26/04/2011, 20:45
Hynekeniano ha scritto:Julien ha scritto:
Un fenomeno da baraccone e pedofilo.
Julien anzichè sparare sentenze anubiane alla membro di segugio puoi essere talmente gentile da documentare quello che dici?
Grazie, perdonami dato che non hai apportato nulla di costruttivo adesso devi essere talmente cortese da documentare quello che dici.
Attendo.
26/04/2011, 21:01
26/04/2011, 23:20
26/04/2011, 23:41
illlusionista ha scritto:
si avrà letto qualche manualetto di giochi di prestigio...
27/04/2011, 01:36
Hynekeniano ha scritto:
Conoscete le loro filosofie e religioni?
Sapete che cosa è realmente un Lingam?
27/04/2011, 06:47
27/04/2011, 07:55
Hynekeniano ha scritto:
Quanto poca conoscenza avete e non sto di certo difendendo Sai Baba, anzi avrei da scrivere enciclopedie.
Siete mai stati in India?
Sapete a quale culto si rifaceva?
Prima di sparare sentenze e prendere 2 filmati idioti dal tubo, perchè non provate a documentare quello che scrivete?
Attendo ancora documentazione.
Grazie.
27/04/2011, 09:59
aethiopicus ha scritto:
scusa ma che centra?
devo essere stato in india o conoscere il brahmanesimo piuttosto che il giainismo per capire che sono trucchi?
vuoi dire che quelle erano rappresentazioni simboliche?allora si,posso capire...eppoi diciamolo,sai baba aveva una faccia che a tutto faceva pensare tranne che alla santita'...la fisiognomica andrebbe riscoperta...detto per inciso ammiro tutte le religioni dell'india tranne l'islam
27/04/2011, 10:02
illlusionista ha scritto:
ho letto qualche libro su questo Sai Baba. Il mio parere è che fosse un grande affabulatore come dimostrano i suoi video. Hynekeniano ci dica lei qualcosa di importante che questo santone ha fatto.
grazie
27/04/2011, 10:18
ArTisAll ha scritto:
Ciao Hynekeniano,
Riguardo Sai Baba, non mi sento di dire nulla, tutto quello che ho letto su di lui..... beh non si capisce chi ha torto e chi ha ragione ecc. ecc. ecc.
Però...Hynekeniano ha scritto:
Se ti garba, potresti aprire un thread dedicato. A molti interesserà e, lo seguiranno con interesse (sarò in prima fila, ti leggerò volentieri).
Come preferisci
27/04/2011, 12:17
Hynekeniano ha scritto:aethiopicus ha scritto:
scusa ma che centra?
devo essere stato in india o conoscere il brahmanesimo piuttosto che il giainismo per capire che sono trucchi?
vuoi dire che quelle erano rappresentazioni simboliche?allora si,posso capire...eppoi diciamolo,sai baba aveva una faccia che a tutto faceva pensare tranne che alla santita'...la fisiognomica andrebbe riscoperta...detto per inciso ammiro tutte le religioni dell'india tranne l'islam
Immagina dato che hai citato indirettamente Lombroso se dovessi applicarti un'analisi basata sulle sue ricerche in base a quanto hai scritto che belle notizie salterebbero fuori.
Ma quello che è più interessante è notare l'ignoranza che si evince in quanto affermi dato che Sai Baba non ha mai professato il Brahmanesimo e l'Islam non è proprietario della tradizione indiana.
Attendo ancora risposta documentate alle tue illuminanti perle di saggezza.
Grazie.
27/04/2011, 12:30
aethiopicus ha scritto:
non so' che dirti....io vedo in quei video un signore, che sembra un satiro, che fa dei giochetti di illusionismo di quart'ordine...se poi dici,messo davanti all'evidenza dei fatti,che i video sono falsi....allora non si sa piu' che dire...ce ne sono a decine di video dove fa lo stesso giochetto per idioti se poi sapere esattamente cosa rappresenti il lingam nella cultura indiana mi aiuta a capire perche' sai baba facesse finta di vomitarli e li mostrasse assai compiacito ai gonzi accorsi numerosi allora mi informo subito, non riesco proprio a capire cosa centri il fatto di conoscere o meno le filosofie e religioni indiane...
27/04/2011, 13:41
Hynekeniano ha scritto:aethiopicus ha scritto:
Ps. I gonzi sanno perfettamente cosa è un Lingam e il suo significato molto differente rispetto a quello che abbiamo in occidente.
27/04/2011, 13:57
27/04/2011, 15:26
aethiopicus ha scritto:
e quindi?
io non ho detto che quei gonzi non lo sanno... non capisco cosa vuoi dire...
anche i nostri gonzi capiscono al volo cosa siano le stigmate...altrimenti starebbero davanti a un tizio,i primi,che vomita uova d'oro,i secondi,con dei buchi alle mani senza associre la cosa ad alcunche'
e ancora,come dovrei documentarlo secondo te che erano trucchetti?
ho postato video dove fa sempre lo stesso gioco...