star-man ha scritto: Cita:
shighella ha scritto: Cita:
star-man ha scritto:
era ora!
Ma poi,raga',nel momento che è morto lui ...quanti bambini,donne,vecchi ,uomini sono morti di fame,malattie,stento,ecc....che
Nessuno Neppure Nomina ?
E magari morti proprio per colpa di umani e non amanti del potere e solo del potere e di un potere talmente scemo da npn sapersi neppure capire e preservare preservando i suoi stessi oggetti e befsagli?
Lui diceva,da cinico quale era : il potere logora chi non ce l 'ha
e aveva in parte ragione
Ma é il potere stesso il primo colpevole del logoramento di chi non ce l 'ha e questo dimostra quanto il potere e chi lo ama sia il peggior nemico dell'umanità !
Per fortuna prima o poi muoiono tutti,perfino quelli che si spacciano per Dei,Illuminati o principi della ribellione e di questo assurdo einesistente mondo Hanno I Giorni Contati.
Questo mi rende libero davvero,quindi...nonme ne importa un fico secco della morte in generale e di quel tipo di morti.
Anzi più ne muoiono precocemente meglio è !
Ma lui è(era) un vip!!!
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
Starman, dici che hanno le ore contate ed è cosa che auspico anche io ma, come fai a esserne sicuro?
Non ne sono sicuro,lo dicevo nel senso che,su questo pianeta,niente o nessuno può stare infinitamente.
Gli esseri umani per una 80 di anni,quando va bene,gli altri viventi animali e vegetali di più o di meno...
Ma prima o poi ...capita a tutti.
Quindi,anche i ...vip,come scrivi,i ...potenti..visibili e invisibili,prima o poi...e questo anche se esistessero enti non umani teoricamente imortali...
Dato che,come scrive bene San Francesco,esistono due tipi di morte:
una,prima,che colpisce tutti...una,seconda,che colpisce definitivamente proprio Tutti e quando dico Tutti intendo Tutti quelli che se la meritano.
La morte ..prima...è caratteristica dei viventi terrestri di ogni specie e classificazione.
La morte..seconda..caratterizza due tipi di enti:
a)quelli che se la sono tirata addosso loro in un passato più o meno remoto...enti umani e non umani
b)quelli che sono sulla strada giusta per cascarci e pur rendendosene conto,continuano.
Qui mi riferisco a tutti quegli umani che fottendosene del prossimo,usano il pianeta come fosse loro,un mezzo per avere potere,soldi,fama,ecc... magari sempre di più.
Questi sono i candidati non solo alla morte..prima..obbligatoria...ma anche alla seconda...facoltativa e volontaria.
Ecco perchè ho scritto che niente e nessuno può sfuggire alla morte,Anima a parte...sempre che si meriti di continuare il viaggio.
Sono parole dure ma QUALCUNO DEVE PUR RICORDARLE OGNI TANTO!
Ah ecco grazie per il chiarimento, ho fraiteso pensando che la fine dei potenti sarà imminente e che avverrà per mano di "qualcuno". Anche se, come dici tu, prima o poi tutti moriremo( che sia la prima o anche la seconda morte), io tuttavia speravo ad una fine imminente per mano di "qualcuno"(anche senza causarne la morte fisica) in modo tale da dare sollievo agli oppressi, ora, adesso, in questa vita...