Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2010, 01:47 
meno male.... non ha preso fuoco tutto... [:D]
in effetti prendendo la cosa con le pinze alla leggera,per non offendere nessuno....
per me che non sono credente (quindi da buoni cristiani perdonate le mie eresie...) e non riesco neanche a capacitarmi come si possa credere, dato che la cosa fa a pugni con la ragione, ovviamente parlo per me... chiunque creda a quello che vuole specialmente in dio che non fa poi cosi' male.
ecco dopo la premessa, mi sento di affermare che zombie o dio per me pari sono, come i folletti e i draghi, e il mondo di avatar.
quello di cui sono sicuro e' che il mondo dei credenti e quello dei non credenti non verranno mai a compromessi, ma si esaltano soltanto le differenze e i fondamentalismi, tuttavia non riesco a comprendere come uno che fa ricerca in ufologia, che e' preparato in modo scientifico , che conosce come e' nato l'universo, che conosce la panspermia, gli aminoacidi, e tutto il resto, fidandosi della scienza per ricercare altre forme di vita nell'universo, come possa credere in dio , o negli zombie, ecco io questo non lo capiro' mai, ma e' lo stesso, mi sembra comodo e un po' egoista credere alle due correnti di pensiero , sia noi che gli alieni e tutto l'universo creati da un dio.... e il big bang? i brodi primordiali? gli aminoacidi? la totalita' della ricerca ufologica si svolge su basi scientifiche, la stessa scienza che non prevede un dio che con la sabbia e lo sputo crea 2 maschi di essere umano dai quali non si sa come, nasce l'umanita', ma qui' forse non ricordo bene la favola.... [8] , comunque favola a parte, ....dopo avere esternato in liberta'.... riflettendo un'attimo , ma di che stiamo parlando? [:D]

ps: non ho nulla contro le sacre scritture , anzi credo che se avessero piu' seguito nei fatti non con i discorsi , nel mondo ci sarebbero meno problemi, invece da una parte troviamo la bibbia e dall'altra i ladri gli assassini , preti pedofili e il medioevo.
non ho nulla contro i credenti, anche se non li capisco, tuttavia invito i credenti furbetti a essere coerenti con cio' che professano , invece di predicare bene e razzolare male.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2010, 01:53 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

ahahah...la spostiamo in non solo ufo, così possiamo sfruttare i diversi spunti rimasti.

Quoto

zio ot [;)]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 06/06/2010, 11:58 
ma a parte lo zombie o no, gesù non è mai esistito quindi il probelma non sussiste.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2010, 12:13 
cari amici,

Vetala : i “cadaveri animati” o “cadaveri che risorgono” sono di due tipi :
positivi : è il caso dei grandi Maestri e Santi che risuscitano dopo la morte (ad es. Gesù e alcuni grandi yogi tibetani) ;
negativi : è la resurrezione che avviene per la potenza del demonio che entra nel cadavere e lo anima. Si tratta quindi di cadaveri di persone comuni che vengono rianimati per fare del male e che posson esser fermati solo da grandi yogi. Rappresentano il potere della magia nera.
I vetala sono pure nominati nella Lode 21 ;

dahttp://www.kunpen.it/21Tare/6_Commento.asp
ciao
mauro

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2010, 13:08 
spesso penso che chi crede a qualcosa e' piu' positivo verso il futuro, verso la vita e verso la morte...
pensate a noi tristi non credenti, la nostra prospettiva nel momento del trapasso e' semplicemente un ZAC, un'interruttore che stacca tutto....buio, il nulla, neanche la consapevolezza di provarlo questo nulla.
non e' il massimo vero? infatti quando ci penso mi verrebbe voglia di credere a qualcosa.......... ma e' piu' forte di me, la ragione (la mia) prende il sopravvento e mi dico:
gli asini che volano non esistono,
gli zombie non esistono
i fantasmi non esistono
dio non esiste
i folletti non esistono
i draghi non esistono
ecc.
esiste il big bang,
la forza della vita
della natura
il brodo primordiale
i primi batteri
l'uomo
le leggi della fisica

e come diceva qualcuno, un'alchimia di atomi e poesia.

per noi disillusi, non resta che cercare qualche spiegazione scientifica per spiegarci quell'alchimia, ma ho paura che anche la scienza e' destinata a fallire, oltre quel limite non si va, nessuno e' mai tornato indietro.... e... come diceva un'altro:
nessuno uscira' vivo di qui'!

ps, non me ne frega dannatamente un'accidente ma... [:D] e' scientificamente testato [:D] ogni volta che si toccano questi temi mi spariscono le stellette... siete dei fenomeni, (da baraccone).

Ultima modifica di dark side il 06/06/2010, 13:15, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/06/2010, 14:41 
Cita:
mauro ha scritto:

cari amici,

Vetala : i “cadaveri animati” o “cadaveri che risorgono” sono di due tipi :
positivi : è il caso dei grandi Maestri e Santi che risuscitano dopo la morte (ad es. Gesù e alcuni grandi yogi tibetani) ;
negativi : è la resurrezione che avviene per la potenza del demonio che entra nel cadavere e lo anima. Si tratta quindi di cadaveri di persone comuni che vengono rianimati per fare del male e che posson esser fermati solo da grandi yogi. Rappresentano il potere della magia nera.
I vetala sono pure nominati nella Lode 21 ;

dahttp://www.kunpen.it/21Tare/6_Commento.asp
ciao
mauro

scusa ma non ho capito una cosa..
i positivi sono solo i cadaveri di gente Santa o Maestri, mentre i negativi di gente comune rianimata dal demonio...
ma nelle varie scritture non è mai avvenuto che in santi o maestri risorgessero ma negativi?
perchè solo i santi risorgono positivamente e la gente normale no?
magari è una cavolata quella che sto dicendo data dalla mia scarsa conoscenza della materia [:D] perciò chiedo [:D] [:D]

ps: dark side che ti frega delle stellette [:D] [;)]

Ultima modifica di Mati il 06/06/2010, 14:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2010, 14:49 
Cita:
dark side ha scritto:

spesso penso che chi crede a qualcosa e' piu' positivo verso il futuro, verso la vita e verso la morte...
pensate a noi tristi non credenti, la nostra prospettiva nel momento del trapasso e' semplicemente un ZAC, un'interruttore che stacca tutto....buio, il nulla, neanche la consapevolezza di provarlo questo nulla.
non e' il massimo vero? infatti quando ci penso mi verrebbe voglia di credere a qualcosa.......... ma e' piu' forte di me, la ragione (la mia) prende il sopravvento e mi dico:
gli zombie non esistono
i fantasmi non esistono
dio non esiste
i folletti non esistono
i draghi non esistono
ecc.
esiste il big bang,
la forza della vita
della natura
il brodo primordiale
i primi batteri
l'uomo
le leggi della fisica

per noi disillusi, non resta che cercare qualche spiegazione scientifica per spiegarci quell'alchimia, ma ho paura che anche la scienza e' destinata a fallire, oltre quel limite non si va, nessuno e' mai tornato indietro.... e... come diceva un'altro:

ps, non me ne frega dannatamente un'accidente ma... [:D] e' scientificamente testato [:D] ogni volta che si toccano questi temi mi spariscono le stellette... siete dei fenomeni, (da baraccone).

Penso che hai centrato il punto. [;)]

Esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. (Teschio)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 06/06/2010, 15:08 
Perchè hai ancora pochi voti Dark, per cui anche pochi voti influiscono sulla valutazione complessiva...
Io personalmente ti do' 5 stelle!

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2010, 15:27 
io penso che gesù piu' che uno zombie era un addotto,anzi direi contattista,sicuramente un'altro personaggio creato dai nostri amici tecnologici.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2010, 15:32 
caro Mati,
infatti ho solo voluto accennare ad una possibile spiegazione, secondo la tradizione induista , ma...non è detto che sia così [;)]
ciao
mauro

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 06/06/2010, 15:37 
Considerando che era capacissimo di esorcizzare i demoni altrui, dubito che non potesse espellere i propri ^_^...La figura di gesù a me fa pensare all'"uomo gnostico" esemplare, andata e ritorno dall'Uno.
[;)]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2010, 15:57 
gesu' non è mai esisitito...nessuno ne parla(correggetemi se sbaglio) o almeno nessuno parla dei suoi miracoli...diciamo cosi' un po'....hemmm...curiosi: trasformare l'acqua in vino ad un matrimonio...cmq io dico zomby...mi spiegate la storia del giardiniere? noli me tangere?si era vestito da giardiniere?e nell'orto se era da solo chi lo ha sentito pregare e poi ha trascritto la preghiera nei vangeli?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2010, 16:05 
Cita:
dark side ha scritto:

gli zombie non esistono
i fantasmi non esistono
dio non esiste
i folletti non esistono
i draghi non esistono
ecc.
esiste il big bang,
la forza della vita
della natura
il brodo primordiale
i primi batteri
l'uomo
le leggi della fisica

DARK SIDE ti consiglio di studiarti la fisica quantistica, ne scopriresti delle belle, e tutto supportato da prove scientifiche, guardati "Ma che... Bip... Sappiamo Veramente? What the Bleep do We Know?" lo trovi su youtube [;)]

p.s.
A me fa assurdo pensare che siamo figli del caos, perchè quando guardo lo spazio vedo ordine e simmetria, ma ancora piu' ridicolo(chiedo scusa ai fedeli) mi sembra la favola di questi (possiamo dire zomby come Horus, Gesu' ecc ecc)personaggi che risorgono e vanno in giro tranquilli per la città, per ora trovo veritiero la scienza che studia la fisica quantistica.

Ultima modifica di NOcoverUP il 06/06/2010, 16:22, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2010, 16:51 
Cita:

Considerando che era capacissimo di esorcizzare i demoni altrui, dubito che non potesse espellere i propri ^_^...La figura di gesù a me fa pensare all'"uomo gnostico" esemplare, andata e ritorno dall'Uno.
[;)]

dolce bliss..
mi unisco al kazzeggio..

secondo me gesù (o chi per esso)
"doveva morire..in ogni caso"

cosa ne pensi ?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2010, 16:59 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:

[;)]

dolce bliss..
mi unisco al kazzeggio..

secondo me gesù (o chi per esso)
"doveva morire..in ogni caso"

cosa ne pensi ?

Dopo che è morto e risorto dove se ne è andato? Perchè nessuno sa dove si è diretto ? e perchè una persona che è risorta a fatto sparire cosi le sue tracce ???

Non mi sembra cazzeggiare ... qui ci sono un infinità di dubbi su questo personaggio mitologico.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]