25/06/2009, 01:22
robba00 ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Non li conosci i giapponesi, si sono arresi a malincuore dopo due bombe solo perche` gli e` stato ordinato dall'Imperatore
Io non conosco i Giapponesi .............
25/06/2009, 01:45
robba00 ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Certo come no
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=361330
mercoledì 24 giugno 2009, 20:02
Teheran, opposizione ancora in piazza I Pasdaran sparano: "E' un massacro"
Cose di tutti i giorni negli Stati Uniti, vero?
Certo "il giornale" é proprio il quotidiano giusto per riportare queste notizie.
Invece dimmi prima di questa volta erano cose di tutti i giorni in Iran?????In ogni caso POLIZIA CHE UCCIDE MANIFESTANTI é successo in USA,in FRANCIA,in UK,in SUDAMERICA,in CINA,in PAKISTAN,in ITALIA etc.Ovunque se guardi la storia da 60 anni ad oggi,non facciamo discorsi del tipo che l'IRAN é uno schifo e invece il resto é democratico pulito e si puo' dire quello che si vuole tanto non succedera' mai niente.Se mi metto a manifestare davanti alla Casa Bianca contro il presidente o qualcosa di fortemente politico,non mi seccano la' davanti di certo,ma mi portano via e sparisco sotto terra.Sicuramente possiamo dire che i metodi sono almeno piu "puliti"!!!!
25/06/2009, 08:45
BlitzKrieg ha scritto:robba00 ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Certo come no
Certo "il giornale" é proprio il quotidiano giusto per riportare queste notizie.
Invece dimmi prima di questa volta erano cose di tutti i giorni in Iran?????In ogni caso POLIZIA CHE UCCIDE MANIFESTANTI é successo in USA,in FRANCIA,in UK,in SUDAMERICA,in CINA,in PAKISTAN,in ITALIA etc.Ovunque se guardi la storia da 60 anni ad oggi,non facciamo discorsi del tipo che l'IRAN é uno schifo e invece il resto é democratico pulito e si puo' dire quello che si vuole tanto non succedera' mai niente.Se mi metto a manifestare davanti alla Casa Bianca contro il presidente o qualcosa di fortemente politico,non mi seccano la' davanti di certo,ma mi portano via e sparisco sotto terra.Sicuramente possiamo dire che i metodi sono almeno piu "puliti"!!!!
Almeno le notizie qualcuno le riporta. I Pasdaran non sono la polizia, sono la Guardia Rivoluzionaria non confondere le cose, della quale Ahmadinejad e un veterano, della quale almeno 80 di costoro sono inseriti nel parlamento. Per il resto hai un'idea fortemente distorta della realta`, se mi dici che in Iran le cose andavano bene prima delle elezioni o quando mi dici che ti farebbero sparire per manifestare contro Obama
25/06/2009, 09:33
25/06/2009, 09:41
25/06/2009, 10:45
BlitzKrieg ha scritto:robba00 ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Certo come no
Almeno le notizie qualcuno le riporta. I Pasdaran non sono la polizia, sono la Guardia Rivoluzionaria non confondere le cose, della quale Ahmadinejad e un veterano, della quale almeno 80 di costoro sono inseriti nel parlamento. Per il resto hai un'idea fortemente distorta della realta`, se mi dici che in Iran le cose andavano bene prima delle elezioni o quando mi dici che ti farebbero sparire per manifestare contro Obama
25/06/2009, 11:04
U.S.A. il meraviglioso paese dove c'é la liberta' di esporre i propri dubbi e pensieri senza censure e soprattutto senza VIOLENZA:Guarda su youtube.com
Paese dove i giornalisti sono liberi di fare i "giornalisti":Guarda su youtube.com
Ma fatemi il piacere!!!!!!
25/06/2009, 16:29
25/06/2009, 16:32
Ufologo 555 ha scritto:
E bravi! Avete subito le "pezze" (paradossi) pronte! E' "proprio la stessa cosa" , èh?!
25/06/2009, 16:51
25/06/2009, 16:54
Ufologo 555 ha scritto:
No, è che ognuno vede con i propri occhi (oppure, no...)
25/06/2009, 17:14
25/06/2009, 18:12
Ufologo 555 ha scritto:
No, è che ognuno vede con i propri occhi (oppure, no...)
25/06/2009, 18:15
robba00 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
E bravi! Avete subito le "pezze" (paradossi) pronte! E' "proprio la stessa cosa" , èh?!
E' la stessa identica cosa,non c'é liberta di parola in IRAN come in USA ma tu siccome sei filoamericano non lo vuoi capire,pace.I video postati sono la dimostrazione di come siamo tutti uguali e tu te lo devi mettere in testa.E poi quelli sarebbero paradossi?????Non hai piu argomenti in tua difesa proprio eh???
25/06/2009, 18:35
greenwarrior ha scritto:robba00 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
E' la stessa identica cosa,non c'é liberta di parola in IRAN come in USA ma tu siccome sei filoamericano non lo vuoi capire,pace.I video postati sono la dimostrazione di come siamo tutti uguali e tu te lo devi mettere in testa.E poi quelli sarebbero paradossi?????Non hai piu argomenti in tua difesa proprio eh???
Non devi convincere Ufologo, come lui non deve convincere te. Evitiamo attacchi personali alla persona e alle idee.