Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Operazione "Gotham Shield"
MessaggioInviato: 27/04/2017, 00:43 
sottovento ha scritto:
Non mi pare che gli Usa abbiano l'esclusiva!

Si ma ne Russi ne Cinesi mandano portaerei e sottomarini nucleari a minacciare quelli che secondo loro non dovrebbero fare test.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/04/2017, 00:57 
zakmck ha scritto:
sottovento ha scritto:

Si ma ne Russi ne Cinesi mandano portaerei e sottomarini nucleari a minacciare quelli che secondo loro non dovrebbero fare test.

Se è per questo i russi in Ossezia, Cecenia, Donbass ed Ucraina hanno mandato direttamente l'esercito nonostante li non stessero facendo test di alcun tipo. I cinesi dal canto loro ammazzarono più di 70 mila persone in Tibet e ancora oggi usano la forza in quella regione. Inutile dire che nemmeno i tibetani testavano armi e missili.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/04/2017, 01:04 
sottovento ha scritto:
zakmck ha scritto:
sottovento ha scritto:

Se è per questo i russi in Ossezia, Cecenia, Donbass ed Ucraina hanno mandato direttamente l'esercito nonostante li non stessero facendo test di alcun tipo. I cinesi dal canto loro ammazzarono più di 70 mila persone in Tibet e ancora oggi usano la forza in quella regione. Inutile dire che nemmeno i tibetani testavano armi e missili.

A parte che questo proprio non c'entra nulla, ma se vuoi fare a gara sappi che hai gia' perso in partenza. Negli ultimi 239 anni gli USA ne hanno passati ben 222 in guerra. Non credo sia possibile eguagliarli.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/04/2017, 01:13 
Non mi piacciono le gare! ho solo risposto alla tua reply dove asserisci che Cina e Russia non mandano le portaerei a chi effettua test. Ti ho risposto che i russi e i cinesi in circostanze diverse hanno invaso paesi e fatto campagne militari (Ossezia, Cecenia, Donbas, Ucraina, Tibet solo alcuni esempi), oltretutto nessun paese nemico di Cina e Russia ha fatto test nucleari o lanci di missili balistici altrimenti li avrebbero bombardati direttamente senza se e senza ma. Almeno Trump fino ad ora è riuscito a evitare una escalation militare (e speriamo che sia così).

Non dico che ti debbano star simpatici gli americani ma almeno apri gli occhi sulle efferatezze commesse da russi e cinesi. Se non lo hai ancora fatto leggiti delle guerre in Ossezia, Cecenia, Donbas e della repressione cinese in Tibet e non lo dico per giustificare tante inutili guerre fatte dagli americani, lo dico solo per farti aprire gli occhi sul fatto che di guerre sporche, brutte e cattive ne fanno anche quelli che apparentemente sembrano meno guerrafondai degli Usa.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 27/04/2017, 01:44 
sottovento ha scritto:
Non mi piacciono le gare! ho solo risposto alla tua reply dove asserisci che Cina e Russia non mandano le portaerei a chi effettua test. Ti ho risposto che i russi e i cinesi in circostanze diverse hanno invaso paesi e fatto campagne militari (Ossezia, Cecenia, Donbas, Ucraina, Tibet solo alcuni esempi), oltretutto nessun paese nemico di Cina e Russia ha fatto test nucleari o lanci di missili balistici altrimenti li avrebbero bombardati direttamente senza se e senza ma. Almeno Trump fino ad ora è riuscito a evitare una escalation militare (e speriamo che sia così).

Non dico che ti debbano star simpatici gli americani ma almeno apri gli occhi sulle efferatezze commesse da russi e cinesi. Se non lo hai ancora fatto leggiti delle guerre in Ossezia, Cecenia, Donbas e della repressione cinese in Tibet e non lo dico per giustificare tante inutili guerre fatte dagli americani, lo dico solo per farti aprire gli occhi sul fatto che di guerre sporche, brutte e cattive ne fanno anche quelli che apparentemente sembrano meno guerrafondai degli Usa.

Hai ragione a dire che le gare non hanno senso.

Tuttavia, di una "fazione" (Russia e Cina) hai citato quattro cose.

Dell'altra, se preferisci, possiamo inserire un paio di immagini..... (cliccare per ingrandire)

0222.jpg

Senza-titolo-2.jpg

Dai su...... [:305]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/04/2017, 02:38 
sottovento ha scritto:
Non mi piacciono le gare! ho solo risposto alla tua reply dove asserisci che Cina e Russia non mandano le portaerei a chi effettua test.

Che appunto corrisponde al vero.

sottovento ha scritto:
Ti ho risposto che i russi e i cinesi in circostanze diverse hanno invaso paesi e fatto campagne militari (Ossezia, Cecenia, Donbas, Ucraina, Tibet solo alcuni esempi),

Intanto in Ossezia furono i georgiani ad invadere i territori e i Russi non fecero altro che respingerli, nel Donbass la Russia non e' parte belligerante se non nelle fantasie malate di Porosenko e in Crimea l'intervento russo si rese necessario dopo il colpo di stato a Kiev sostenuto da europa e USA per tutelare la popolazione russofona e anche per proteggere la base russa di Sebastopoli.

Quindi nel tuo elenco, l'unico conflitto in cui la Russia si e' impegnata militarmente e' stato quello in Cecenia. Tra l'altro i russi l'hanno pure persa con l'ubriacone. Solo Putin in seguito, si riprese i territori persi e concluse il conflitto.

Il tibet invece e' un conflitto che risale al 1949.

sottovento ha scritto:
oltretutto nessun paese nemico di Cina e Russia ha fatto test nucleari o lanci di missili balistici altrimenti li avrebbero bombardati direttamente senza se e senza ma.
Anche qui ti sbagli. A parte che bisogna capire quali sarebbero i paesi amici e quelli nemici, ma anche rimanendo sul classico i britannici hanno fatto test balistici anche questo gennaio e a parte le lamentele non mi pare che i russi o i cinesi abbiano minacciato alcunche'. Anche con i test nordcoreani si sono limitati alle proteste e alle azioni in sede ONU. Niente esibizioni muscolari fuori dal contesto della legalita' internazionale.

sottovento ha scritto:
Almeno Trump fino ad ora è riuscito a evitare una escalation militare (e speriamo che sia così).

Diciamo che forse e' grazie alla lungimiranza di russi e cinesi che non si e' andati oltre, per ora. Trump non mi sembra che ci abbia messo tutti sti sforzi.

sottovento ha scritto:
Non dico che ti debbano star simpatici gli americani ma almeno apri gli occhi sulle efferatezze commesse da russi e cinesi.

Mi spiace, ma come ti ho detto non c'e' gara. Non ho mai detto che russi e cinesi siano degli angioletti con tanto di aureola, ma che non ci siano paragoni con la strafottenza e l'arroganza USA penso sia fuori di dubbio.

Immagine
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/04/2017, 03:16 
Thethirdeye ha scritto:
sottovento ha scritto:

Hai ragione a dire che le gare non hanno senso.

Tuttavia, di una "fazione" (Russia e Cina) hai citato quattro cose.

Dell'altra, se preferisci, possiamo inserire un paio di immagini..... (cliccare per ingrandire)

Immagine

Immagine

Dai su...... [:305]

Immagine

Certo è che questi si sono dati da fare mica poco.
Che bei personaggini.

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 27/04/2017, 10:19 
ragazzi qua parliamo di gotham shield non su qualè la nazione più infame al mondo.

riprese dal vivo di alcuni cittadini durante gotham shield

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/04/2017, 11:32 
zakmck ha scritto:
sottovento ha scritto:
zakmck ha scritto:
sottovento ha scritto:

A parte che questo proprio non c'entra nulla, ma se vuoi fare a gara sappi che hai gia' perso in partenza. Negli ultimi 239 anni gli USA ne hanno passati ben 222 in guerra. Non credo sia possibile eguagliarli.

ma infatti..
quelli mantengono il loro tenore di vita
razziando e derubando il resto del mondo..
guerre e invasioni servono a quello..
a conquistare risorse e sottomettere popoli riottosi..
come con attila e l'impero romano..
il diritto internazionale, diritti umani..
tutte kaz.zate..

favole mitologiche che non hanno
alcuna connessione con la realtà..
e c dicono di essere nel XXI secolo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/04/2017, 14:45 
xfabiox ha scritto:
ragazzi qua parliamo di gotham shield non su qualè la nazione più infame al mondo.

riprese dal vivo di alcuni cittadini durante gotham shield

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Ma quindi quell'esercitazione con le ambulanze e i lampeggianti sarebbe la strombazzata gotam shield? Bah, a me sembrano le esercitazioni della nostra protezione civile, solo che noi le facciamo per essere pronti in caso di terremoti, alluvioni, loro in caso di "attacco esterno" perché sono fissati con la sicurezza nazionale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/04/2017, 15:19 
zakmck ha scritto:
Mi spiace, ma come ti ho detto non c'e' gara. Non ho mai detto che russi e cinesi siano degli angioletti con tanto di aureola, ma che non ci siano paragoni con la strafottenza e l'arroganza USA penso sia fuori di dubbio.

Ma è proprio questo che io intendo evidenziare. Che gli Usa abbiano mosso più guerre molte delle quali sbagliate non vi è dubbio (credo di averlo detto svariate volte). Ciò che io accuso è che russi e cinesi hanno anche loro un gran numero di morti sulla coscienza e i morti quando sono civili innocenti sono tutti uguali.
zakmck ha scritto:

Purtroppo no, forse non sai che fino ai giorni d'oggi in Tibet la Cina esercita oppressioni e violenze reprimendo con la forza le manifestazioni, incarcerando cittadini col sospetto che siano degli oppositori e in tanti anni ad 1949 ad oggi molta gente è stata torturata o è sparita nel nulla. Hanno vietato le foto del Dalai Lamae si oppongono all'insegnamento della lingua tibetana, insomma un'oppressione senza fine.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/04/2017, 16:03 
sottovento ha scritto:
zakmck ha scritto:

Ma è proprio questo che io intendo evidenziare. Che gli Usa abbiano mosso più guerre molte delle quali sbagliate non vi è dubbio (credo di averlo detto svariate volte). Ciò che io accuso è che russi e cinesi hanno anche loro un gran numero di morti sulla coscienza e i morti quando sono civili innocenti sono tutti uguali.
zakmck ha scritto:

Purtroppo no, forse non sai che fino ai giorni d'oggi in Tibet la Cina esercita oppressioni e violenze reprimendo con la forza le manifestazioni, incarcerando cittadini col sospetto che siano degli oppositori e in tanti anni ad 1949 ad oggi molta gente è stata torturata o è sparita nel nulla. Hanno vietato le foto del Dalai Lamae si oppongono all'insegnamento della lingua tibetana, insomma un'oppressione senza fine.

Non mi sembra che qui si sia sostenuta la santita' di russi o cinesi. Il dibattito non e' su questo.

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 27/04/2017, 21:19 
sottovento ha scritto:
Anche la Russia mi pare che abbia testato di recente nuovi missili così come l'Iran pure. Non mi pare che gli Usa abbiano l'esclusiva!

Mi pare che qui tutti possano lanciare missili a parte i nordcoreani:

L'India ha lanciato il missile Agni-3, capace di trasportare una testata nucleare
https://it.sputniknews.com/mondo/201704 ... o-indiano/

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/04/2017, 23:38 
alcar ha scritto:

Mi pare che qui tutti possano lanciare missili a parte i nordcoreani

Veramente i nordcoreani di missili ne hanno lanciati già parecchi, solo a marzo di quest'anno ne hanno lanciati 4 di cui 3 finiti nel Mar del Giappone
http://www.repubblica.it/esteri/2017/03 ... 159848685/

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]