Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2013, 15:38 
Cita:
star-man ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
star-man ha scritto:

era ora!

Ma poi,raga',nel momento che è morto lui ...quanti bambini,donne,vecchi ,uomini sono morti di fame,malattie,stento,ecc....che
Nessuno Neppure Nomina ?

E magari morti proprio per colpa di umani e non amanti del potere e solo del potere e di un potere talmente scemo da npn sapersi neppure capire e preservare preservando i suoi stessi oggetti e befsagli?

Lui diceva,da cinico quale era : il potere logora chi non ce l 'ha

e aveva in parte ragione

Ma é il potere stesso il primo colpevole del logoramento di chi non ce l 'ha e questo dimostra quanto il potere e chi lo ama sia il peggior nemico dell'umanità !

Per fortuna prima o poi muoiono tutti,perfino quelli che si spacciano per Dei,Illuminati o principi della ribellione e di questo assurdo einesistente mondo Hanno I Giorni Contati.

Questo mi rende libero davvero,quindi...nonme ne importa un fico secco della morte in generale e di quel tipo di morti.

Anzi più ne muoiono precocemente meglio è !

Ma lui è(era) un vip!!! [xx(]

Starman, dici che hanno le ore contate ed è cosa che auspico anche io ma, come fai a esserne sicuro?

Non ne sono sicuro,lo dicevo nel senso che,su questo pianeta,niente o nessuno può stare infinitamente.

Gli esseri umani per una 80 di anni,quando va bene,gli altri viventi animali e vegetali di più o di meno...

Ma prima o poi ...capita a tutti.

Quindi,anche i ...vip,come scrivi,i ...potenti..visibili e invisibili,prima o poi...e questo anche se esistessero enti non umani teoricamente imortali...

Dato che,come scrive bene San Francesco,esistono due tipi di morte:

una,prima,che colpisce tutti...una,seconda,che colpisce definitivamente proprio Tutti e quando dico Tutti intendo Tutti quelli che se la meritano.

La morte ..prima...è caratteristica dei viventi terrestri di ogni specie e classificazione.

La morte..seconda..caratterizza due tipi di enti:

a)quelli che se la sono tirata addosso loro in un passato più o meno remoto...enti umani e non umani

b)quelli che sono sulla strada giusta per cascarci e pur rendendosene conto,continuano.

Qui mi riferisco a tutti quegli umani che fottendosene del prossimo,usano il pianeta come fosse loro,un mezzo per avere potere,soldi,fama,ecc... magari sempre di più.

Questi sono i candidati non solo alla morte..prima..obbligatoria...ma anche alla seconda...facoltativa e volontaria.

Ecco perchè ho scritto che niente e nessuno può sfuggire alla morte,Anima a parte...sempre che si meriti di continuare il viaggio.

Sono parole dure ma QUALCUNO DEVE PUR RICORDARLE OGNI TANTO!

Ah ecco grazie per il chiarimento, ho fraiteso pensando che la fine dei potenti sarà imminente e che avverrà per mano di "qualcuno". Anche se, come dici tu, prima o poi tutti moriremo( che sia la prima o anche la seconda morte), io tuttavia speravo ad una fine imminente per mano di "qualcuno"(anche senza causarne la morte fisica) in modo tale da dare sollievo agli oppressi, ora, adesso, in questa vita...
Ps:Giuro, nn mi ha fomentato Grillo! [:D]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2013, 16:05 
Cita:
Zelman ha scritto:

Cita:
vipalex ha scritto:

E` morto un maffioso...
Da Londra
Alex

tu hai letto la storia degli ultimi 30 anni dell'italia?

http://www.signoraggio.it/italia-potenz ... ecco-come/

la conclusione è che lo fecero passare per mafioso, le elitè internazionali nei retroscena intendo, a cui molti altri italiani si sono venduti e hanno fatto personalità di ruolo; il presidente -azegglio ciampi, il professore mario, e altra "emme"-seguita da 4 asterischi

Andreotti se era così potente non cadeva in un processo che ci ha tolto un uomo che io ho visto sempre come uno fattosi da sè e con notevole spessore politico, culturale, e di responsabilità

perchè se la mafia è commista allo stato, come si stabilisce d'ufficio nelle opinioni, un processo... contro il povero Giulio Andreotti nemmeno si nominava, evidentemente non fu così

le accuse dei mafiosi contro Andreotti, si sono poi rivelate false al processo
la strategia della mafia è quella di mischiare le responsabilità dello stato con se stessa, in questo caso fu completamente FALSO

Si...si.....le accuse si sono dimostrate false [8)], [:o)].
Dalla Sicilia:io invece credo che i Giudici non potevano condannare un uomo che aveva retto lo Stato Italiano per diversi lustri per il semplice motivo che accusandolo,era come dire che l'Italia era stata governata per 50 anni da una Gang di Mafiosi,inaccettabile per i nostri "Badroni Americani"sai!!,anche per il fattore immagine!!. [;)]

Ultima modifica di bleffort il 08/05/2013, 16:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2013, 16:25 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Zelman ha scritto:

Cita:
vipalex ha scritto:

E` morto un maffioso...
Da Londra
Alex

tu hai letto la storia degli ultimi 30 anni dell'italia?
http://www.signoraggio.it/italia-potenz ... ecco-come/
la conclusione è che lo fecero passare per mafioso, le elitè internazionali nei retroscena intendo, a cui molti altri italiani si sono venduti e hanno fatto personalità di ruolo; il presidente -azegglio ciampi, il professore mario, e altra "emme"-seguita da 4 asterischi
Andreotti se era così potente non cadeva in un processo che ci ha tolto un uomo che io ho visto sempre come uno fattosi da sè e con notevole spessore politico, culturale, e di responsabilità

perchè se la mafia è commista allo stato, come si stabilisce d'ufficio nelle opinioni, un processo... contro il povero Giulio Andreotti nemmeno si nominava, evidentemente non fu così

le accuse dei mafiosi contro Andreotti, si sono poi rivelate false al processo
la strategia della mafia è quella di mischiare le responsabilità dello stato con se stessa, in questo caso fu completamente FALSO

Si...si.....le accuse si sono dimostrate false [8)], [:o)].
Dalla Sicilia:io invece credo che i Giudici non potevano condannare un uomo che aveva retto lo Stato Italiano per diversi lustri per il semplice motivo che accusandolo,era come dire che l'Italia era stata governata per 50 anni da una Gang di Mafiosi,inaccettabile per i nostri "Badroni Americani"sai!!,anche per il fattore immagine!!. [;)]

le accuse sono state dribblate da Giulio
comunque siete cattivi
Giulio ha dovuto svolgere la sua ragione di Stato in modalità macchiavellica e questo lo ha portato a contatto con personalità dubbie

Ultima modifica di Zelman il 08/05/2013, 16:28, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2013, 17:59 
comunque volevo aggiungere la faccina [:o)] ma visto che il nostro è morto non mi sembrava tanto adatta
al limite un video youtube di Francesco Boccia che canta "Cucciolo" in presenza di Ricciàrdo Benson
va bè vah non voglio esagerare

Ultima modifica di Zelman il 08/05/2013, 18:00, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2013, 18:06 
Cita:
Zelman ha scritto:

Cita:
Giulio ha dovuto svolgere la sua ragione di Stato in modalità macchiavellica e questo lo ha portato a contatto con personalità dubbie

Questo lo penso anche io.[;)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 08/05/2013, 23:56 
chiarisco bene il fatto che in realtá non è mai morto totalmente nessuno nè sula terra nè altrove

Il Creatore crea e non distrugge,semmai ...trasforma.

Non è mai stata distrutta nessuna anima nè mai potrá esserlo...del tutto.

Diciamo che ci sono finali e trrminali diversi dove alla fine ...finiscono le Anime o Essenze originarie ma questo dipende solo dai viaggo delle Essenze stesse e Non Certo dal Creatore.

Semmai dipende ma solo in parte dal Distruttore .

L'universo è il più libero fei sistemi complessi ed è libero di offrire ogni genere di opportunitá in ogni senso

Ogni Essenza è libera di scegliere le altermative che vuole e cmq c'è sempre un prezzo da pagare.

Il finale o terminale d'arrivo è liberamente scelto e l'arrivo in quel terminale è il risultato di libere offerte e libere scelte.

Questo sia nen chiaro

Ip non incolpo nessuno in particolare:
Non ci sono Colpevoli Particolari Innocenti Particolari ma un libero gioco di variabili che cambiano continuamente sè stesse ,relazioni,interdiprndenze,ecc...

Il Cambiamento è il leitmotiv dell'universo sia in senso temporale che ciclico,diacronico e sincronico.

Le essenze non possono opporsi a questo e sè cercano di farlo vanno incontro a un bel po'di guai.

Non esiste in tutto L'universo una sola AAnima o Essenza che sia andata completamente distrutta ma neppure nessuna che si possa fdefinire totalmente Integra e con un nome un po'fuori moda...Pura.
Solo il Creatore è Tale ,ma il Distruttore più Distruttivo che podsa esistere non è una Essenza completamente morta.

Questo è lo status.

Ora l'Essenza X di un uomo che sulla terra si è reso colpevole di crimini e di porcherie(questo non si riferisce alla persona di cui stiamo parlando),non muore completamente non morirá mai del tutto.

Ci sono opportunitá e alternative che si aprono in ogni momento e per il momento Non esiste alcun Eterno Riposo per Nessuno e neanche Nrssuna Dannazione Eterna per Nessuno.

Io npn ho la minima idea circa il fatto che questo un giorno finisca,sè ci sia davvero il Terminale dei Terminali oppure sè tutto questo durerá indefinitamente.

So che è così e basta.

Io lo spero perchè l'idea dell'Eterno Riposo e Pace oppure dell'Eterna dannazione non mi piacciono...per ora.

Se questo che vi ho spiegato durasse infinitamente nè sarei lieto ...nel caso comtrario nonmi darebbe fastidio neppure...

Forse...mi piace di più l'idea di una Pace relativa e contingente connessa all'ipotesi di un Terminale di Pace Finale.

Me lo auguro!

ciao raga'e buona vita a tutti voi e anche a quelli che sè nè sono andati,Giulio compreso.

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2013, 09:47 
Sei molto "convinto" Star-man...ovviamente hai conosciuto "il Creatore" e sei riuscito ad interpretare correttamente i pensieri di una "eventuale" Entita` trascendente.
Grazie.

Marco71.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 09/05/2013, 23:09 
Ti ringrazio Marco.

Alla prossima.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2013, 23:19 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Zelman ha scritto:

Questo lo penso anche io.[;)]

Assolutamente d'accordo. Non poteva essere altrimenti per chi ha portato l'anello del potere per così tanto tempo.

Il problema è che non è stato un Frodo, ma più un Gollum...

http://www.lettera43.it/politica/imposi ... 594333.htm

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2013, 11:03 
Cita:
Il Creatore crea e non distrugge,semmai ...trasforma.

Nulla si crea e nulla si distrugge. Se questa legge è vera per la materia (mi pare si tratti della legge di Lavoiser) perché non dovrebbe essere vera anche per l'essenza spirituale delle persone?

Fermo restando che l'aspetto materiale delle cose non ha in sé nulla di negativo, è comunque un'ombra della realtà spirituale. Noi non siamo solo un ammasso di cellule.

Non c'è bisogno di parlare con il "Creatore" (anche se ogni tanto può anche parlare con voce umana attraverso "incaricati vari").

Proprio poco fa parlavo con un'amica circa il fatto che noi diamo per scontato che il futuro sia incerto mentre il passato sia certo. E, invece, nella dimensione spirituale anche il passato, in diversi casi può essere diverso da come l'abbiamo vissuto. E' come se il Creatore di fronte a un nastro registrato male, avesse la possibilità di tornare indietro e di riscrivere, come se tutto fosse stato da sempre così.

Ad esempio, supponiamo che una persona commetta un delitto e che in occasione della sua morte o anche prima si penta e si ravveda di tale delitto, anche il più orrendo. Nella dimensione dell'eternità che è un'altra dimensione, è come se questo delitto non fosse mai avvenuto né per l,omicida né per la vittima. L'eternità non significa semplicemente per sempre ma è una sorta di presente perpetuo e dinamico. Anche se è difficile da spiegare. Ecco perché Gesù parlava di vita eterna o vita abbondante.

Se una persona conosce le regole della matematica o della fisica, non è che le si chiede se ha parlato con Einstein. E' probabile che abbia a un'inclinazione e che l'abbia seguita facendo un percorso di studio, basandosi anche sui risultati degli altri.
In campo spirituale è la stessa cosa. Bisogna essere disposti a seguire un percorso con la massima umiltà, avendo anche il coraggio di accettare nuove concezioni man mano che si è pronti ad accettarle.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2013, 11:59 
La materia è una illusione...un insieme di..stringhe...cioè una mare di increspazioni del continuum con creste spumose che sembrano particelle.

CIOè,IN ALTRE PAROLE,UN VUOTO PERCORSO DA SCINTILLE

RELATIVE E TRANSEUNTI.

Se non fosse in qualche modo animata da una TRASCENDENZA che neppure ci sognamo...non vivrebbe un solo istante.

Infatti,i fisici non hanno ancora trovato la famosa legge unificante,
e brancolano nelle altre note che non potrebbero esistere se non ci fosse quella decisiva...

Ma,ci sarà quella decisiva?

E se ci fosse,sarebbe....materiale oppure...?

Dio non gioca a dadi...diceva il buon Albert...e aveva ragione.
Ma Dio non è neppure un ragioniere,un Cavaliere,un Diavolo
o un Calcolatore Elettronico.

Quindi,se volete trovare Dio,cercatelo nella casualità e in tutti quegli eventi o fenomeni che non sembrano avere un senso o una spiegazione,ma appaiono come lreali.

Rischiate di trovarci anche...l'alieno...il non umano..ma almeno avete fatto un passo avanti rispetto agli schemi terrestri.

E poi...l'alieno...il non umano..perfino il diabolico..sono solo Maya
rispetto al Divino VERO E REALE.

Cioè,non vi lasciano passare e vi strapazzano se non siete in grado di andare oltre,se lo siete e Qualcuno dice loro che ce la potete fare,vi lasciano passare e trascendere oltre.

hanno più fede loro,paradossalmente,di tutta l'umanità messa insieme.

ciau

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2013, 12:22 
Cita:
star-man ha scritto:

Quindi,se volete trovare Dio,cercatelo nella casualità e in tutti quegli eventi o fenomeni che non sembrano avere un senso o una spiegazione,ma appaiono come lreali.

Certe volte più che cercare, dovremmo lasciarci trovare da Dio.

Anch'io non ci riesco sempre ma quando succede è bellissimo.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2013, 13:19 
DIO è SPIRITO ALLO STATO PURO,come dice Gesù,lo puoi trovare se
lo vuoi veramente vivere in SPIRITO E VERITA.

Mi pare che Cristo dica: Dio è Spirito e Verità e ama chi lo cerca e lo desidera in questi termini...

Le parole esatte,mia pare sono: chi lo adora in questo modo ...Dio cerca tali adoratori

Ma questa adorazione non è una acquiescenza idolatra,piuttosto è una amore incondizionato per Lui che Lui ricambia nello stesso modo
e senza costrizioni,obblighi,ricatti,ecc...

Anzi,in questo senso,poi,sembra che sia Lui a servire l'umano e non viceversa.

naturalmente nel meglio e non nel peggio.

Il peggio è riservato agli AntiDio,Dei,simildei e interferenti vari.,che si fanno servire,spesso spudoratamente e senza coscienza,spacciando questa schiavitù come...una conquista.

Credo sia il modo migliore per amare Dio ed esserne riamati,tutto il resto viene di conseguenza ,come,ad esempio,lo stesso tipo di amore per il prossimo.

ciau

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2013, 13:52 
Non siamo un po' fuori tema?! [8]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2013, 14:58 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Non siamo un po' fuori tema?! [8]

Sorry [:I]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]