ergo che si fa ?
questo è il punto..

però non lo dice..

l'ennesimo fanfarone..

non basta denunciare lo schifo,
(quello è facile)
bisogna indicare anche la via d'uscita..

ah ecco mi mancava..

http://www.corriere.it/politica/13_febb ... 1fe2.shtml

Claudio Messora (@byoblu): «Se proprio Pd e Pdl ci tengono alla governabilità possono sempre votare la fiducia al primo governo M5s». Poi Messora mette in guardia i grillini: «Questi conoscono l'arte di mettervelo in quel posto meglio di chiunque altro. Cercate di non farvi fregare e rimettete, con lucidità, ogni tassello al suo posto».

quindi i voti del pdl vanno bene..
l'ennesimo personaggio in cerca di autore..
il comico numero 3..

28/02/2013, 19:24

Claudio Messora l'ennesimo bla bla bla?
Ma io sto leggendo delle cose che mi lasciano allibita. Claudio Messora è un ottimo blogger, non c'è bisogno nemmeno che lo dica io, basta seguire i suoi servizi.

28/02/2013, 19:25

Nel Blog di Grillo ci sono opinioni differenti, gli articoli che appartengono ad altri, sono firmati e si distinguono senza difficoltà. Quindi se si leggono opinioni variegate è perchè non parla solo Grillo e non parlano tutti con una voce sola, è un problema? Ma il problema non era che erano tutti burattini e sottomessi?

Sì le "opinioni variegate". Dare spazio a delle bugie grandi come una casa (tipo dopo la svalutazione c'è l'iperinflazione) è bello chiamarlo pluralismo. Se pubblichi qualcosa sul tuo spazio ti assumi la responsabilità di ciò che pubblichi.
Comunque blis, non c'è da aspettare molto, se ho ragione io, e temo di sì, lo si capirà nel giro di poche settimane.
Ultima modifica di iLGambero il 28/02/2013, 19:26, modificato 1 volta in totale.

28/02/2013, 19:31

greenwarrior ha scritto:

bleffort ha scritto:

rmnd ha scritto:

[quote]

Capisco che difendi l'idea di rmnd,ma questi sono fatti e non fantasia!!.

28/02/2013, 19:32

iLGambero ha scritto:

Sì le "opinioni variegate". Dare spazio a delle bugie grandi come una casa (tipo dopo la svalutazione c'è l'iperinflazione) è bello chiamarlo pluralismo. Se pubblichi qualcosa sul tuo spazio ti assumi la responsabilità di ciò che pubblichi.
Comunque blis, non c'è da aspettare molto, se ho ragione io, e temo di sì, lo si capirà nel giro di poche settimane.

Guarda caso quelle che tu chiami bugie sono il retaggio inevitabile della cattiva informazione che si è fatta in questi anni e non sono bugie, ma è l'opinione della gente comune...che non è affatto bugiarda ma ripete quello che per anni gli è stato fatto credere dalla casta politica che è al momento, l'unica alternativa al M5S. Io non capirò mai se tu avrai ragione, perchè non riesco a capire cosa tu stia sostenendo. Rispetto a chi dovresti avere ragione e riguardo a cosa esattamente?

A me sembra che sulla basa del nulla più assoluto, tu come altri, stiate attaccando un gruppo di persone che ha fatto una mossa concreta per contestare una cricca politica che qui quasi all'unanimità abbiamo sempre criticato, proponendo di realizzare cambiamenti che tutti abbiamo sempre detto di volere, per partito preso.
Potrei capire il legittimo dubbio nel chiedersi se questi ragazzi ce la faranno a mantenere i loro propositi. Me lo chiedo anche io. Ma qui non sta facendo questo, qui si stanno creando complotti fondati sul nulla, ci si sta dicendo che questi ragazzi ce la vogliono mettere in quel posto, vogliono imporre un nuovo ordine mondiale, e chi più ne ha più ne metta. Cose incredibili.
Vorrei sapere allora da voi che cosa volete fare? Volete tenervi i vecchi politici, perchè così ameno state sicuri che la sola ve la ammollano di certo e non dovete stare a lambiccarvi il cervello chiedendovi se questi nuovi vi fregheranno e come? Volete che tutto resti sempre come è adesso così potete continuare a lamentarvi e a criticare e sentirvi vittime del governo, dell'Europa, della chiesa, del nuovo ordine mondiale etc etc etc? Voglio sapere, che cambiamento volete, chi dovrebbe essere il vostro portavoce, da chi vorreste essere governati?

28/02/2013, 19:45

bleffort ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

bleffort ha scritto:

[quote]rmnd ha scritto:

[quote]

[/quote]

rmnd non ha bisogno che io difenda le sue idee, ci riesce benissimo da solo.
Dicevo solo che la tua analisi è superficiale e molto di sinistra. [:D]

28/02/2013, 20:05

Intanto l'italia è diventata un inferno, non si può più parlare civilmente con uno del PD che sanno solo insultarti, anche se tu non hai detto niente di male....

mi autocito: "Datevi una calmata, ho sempre pensato male di chi vota per il PDL e sto sinceramente iniziando a pensare peggio di chi vota per il PD"

http://ultimafrontiera.tumblr.com/post/ ... allattacco
Ultima modifica di DarthEnoch il 28/02/2013, 20:07, modificato 1 volta in totale.

28/02/2013, 20:18

greenwarrior ha scritto:

bleffort ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

[quote]bleffort ha scritto:

[quote]rmnd ha scritto:

[quote]

[/quote]

rmnd non ha bisogno che io difenda le sue idee, ci riesce benissimo da solo.
Dicevo solo che la tua analisi è superficiale e molto di sinistra. [:D]
[/quote]
Vedi che ho votato il M5S ! [:D],dico questo per far capire che se qualcuno voleva un governo stabile,questo poteva essere quello di sinistra,questo è uscito dalle Urne! [:D],invece è uscita l'ingovernabilità!!.
Alle prossime elezioni non date per scontato niente,in quanto la gente di questi tempi cambia "umore" facilmente,ricordatevelo. [;)]
Argomento bloccato