12/10/2009, 09:57
robs79 ha scritto:bleffort ha scritto:
Lo sapevate che la Pianura Padana è da sempre stata a rischio Idrogeologico, in quanto si è creata con l'accumulo di terra alluvionale e periodicamente vi sono alluvioni che spazzano via la popolazione,come mai non è menzionata?.
Va' che non si sta' facendo la gara a chi é meglio o peggio tra nord e sud.Non buttiamola adesso su sto' discorso per favore;ogni regione ha i suoi problemi "naturali" ma il topic parla di Messina e del suo disastro.
12/10/2009, 10:18
Sognatore ha scritto:
Forse non tutti sanno...o non ricordano se lo sanno, che la cittadina più colpita da questo evento tragico, Giampilieri, fù teatro nei primi anni '90, di alcuni "segni" molto forti, presso una comunissima famiglia del luogo. (http://www.preghiereagesuemaria.it/libri/lacrime%20e%20messaggi%20della%20madonna%20a.htm)
Forti messaggi di avvertimento........
Cari figli Miei, questo è il tempo di Grazia. Coloro che non lo accettano si pentiranno.
I MALI CHE SI AVVICINANO FARANNO CAPIRE Al SUPERBI E Al DURI DI CUORE, CHE MARIA AVEVA RICHIAMATO IL MONDO.
Chiamate con voi molti fratelli, ma siate a loro di esempio, il lavoro è molto ed urgente. Quando arriverà l'ora della verità allora capirete perché vi ho chiamato. Siate tutti presenti.[/i][/color]
1 DICEMBRE 1997
"Sono la Madre di Dio che ti parla e ti domanda di rendere pubblico il presente messaggio. Ciò facendo incontrerai forti resisten
IN NESSUNA PARTE DEL MONDO VI E’ ORDINE E SATANA REGNA SUI PIU’ ALTI POSTI DETERMINANDO L'ANDAMENTO DELLE COSE.
Egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventeranno le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell'umanità.
Darà potere ai potenti che governano i popoli e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di armi e se l'umanità non dovesse opporsi sarò obbligata a lasciare libero il braccio di Mio Figlio. Allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggiore severità.
Verrà il tempo di tutti i tempi e la fine di tutte le fini.
Se l'umanità non si convertirà e se tutto dovesse restare come ora o, peggio, dovesse maggiormente aggravarsi, i grandi e i potenti periranno insieme ai piccoli e ai deboli.
DA QUALUNQUE PARTE SI VOLGERÀ LO SGUARDO, SARA’ ANGOSCIA, MISERIA, ROVINE IN TUTTI I PAESI: Vedi, il tempo si avvicina sempre più e l'abisso si allarga senza speranza. Io sono molto scontenta perché non si è fatto caso al Mio messaggio. Nè buoni nè cattivi vi hanno fatto caso".
13 GENNAIO 1998
[color=blue]"Cari figli Miei, adesso è l'ora che vi mettiate all'opera per farmi conoscere e farmi amare perché si avvicinano i momenti di angoscia e di pianto.
VOI DOVETE COMBATTERE, DOVETE PARLARE, DOVETE FARMI TRIONFARE NEL MONDO SU TUTTI, CON GRANDE GIOIA ED AMORE.[/blue]
Responsabili sono coloro che ostacolano. Responsabili sono coloro che fanno i sordi.