Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2011, 20:45 
Cita:
Hynekeniano ha scritto:

Cita:
Julien ha scritto:

Un fenomeno da baraccone e pedofilo.

Julien anzichè sparare sentenze anubiane alla membro di segugio puoi essere talmente gentile da documentare quello che dici?

Grazie, perdonami dato che non hai apportato nulla di costruttivo adesso devi essere talmente cortese da documentare quello che dici.

Attendo.

un simpatico buffone....

un poveraccio che mulinava catenine per l'aria come se fosse un miracolo

e come li mostrava alla folla i suoi lingam [:p]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2011, 21:01 
Quanto poca conoscenza avete e non sto di certo difendendo Sai Baba, anzi avrei da scrivere enciclopedie.

Siete mai stati in India?

Conoscete le loro filosofie e religioni?

Sapete che cosa è realmente un Lingam?

Sapete a quale culto si rifaceva?

Prima di sparare sentenze e prendere 2 filmati idioti dal tubo, perchè non provate a documentare quello che scrivete?

Attendo ancora documentazione.

Grazie. [:)]

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2011, 23:20 
si avrà letto qualche manualetto di giochi di prestigio...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2011, 23:41 
Cita:
illlusionista ha scritto:

si avrà letto qualche manualetto di giochi di prestigio...

Questo è trolling puro, ti spiace intervenire argomentando anzichè con battute di stampo puerile e non consone al discorso?

Grazie anticipate. [:)]

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2011, 01:36 
Ciao Hynekeniano,

Riguardo Sai Baba, non mi sento di dire nulla, tutto quello che ho letto su di lui..... beh non si capisce chi ha torto e chi ha ragione ecc. ecc. ecc.

Però...

Cita:
Hynekeniano ha scritto:

Se ti garba, potresti aprire un thread dedicato. A molti interesserà e, lo seguiranno con interesse (sarò in prima fila, ti leggerò volentieri).

Come preferisci [:)]

Immagine

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2011, 06:47 
ho letto qualche libro su questo Sai Baba. Il mio parere è che fosse un grande affabulatore come dimostrano i suoi video. Hynekeniano ci dica lei qualcosa di importante che questo santone ha fatto.
grazie

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2011, 07:55 
Cita:
Hynekeniano ha scritto:

Quanto poca conoscenza avete e non sto di certo difendendo Sai Baba, anzi avrei da scrivere enciclopedie.

Siete mai stati in India?

Sapete a quale culto si rifaceva?

Prima di sparare sentenze e prendere 2 filmati idioti dal tubo, perchè non provate a documentare quello che scrivete?

Attendo ancora documentazione.

Grazie. [:)]

scusa ma che centra?
devo essere stato in india o conoscere il brahmanesimo piuttosto che il giainismo per capire che sono trucchi?

vuoi dire che quelle erano rappresentazioni simboliche?allora si,posso capire...eppoi diciamolo,sai baba aveva una faccia che a tutto faceva pensare tranne che alla santita'...la fisiognomica andrebbe riscoperta [:D]...detto per inciso ammiro tutte le religioni dell'india tranne l'islam

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/04/2011, 09:59 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

scusa ma che centra?
devo essere stato in india o conoscere il brahmanesimo piuttosto che il giainismo per capire che sono trucchi?

vuoi dire che quelle erano rappresentazioni simboliche?allora si,posso capire...eppoi diciamolo,sai baba aveva una faccia che a tutto faceva pensare tranne che alla santita'...la fisiognomica andrebbe riscoperta [:D]...detto per inciso ammiro tutte le religioni dell'india tranne l'islam

Immagina dato che hai citato indirettamente Lombroso se dovessi applicarti un'analisi basata sulle sue ricerche in base a quanto hai scritto che belle notizie salterebbero fuori. [;)]

Ma quello che è più interessante è notare l'ignoranza che si evince in quanto affermi dato che Sai Baba non ha mai professato il Brahmanesimo e l'Islam non è proprietario della tradizione indiana.

Attendo ancora risposta documentate alle tue illuminanti perle di saggezza.

Grazie.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/04/2011, 10:02 
Cita:
illlusionista ha scritto:

ho letto qualche libro su questo Sai Baba. Il mio parere è che fosse un grande affabulatore come dimostrano i suoi video. Hynekeniano ci dica lei qualcosa di importante che questo santone ha fatto.
grazie

Il tubo è pieno di falsi lo sappiamo tutti dagli ufo al resto, illuminaci te dato che hai fatto determinate affermazioni.

A proposito di ciò che ha fatto se ti fossi preso la briga di leggere avresti visto cosa ha fatto e anche documentato.

Grazie attendo anche da parte tua documentazioni per quello che affermi, sai mi infastidiscono i troll idem dicasi per il tuo caro collega Aethiopicus.

Portate documentazione e ci discutiamo.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/04/2011, 10:18 
Cita:
ArTisAll ha scritto:

Ciao Hynekeniano,

Riguardo Sai Baba, non mi sento di dire nulla, tutto quello che ho letto su di lui..... beh non si capisce chi ha torto e chi ha ragione ecc. ecc. ecc.

Però...

Cita:
Hynekeniano ha scritto:

Se ti garba, potresti aprire un thread dedicato. A molti interesserà e, lo seguiranno con interesse (sarò in prima fila, ti leggerò volentieri).

Come preferisci [:)]

Immagine

A disposizione [:)]

Ma prima è dobbligo che aethiopicus e illlusionista documentino le loro perle di saggezza che proporrò all'Orientale di Napoli ben lieto di rispondere. [:)]

Ps. non sono un fautore del santone anzi, ma vedendo queste profondissime perle voglio intavolare un discorso con i signori, oltre al fatto che ho messo una domanda ed educazione vuole che si risponda.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2011, 12:17 
Cita:
Hynekeniano ha scritto:

Cita:
aethiopicus ha scritto:

scusa ma che centra?

Immagina dato che hai citato indirettamente Lombroso se dovessi applicarti un'analisi basata sulle sue ricerche in base a quanto hai scritto che belle notizie salterebbero fuori. [;)]

Ma quello che è più interessante è notare l'ignoranza che si evince in quanto affermi dato che Sai Baba non ha mai professato il Brahmanesimo e l'Islam non è proprietario della tradizione indiana.

Attendo ancora risposta documentate alle tue illuminanti perle di saggezza.

Grazie.

non so' che dirti....io vedo in quei video un signore, che sembra un satiro, che fa dei giochetti di illusionismo di quart'ordine...se poi dici,messo davanti all'evidenza dei fatti,che i video sono falsi....allora non si sa piu' che dire...ce ne sono a decine di video dove fa lo stesso giochetto per idioti se poi sapere esattamente cosa rappresenti il lingam nella cultura indiana mi aiuta a capire perche' sai baba facesse finta di vomitarli e li mostrasse assai compiacito ai gonzi accorsi numerosi allora mi informo subito, non riesco proprio a capire cosa centri il fatto di conoscere o meno le filosofie e religioni indiane... [:261]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/04/2011, 12:30 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

non so' che dirti....io vedo in quei video un signore, che sembra un satiro, che fa dei giochetti di illusionismo di quart'ordine...se poi dici,messo davanti all'evidenza dei fatti,che i video sono falsi....allora non si sa piu' che dire...ce ne sono a decine di video dove fa lo stesso giochetto per idioti se poi sapere esattamente cosa rappresenti il lingam nella cultura indiana mi aiuta a capire perche' sai baba facesse finta di vomitarli e li mostrasse assai compiacito ai gonzi accorsi numerosi allora mi informo subito, non riesco proprio a capire cosa centri il fatto di conoscere o meno le filosofie e religioni indiane... [:261]

Ti sembra costruttivo attaccare e basarti su due video?

Certo che ci sono i dubbi ed anche comprovati dei suoi comportamenti poco cristallini, ma se hai capito il senso del mio post avresti documentato quello che hai affermato.

La mia vuole essere una provocazione per scendere a fondo alle notizie e non basarsi su opinioni personali o 2 video dal tubo.

Purtroppo prendere con superficialità le cose non aiuta a capire i fenomeni e le eventuali truffe.

Che come detto ci sono.

Poi posto 2 cose interessanti sul signore, ma almeno abbiamo una base e dei riscontri, non sentenze che ci mettono sullo stesso piano di chi crede incondizionatamente.

Ps. I gonzi sanno perfettamente cosa è un Lingam e il suo significato molto differente rispetto a quello che abbiamo in occidente. [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2011, 13:41 
Cita:
Hynekeniano ha scritto:

Cita:
aethiopicus ha scritto:

Ps. I gonzi sanno perfettamente cosa è un Lingam e il suo significato molto differente rispetto a quello che abbiamo in occidente. [;)]

e quindi?
io non ho detto che quei gonzi non lo sanno... non capisco cosa vuoi dire...
anche i nostri gonzi capiscono al volo cosa siano le stigmate...altrimenti starebbero davanti a un tizio,i primi,che vomita uova d'oro,i secondi,con dei buchi alle mani senza associre la cosa ad alcunche'

e ancora,come dovrei documentarlo secondo te che erano trucchetti?
ho postato video dove fa sempre lo stesso gioco...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2011, 13:57 
ma una persona puo' affermare che un'altra sia un manipolatore. Per me definirlo così è palese, mostratemi un video dove il santore faccia un miracolo allora vedremo

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/04/2011, 15:26 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

e quindi?
io non ho detto che quei gonzi non lo sanno... non capisco cosa vuoi dire...
anche i nostri gonzi capiscono al volo cosa siano le stigmate...altrimenti starebbero davanti a un tizio,i primi,che vomita uova d'oro,i secondi,con dei buchi alle mani senza associre la cosa ad alcunche'

e ancora,come dovrei documentarlo secondo te che erano trucchetti?
ho postato video dove fa sempre lo stesso gioco...

Mi pare di aver scritto in perfetto italiano e di aver spiegato pure l'intento dei miei post, penso che su questo non ci sia da discuterci o sbaglio?

Non si possono paragonare le stigmate al Ligam, se prima di sparare dogmi ti fossi premurato di informarti e non su wiki avresti visto che il Lingam è rappresentazione di una delle figure della Trimurti (Trinità Cattolica nella religione Induista [;)])

Le documentazioni ed anche documentate ci sono basta cercarle.

Ho detto anche prima che le mistificazioni sono state sbugiardate e documentate.

Sarebbe buono che capissi che è il metodo e l'approccio che hai usato che sono sbagliati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]