Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187 ... 313  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: La guerra in Siria
MessaggioInviato: 19/12/2016, 21:30 
oggi è giorno di attentat pure il camion a berlino, non perdono il vizio zion e company

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/12/2016, 21:46 
E se fosse un omicidio fatto dai Russi per allontanare l'attenzione dai bombardamenti di Aleppo?
P.S. parlo dell'ambasciatore chiaramente

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/12/2016, 21:58 
ma va là..
direbbe ghedini..

piuttosto vorrei tanto sapere
come ha fatto il poliziotto turco
ad arrivare a 2 metri dall'ambasciatore russo..

forse pensava di farla franca,
invece le guarde russe lo hanno neutralizzato..

come da copione dell'omicidio dell'ambasciatore
non si parla,
invece tutti sono concentrati su berlino..

guarda il caso..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 19/12/2016, 22:00 
Robiwankenobi ha scritto:
E se fosse un omicidio fatto dai Russi per allontanare l'attenzione dai bombardamenti di Aleppo?
P.S. parlo dell'ambasciatore chiaramente

Perchè dovrebbero? I bombardamenti russi sono legittimi, non hanno nulla di cui doversi vergognare o da nasconder a mio avviso.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/12/2016, 22:06 
MaxpoweR ha scritto:
Perchè dovrebbero? I bombardamenti russi sono legittimi, non hanno nulla di cui doversi vergognare o da nasconder a mio avviso.

Legittimi o no l'opinione pubblica sta rompendo le palle e c'è bisogno di alleggerire la tensione spostando l'obiettivo.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/12/2016, 22:24 
I bombardamenti dovrebbero essere "umani". [:302] [:302] [:302] [:302]

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/12/2016, 23:26 
a quanto pare il poliziotto turco
faceva parte del servizio d'ordine.
.

altrimenti non si spiega
che c faceva tranquillo tranquillo
dietro l'ambasciatore russo

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/12/2016, 23:29 
mik.300 ha scritto:
a quanto pare il poliziotto turco
faceva parte del servizio d'ordine.
.

altrimenti non si spiega
che c faceva tranquillo tranquillo
dietro l'ambasciatore russo

O lo volevano "sacrificare" oppure figuremmerde dell'intelligence ruski.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/12/2016, 23:40 
che poi a pensarci bene..
il poliziotto assassino sarà morto davvero??
questo è quello che c dicono ..

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 19/12/2016, 23:58 
Cita:
Per Erdogan un colpo durissimo

Immagine

Erdogan voleva diventare il nuovo raìs del Medio Oriente abbattendo Assad a Damasco, non il leader che avrebbe portato la Turchia in Europa: l‘attentato che ha ucciso ad Ankara l'ambasciatore russo Andrey Karlov segna una svolta drammatica che sbriciola i piani del presidente turco. Non solo la vittoria di Assad ad Aleppo, sostenuto da russi e iraniani, fa tramontare le ambizioni di Erdogan ma questo attentato alla vigilia del vertice di Mosca dei ministri della Difesa e degli Esteri di Russia, Iran, Turchia, dimostra che non ha la situazione sotto controllo. Un duro colpo alla sua immagine ma anche alla sostanza di un potere che Erdogan ambiva esibire come assoluto, anche se ammantato dalle vittorie elettorali.

Non gli è bastato il 15 luglio scorso essere sfuggito a un golpe militare, diventare un autocrate che fa piazza pulita dell'opposizione legale, oltre che dei gulenisti, imbastire purghe di migliaia di poliziotti e militari, accentrare i poteri in mano al presidente, per avere in pugno il Paese: questa è la lezione che impartisce a Erdogan l'attentato di Ankara. Una lezione rafforzata dalla dozzina di attentati che nell'ultimo anno hanno insanguinato la Turchia, da quello di Istanbul a Besiktas all'ultimo di domenica scorsa a Kayseri.

La Turchia è un Paese che oscilla pericolosamente verso una deriva mediorientale dove è stata trascinata dalle spericolate iniziative di Erdogan che voleva abbattere Assad aprendo cinque anni fa “l'autostrada della Jihad” e ora deve mettersi d'accordo con Putin e l'Iran per salvaguardare i suoi vulnerabili confini.

Turchia, il momento degli spari all'interno della galleria d'arte
Questa dovrebbe essere una lezione da tenere a mente anche per i leader occidentali se pure loro non fossero stati complici dell'attuale deriva della Turchia. Gli Stati Uniti in primo luogo, che con l'ex segretario di Stato Hillary Clinton hanno dato il via libera a Erdogan per far fuori Assad, la Francia che ha visto in Ankara una pedina per le sue ambizioni di ex potenza coloniale in Siria pagando con gli attentati del terrorismo di ispirazione jihadista.

Non solo Erdogan si è impantanato in Medio Oriente ma adesso per venirne fuori deve fidarsi di Putin: gli errori di questo apprendista autocrate ora li paga tutta la Turchia.

Fonte: http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2016-12-19/per-erdogan-colpo-durissimo-195334.shtml?uuid=ADYqatGC&refresh_ce=1

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2016, 00:01 
Pare che i turkey l'abbiano fatto fuori (così non può parlare).

Bah poi può anche darsi che sia stato un fanatico qualunque di Allá al bar.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2016, 00:22 
C'è tutto un mondo soggiogato da queste narrazioni... ma poi ogni tanto...
spunta fuori qualcuno che, in poche parole, riesce a tirare giù baracca e burattini!
Grande Eva Bartlett!

Senza-titolo-2.jpg

video: https://www.facebook.com/YonasWeldeDawi ... 208609865/

.....sulla Siria, ci dicono un mucchio di fregnacce....... [:305]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2016, 00:31 
Una volta andavano sul campo, adesso danno la linea all'inviato a New York che riporta le boiate dei media anglosassoni, che si abbeverano dalle veline ricevute da chissà quale fonte (cia?)... Così va il mondo.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2016, 00:34 
TheApologist ha scritto:
Una volta andavano sul campo, adesso danno la linea all'inviato a New York che riporta le boiate dei media anglosassoni, che si abbeverano dalle veline ricevute da chissà quale fonte (cia?)... Così va il mondo.

Quindi abbiamo le prove che siano stati (ancora) gli USA?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2016, 00:48 
No, mi riferivo al video di TTE.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187 ... 313  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]