Cita:
Sognatore ha scritto: Forse non tutti sanno...o non ricordano se lo sanno, che la cittadina più colpita da questo evento tragico,
Giampilieri, fù teatro nei primi anni '90, di alcuni "segni" molto forti, presso una comunissima famiglia del luogo.
(http://www.preghiereagesuemaria.it/libri/lacrime%20e%20messaggi%20della%20madonna%20a.htm)Forti messaggi di avvertimento........
Cari figli Miei, questo è il tempo di Grazia. Coloro che non lo accettano si pentiranno.
I MALI CHE SI AVVICINANO FARANNO CAPIRE Al SUPERBI E Al DURI DI CUORE, CHE MARIA AVEVA RICHIAMATO IL MONDO.Chiamate con voi molti fratelli, ma siate a loro di esempio,
il lavoro è molto ed urgente. Quando arriverà l'ora della verità allora capirete perché vi ho chiamato. Siate tutti presenti.[/i][/color]
1 DICEMBRE 1997"Sono la Madre di Dio che ti parla e ti domanda di rendere pubblico il presente messaggio. Ciò facendo incontrerai forti resisten
IN NESSUNA PARTE DEL MONDO VI E’ ORDINE E SATANA REGNA SUI PIU’ ALTI POSTI DETERMINANDO L'ANDAMENTO DELLE COSE.
Egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventeranno le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell'umanità.
Darà potere ai potenti che governano i popoli e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di armi e se l'umanità non dovesse opporsi sarò obbligata a lasciare libero il braccio di Mio Figlio. Allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggiore severità.
Verrà il tempo di tutti i tempi e la fine di tutte le fini.
Se l'umanità non si convertirà e se tutto dovesse restare come ora o, peggio, dovesse maggiormente aggravarsi, i grandi e i potenti periranno insieme ai piccoli e ai deboli.
DA QUALUNQUE PARTE SI VOLGERÀ LO SGUARDO, SARA’ ANGOSCIA, MISERIA, ROVINE IN TUTTI I PAESI: Vedi, il tempo si avvicina sempre più e l'abisso si allarga senza speranza. Io sono molto scontenta perché non si è fatto caso al Mio messaggio. Nè buoni nè cattivi vi hanno fatto caso".13 GENNAIO 1998[color=blue]
"Cari figli Miei, adesso è l'ora che vi mettiate all'opera per farmi conoscere e farmi amare perché si avvicinano i momenti di angoscia e di pianto.
VOI DOVETE COMBATTERE, DOVETE PARLARE, DOVETE FARMI TRIONFARE NEL MONDO SU TUTTI, CON GRANDE GIOIA ED AMORE.[/blue]
Responsabili sono coloro che ostacolano. Responsabili sono coloro che fanno i sordi. Sognatore, concordo e aggiungo....
Il genere umano sta alla soglia, il punto di decisione se accettare che ciò che viene detto è per il più grande e miglior bene o invece di scrollarsi di dosso i consigli programmati e scegliere per se stesso un futuro che è in totale contrasto. Il nocciolo della questione e' l' opportunità di scegliere cooperazione anzichè competizione, amore fraterno e assistenza anzichè odio e violenza. E' ora di osservare oggettivamente e logicamente la situazione mondiale che è risultata dalla competizione e dall'esperienza della premessa che la sopravvivenza appartiene al più adatto. Questo punto di vista separa gli esseri umani l'uno dall' altro. Gli individui che faranno la scelta di seguire un nuovo corso di pensiero guideranno la via verso una diversa interazione fra essi e col tempo creeranno un nuovo paradigma di esperienza umana per l' intero pianeta.
E' ora di incominciare.
scaricato da
http://WWW.ALTROGIORNALE.ORG"Guida al nuovo paradigma"
![Emoticon [:173]](./images/smilies/UF/173.GIF)