meno male.... non ha preso fuoco tutto...
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
in effetti prendendo la cosa con le pinze alla leggera,per non offendere nessuno....
per me che non sono credente (quindi da buoni cristiani perdonate le mie eresie...) e non riesco neanche a capacitarmi come si possa credere, dato che la cosa fa a pugni con la ragione, ovviamente parlo per me... chiunque creda a quello che vuole specialmente in dio che non fa poi cosi' male.
ecco dopo la premessa, mi sento di affermare che zombie o dio per me pari sono, come i folletti e i draghi, e il mondo di avatar.
quello di cui sono sicuro e' che il mondo dei credenti e quello dei non credenti non verranno mai a compromessi, ma si esaltano soltanto le differenze e i fondamentalismi, tuttavia non riesco a comprendere come uno che fa ricerca in ufologia, che e' preparato in modo scientifico , che conosce come e' nato l'universo, che conosce la panspermia, gli aminoacidi, e tutto il resto, fidandosi della scienza per ricercare altre forme di vita nell'universo, come possa credere in dio , o negli zombie, ecco io questo non lo capiro' mai, ma e' lo stesso, mi sembra comodo e un po' egoista credere alle due correnti di pensiero , sia noi che gli alieni e tutto l'universo creati da un dio.... e il big bang? i brodi primordiali? gli aminoacidi? la totalita' della ricerca ufologica si svolge su basi scientifiche, la stessa scienza che non prevede un dio che con la sabbia e lo sputo crea 2 maschi di essere umano dai quali non si sa come, nasce l'umanita', ma qui' forse non ricordo bene la favola....
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
, comunque favola a parte, ....dopo avere esternato in liberta'.... riflettendo un'attimo , ma di che stiamo parlando?
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
ps: non ho nulla contro le sacre scritture , anzi credo che se avessero piu' seguito nei fatti non con i discorsi , nel mondo ci sarebbero meno problemi, invece da una parte troviamo la bibbia e dall'altra i ladri gli assassini , preti pedofili e il medioevo.
non ho nulla contro i credenti, anche se non li capisco, tuttavia invito i credenti furbetti a essere coerenti con cio' che professano , invece di predicare bene e razzolare male.