Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2012, 20:21 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ditemi allora chi ha fatto mai l'interesse del Paese: KenndY? Nemmeno lui ... Non ce n'è uno su tutta la terra! [^]

Te ne posso citare un migliaio,ma tra questi tu dirai sempre il contrario,perchè non sono stati della tua linea politica.

Ecco, allora non potevano ritenersi democratici; visto che mi ritengo democratico. [:)]
Ai miei tempi (come si dice) o "stavo" con i regimi dittatoriali dell'Est o con le democrazie occidentali; quindi a te la scelta ... E questa è sempree stata la mia "linea". Poi da qui a fare gl'interessi di una nazine, ce ne passa ...!

Ultima modifica di Ufologo 555 il 19/05/2012, 20:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/05/2012, 00:52 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ditemi allora chi ha fatto mai l'interesse del Paese: KenndY? Nemmeno lui ... Non ce n'è uno su tutta la terra! [^]

Te ne posso citare un migliaio,ma tra questi tu dirai sempre il contrario,perchè non sono stati della tua linea politica.

Ecco, allora non potevano ritenersi democratici; visto che mi ritengo democratico. [:)]
Ai miei tempi (come si dice) o "stavo" con i regimi dittatoriali dell'Est o con le democrazie occidentali; quindi a te la scelta ... E questa è sempree stata la mia "linea". Poi da qui a fare gl'interessi di una nazine, ce ne passa ...!

Con la parola Democrazia non basta solo a riempirsi la bocca, invece deve essere quella dove tu puoi vivere bene senza essere assoggettato a nessuno.
Ecco!... hai miei tempi (che poi erano anche i tuoi) io non sono stato ne con l'uno ne con l'altro,ho simpatizzato un pò con l'Est in quanto già sapevo che i regimi liberal-capitalisti,prima o poi dovevano fare il botto dopo che ci avrebbero distrutto,di conseguenza mi ero allineato ideologicamente all'idea di un Sistema politico alla "" Berlinguer"",cioè un Comunismo tutto cucito su misura per noi Italiani,libero da tutte le influenze,con una politica alla Enrico Mattei e che rispettasse anche i diritti sacrosanti degli Imprenditori onesti,amanti in "primis" dei loro operai e della loro Industria e che non diventassero tutti dei " Paperon de Paperoni" sfruttando gli operai.

Ultima modifica di bleffort il 20/05/2012, 00:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/05/2012, 09:32 
Certo, il comunismo "cucito su misura" ce l'hanno tutt'ora anche i ... cubani! [:246] Poveracci! (Vicino a me abita una cubana, moglie di un collega; dovresti parlarci ...)
Come fai a pensare che berlinguer, una volta al potere, non si sarebbe comporato come un Fidel o un Tito ...? Alla faccia della democrazia!
Ma guarda un po che tutta la gente che poteva ... scappava di "qua"!
Bleffort, dai, ti prego ... [8D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/05/2012, 10:30 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Certo, il comunismo "cucito su misura" ce l'hanno tutt'ora anche i ... cubani! [:246] Poveracci! (Vicino a me abita una cubana, moglie di un collega; dovresti parlarci ...)
Come fai a pensare che berlinguer, una volta al potere, non si sarebbe comporato come un Fidel o un Tito ...? Alla faccia della democrazia!
Ma guarda un po che tutta la gente che poteva ... scappava di "qua"!
Bleffort, dai, ti prego ... [8D]

Un buon futuro politico si prepara con un buon programma di partenza e dalla serietà di chi lo propone e questi valori Berlinguer li aveva tutti.
Se tu hai votato Berlusconi ,dimostri di non avere "naso",non accorgersi in tempo,secondo te un miliardario può mai fare gli interessi di chi lavora ogni giorno per vivere???,ogni tanto fattela QUESTA DOMANDA..... [:(] [:(]
L'Italia non è Cuba è inserita in Europa in un contesto geo-politico molto diverso,tu vuoi fare di tutta la legna un fascio (UN FASCIO e ci credo [:D])
Interroga i Cubani (quelli che hanno vissuto quei Tempi) se sono felici con questo Sistema o con il Sistema di Batista che avevano prima della loro rivoluzione,i quali per vivere tutte le loro Donne erano costrette a Battere e la loro Economia si basava esclusivamente sulla corruzione,sulla violenza e alla dipendenza totale degli Americani.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/05/2012, 15:00 
Ma infatti quei poveri cubani anche con Batista erano sfruttati; chi lo nega?
Riguardo il berlusca, almeno per un po ha trattenuto le malefatte di D'Alema ... Cosa avrei dovuto votare, il Mortadella? [8)]
Ora, poi, non c'è proprio nessuno; l'Italia è alla mercè di chiunque! [:o)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]