c'e' davvero da sbellicarsi , e' tutto ridicolo, quelli non si rendono conto di cosa sia la rete, svariati milioni di nodi, miliardi di connessioni possibili, l'unico modo per fermare la rete e' PRENDERE A CANNONATE LE INFRASTRUTTURE E TORNARE NEGLI ANNI 50 ! la storia dei 2 monelli arrestati e' pure ridicola, raga' se mi attacco ad una rete aperta (per non perdere 5 minuti ad aprirla) con un portatile comprato alla fiera dell'elettronica pagato in contanti , mando down qualunque cosa mi viene in mente fino a data da destinarsi, loro.... come mi trovano?
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
e io sono uno di quelli asini! c'e' gente che in 10 minuti ti buttano giu' tutte le infrastrutture possibili. non sono leggende, ci sono individui che ti spostano dall'orbita i satelliti delle comunicazioni, ma poi stiamo parlando di miliardi di drogati ai quali di botto gli viene a mancare la droga!
inoltre ormai creare delle sottoreti, dei p2p , delle connessioni alternative anche offuscate (emule insegna) e' un giochetto, come il ragno, quando c'e' il sole amplia la rete e quando piove la accorcia, ma quei soggetti dell'agcom , non sanno neanche su cosa stanno decidendo, giocano a beach volley su un campo minato, su ordine dei soliti 70enni in 4 coi bastoni cercano di attaccare gli alieni , le solite nozze coi fichi secchi, io registro un dominio su aruba se poi posso fare come mi pare, se non posso mi faccio il server in casa, dark_side.me, poi gli instradamenti sono tanti.......
![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif)
non so ma a me tutto questo fa ridere.
chiaramente la rete siamo noi, e noi dobbiamo coprirli di ridicolo, se stiamo tutti fermi allora.......
prevedo comunque delle alternative underground in futuro, le infrastrutture controllate possono essere tranquillamente bypassate con progetti che ci sono gia' e funzionano benissimo, connessioni che sfruttano la rete controllata dove possibile e si infrascano per altre vie per poi riapparire dove richiesto proprio come adesso, anzi forse anche meglio.
l'ho detto , se vuoi fermare la rete ci vuole il tritolo, non le leggi.