19/05/2012, 20:21
bleffort ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Ditemi allora chi ha fatto mai l'interesse del Paese: KenndY? Nemmeno lui ... Non ce n'è uno su tutta la terra!
Te ne posso citare un migliaio,ma tra questi tu dirai sempre il contrario,perchè non sono stati della tua linea politica.
20/05/2012, 00:52
Ufologo 555 ha scritto:bleffort ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Ditemi allora chi ha fatto mai l'interesse del Paese: KenndY? Nemmeno lui ... Non ce n'è uno su tutta la terra!
Te ne posso citare un migliaio,ma tra questi tu dirai sempre il contrario,perchè non sono stati della tua linea politica.
Ecco, allora non potevano ritenersi democratici; visto che mi ritengo democratico.
Ai miei tempi (come si dice) o "stavo" con i regimi dittatoriali dell'Est o con le democrazie occidentali; quindi a te la scelta ... E questa è sempree stata la mia "linea". Poi da qui a fare gl'interessi di una nazine, ce ne passa ...!
20/05/2012, 09:32
20/05/2012, 10:30
Ufologo 555 ha scritto:
Certo, il comunismo "cucito su misura" ce l'hanno tutt'ora anche i ... cubani!Poveracci! (Vicino a me abita una cubana, moglie di un collega; dovresti parlarci ...)
Come fai a pensare che berlinguer, una volta al potere, non si sarebbe comporato come un Fidel o un Tito ...? Alla faccia della democrazia!
Ma guarda un po che tutta la gente che poteva ... scappava di "qua"!
Bleffort, dai, ti prego ...
20/05/2012, 15:00