27/04/2017, 00:43
sottovento ha scritto:Non mi pare che gli Usa abbiano l'esclusiva!
27/04/2017, 00:57
zakmck ha scritto:sottovento ha scritto:Non mi pare che gli Usa abbiano l'esclusiva!
Si ma ne Russi ne Cinesi mandano portaerei e sottomarini nucleari a minacciare quelli che secondo loro non dovrebbero fare test.
27/04/2017, 01:04
sottovento ha scritto:zakmck ha scritto:sottovento ha scritto:Non mi pare che gli Usa abbiano l'esclusiva!
Si ma ne Russi ne Cinesi mandano portaerei e sottomarini nucleari a minacciare quelli che secondo loro non dovrebbero fare test.
Se è per questo i russi in Ossezia, Cecenia, Donbass ed Ucraina hanno mandato direttamente l'esercito nonostante li non stessero facendo test di alcun tipo. I cinesi dal canto loro ammazzarono più di 70 mila persone in Tibet e ancora oggi usano la forza in quella regione. Inutile dire che nemmeno i tibetani testavano armi e missili.
27/04/2017, 01:13
27/04/2017, 01:44
sottovento ha scritto:Non mi piacciono le gare! ho solo risposto alla tua reply dove asserisci che Cina e Russia non mandano le portaerei a chi effettua test. Ti ho risposto che i russi e i cinesi in circostanze diverse hanno invaso paesi e fatto campagne militari (Ossezia, Cecenia, Donbas, Ucraina, Tibet solo alcuni esempi), oltretutto nessun paese nemico di Cina e Russia ha fatto test nucleari o lanci di missili balistici altrimenti li avrebbero bombardati direttamente senza se e senza ma. Almeno Trump fino ad ora è riuscito a evitare una escalation militare (e speriamo che sia così).
Non dico che ti debbano star simpatici gli americani ma almeno apri gli occhi sulle efferatezze commesse da russi e cinesi. Se non lo hai ancora fatto leggiti delle guerre in Ossezia, Cecenia, Donbas e della repressione cinese in Tibet e non lo dico per giustificare tante inutili guerre fatte dagli americani, lo dico solo per farti aprire gli occhi sul fatto che di guerre sporche, brutte e cattive ne fanno anche quelli che apparentemente sembrano meno guerrafondai degli Usa.
27/04/2017, 02:38
sottovento ha scritto:Non mi piacciono le gare! ho solo risposto alla tua reply dove asserisci che Cina e Russia non mandano le portaerei a chi effettua test.
sottovento ha scritto:Ti ho risposto che i russi e i cinesi in circostanze diverse hanno invaso paesi e fatto campagne militari (Ossezia, Cecenia, Donbas, Ucraina, Tibet solo alcuni esempi),
Anche qui ti sbagli. A parte che bisogna capire quali sarebbero i paesi amici e quelli nemici, ma anche rimanendo sul classico i britannici hanno fatto test balistici anche questo gennaio e a parte le lamentele non mi pare che i russi o i cinesi abbiano minacciato alcunche'. Anche con i test nordcoreani si sono limitati alle proteste e alle azioni in sede ONU. Niente esibizioni muscolari fuori dal contesto della legalita' internazionale.sottovento ha scritto:oltretutto nessun paese nemico di Cina e Russia ha fatto test nucleari o lanci di missili balistici altrimenti li avrebbero bombardati direttamente senza se e senza ma.
sottovento ha scritto:Almeno Trump fino ad ora è riuscito a evitare una escalation militare (e speriamo che sia così).
sottovento ha scritto:Non dico che ti debbano star simpatici gli americani ma almeno apri gli occhi sulle efferatezze commesse da russi e cinesi.
27/04/2017, 03:16
Thethirdeye ha scritto:sottovento ha scritto:Non mi piacciono le gare! ho solo risposto alla tua reply dove asserisci che Cina e Russia non mandano le portaerei a chi effettua test. Ti ho risposto che i russi e i cinesi in circostanze diverse hanno invaso paesi e fatto campagne militari (Ossezia, Cecenia, Donbas, Ucraina, Tibet solo alcuni esempi), oltretutto nessun paese nemico di Cina e Russia ha fatto test nucleari o lanci di missili balistici altrimenti li avrebbero bombardati direttamente senza se e senza ma. Almeno Trump fino ad ora è riuscito a evitare una escalation militare (e speriamo che sia così).
Non dico che ti debbano star simpatici gli americani ma almeno apri gli occhi sulle efferatezze commesse da russi e cinesi. Se non lo hai ancora fatto leggiti delle guerre in Ossezia, Cecenia, Donbas e della repressione cinese in Tibet e non lo dico per giustificare tante inutili guerre fatte dagli americani, lo dico solo per farti aprire gli occhi sul fatto che di guerre sporche, brutte e cattive ne fanno anche quelli che apparentemente sembrano meno guerrafondai degli Usa.
Hai ragione a dire che le gare non hanno senso.
Tuttavia, di una "fazione" (Russia e Cina) hai citato quattro cose.
Dell'altra, se preferisci, possiamo inserire un paio di immagini..... (cliccare per ingrandire)
Dai su......
27/04/2017, 10:19
27/04/2017, 11:32
zakmck ha scritto:sottovento ha scritto:zakmck ha scritto:sottovento ha scritto:Non mi pare che gli Usa abbiano l'esclusiva!
Se è per questo i russi in Ossezia, Cecenia, Donbass ed Ucraina hanno mandato direttamente l'esercito nonostante li non stessero facendo test di alcun tipo. I cinesi dal canto loro ammazzarono più di 70 mila persone in Tibet e ancora oggi usano la forza in quella regione. Inutile dire che nemmeno i tibetani testavano armi e missili.
A parte che questo proprio non c'entra nulla, ma se vuoi fare a gara sappi che hai gia' perso in partenza. Negli ultimi 239 anni gli USA ne hanno passati ben 222 in guerra. Non credo sia possibile eguagliarli.
27/04/2017, 14:45
xfabiox ha scritto:ragazzi qua parliamo di gotham shield non su qualè la nazione più infame al mondo.
riprese dal vivo di alcuni cittadini durante gotham shieldGuarda su youtube.com
Guarda su youtube.com
27/04/2017, 15:19
zakmck ha scritto:Mi spiace, ma come ti ho detto non c'e' gara. Non ho mai detto che russi e cinesi siano degli angioletti con tanto di aureola, ma che non ci siano paragoni con la strafottenza e l'arroganza USA penso sia fuori di dubbio.
zakmck ha scritto:Il tibet invece e' un conflitto che risale al 1949.
27/04/2017, 16:03
sottovento ha scritto:zakmck ha scritto:Mi spiace, ma come ti ho detto non c'e' gara. Non ho mai detto che russi e cinesi siano degli angioletti con tanto di aureola, ma che non ci siano paragoni con la strafottenza e l'arroganza USA penso sia fuori di dubbio.
Ma è proprio questo che io intendo evidenziare. Che gli Usa abbiano mosso più guerre molte delle quali sbagliate non vi è dubbio (credo di averlo detto svariate volte). Ciò che io accuso è che russi e cinesi hanno anche loro un gran numero di morti sulla coscienza e i morti quando sono civili innocenti sono tutti uguali.zakmck ha scritto:Il tibet invece e' un conflitto che risale al 1949.
Purtroppo no, forse non sai che fino ai giorni d'oggi in Tibet la Cina esercita oppressioni e violenze reprimendo con la forza le manifestazioni, incarcerando cittadini col sospetto che siano degli oppositori e in tanti anni ad 1949 ad oggi molta gente è stata torturata o è sparita nel nulla. Hanno vietato le foto del Dalai Lamae si oppongono all'insegnamento della lingua tibetana, insomma un'oppressione senza fine.
27/04/2017, 21:19
sottovento ha scritto:Anche la Russia mi pare che abbia testato di recente nuovi missili così come l'Iran pure. Non mi pare che gli Usa abbiano l'esclusiva!
27/04/2017, 23:38
alcar ha scritto:
Mi pare che qui tutti possano lanciare missili a parte i nordcoreani