Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 27/11/2009, 21:42 
Cita:
Lawliet ha scritto:

E dove avrei scritto che tu sostieni questa idea? [:)]

Shant, per favore, evita di farti accecare dalla fretta.. la situazione non lo richiede!
E soprattutto, se ti arrabbi vengon le rughe..!

Per favore, smettetela con ste battute, irritano ^_^

Cita:
La mia era una domanda, e mi fa piacere che tu abbia risposto in favore della libertà della donna/ragazza stuprata di poter abortire (o almeno, così mi pare di aver capito).

Mai messa in dubbio la libertà di ognuno.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 00:18 
Cerco di esprimere la mia opinione sui quesiti aggiungendo aborto:

- testamento biologico (vedi eutanasia)

- eutanasia: in forte dubbio se favorevole o contrario... ne sto ancora discutendo con la mia coscienza. In ogni caso contrario al metodo "Englaro" nella sua applicazione.

- fecondazione assistita: favorevole con limiti di età per la coppia e rigorosa regolamentazione (allucinante che una donna abbia un figlio a 65 anni, ad esempio), se omologa o eterologa sono decisioni della coppia, escludere casi limite come quello del "mammo".

- clonazione: (immagino clonazione umana quando e se sarà possibile) contrario a meno che non si parli di clonazione di cellule del nostro corpo al fine di combattere malattie (vedi cellule staminali, ecc.).

- aborto: contrario se usato come metodo contraccettivo e di controllo delle nascite. Possibilista nel caso di gravi malformazioni, handicap acclarati, ecc.

Ultima modifica di The Guardian il 28/11/2009, 00:20, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]