Cita:
BlitzKrieg ha scritto: Cita:
robba00 ha scritto: Cita:
BlitzKrieg ha scritto: Certo come no
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=361330mercoledì 24 giugno 2009, 20:02
Teheran, opposizione ancora in piazza I Pasdaran sparano: "E' un massacro"Cose di tutti i giorni negli Stati Uniti, vero?
Certo "il giornale" é proprio il quotidiano giusto per riportare queste notizie.
Invece dimmi prima di questa volta erano cose di tutti i giorni in Iran?????In ogni caso POLIZIA CHE UCCIDE MANIFESTANTI é successo in USA,in FRANCIA,in UK,in SUDAMERICA,in CINA,in PAKISTAN,in ITALIA etc.Ovunque se guardi la storia da 60 anni ad oggi,non facciamo discorsi del tipo che l'IRAN é uno schifo e invece il resto é democratico pulito e si puo' dire quello che si vuole tanto non succedera' mai niente.Se mi metto a manifestare davanti alla Casa Bianca contro il presidente o qualcosa di fortemente politico,non mi seccano la' davanti di certo,ma mi portano via e sparisco sotto terra.Sicuramente possiamo dire che i metodi sono almeno piu "puliti"!!!!
Almeno le notizie qualcuno le riporta. I
Pasdaran non sono la polizia, sono la Guardia Rivoluzionaria non confondere le cose, della quale Ahmadinejad e un veterano, della quale almeno 80 di costoro sono inseriti nel parlamento. Per il resto hai un'idea fortemente distorta della realta`, se mi dici che in Iran le cose andavano bene prima delle elezioni o quando mi dici che ti farebbero sparire per manifestare contro Obama
Io non ho detto che le cose andavano bene non fare demagogia con le mie parole,ho detto che non é mai successo in precedenza;che poi la dittatura in Iran ci sia sempre stata questa é verita'.Per caso non sai che é sparita gente che ce l'aveva con il governo americano????Soprattutto nell'era BUSH?????Gli Iraniani hanno inserito in parlamento militari,invece nel parlamento Americano ci sono personaggi delle lobby che comandano tutto e tutti al di sopra di militari e capi di stato,credi sia meglio????Anche secondo me hai un'idea bella distorta della realta',d'altronde per uno che legge un giornale fortemente di parte non puo' che essere cosi.ISRAELE,STATI UNITI E COMPAGNIA=DEMOCRATICI E LIBERATORI DEL MONDO
IRAN,COREA,RUSSIA E CINA=DITTATORI GUERRAFONDAI........
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Non mi meraviglierei se mi dicessi che sei anche abbonato a Libero....