06/06/2010, 01:47
06/06/2010, 01:53
Blissenobiarella ha scritto:
ahahah...la spostiamo in non solo ufo, così possiamo sfruttare i diversi spunti rimasti.
06/06/2010, 11:58
06/06/2010, 12:13
06/06/2010, 13:08
06/06/2010, 14:41
mauro ha scritto:
cari amici,
Vetala : i “cadaveri animati” o “cadaveri che risorgono” sono di due tipi :
positivi : è il caso dei grandi Maestri e Santi che risuscitano dopo la morte (ad es. Gesù e alcuni grandi yogi tibetani) ;
negativi : è la resurrezione che avviene per la potenza del demonio che entra nel cadavere e lo anima. Si tratta quindi di cadaveri di persone comuni che vengono rianimati per fare del male e che posson esser fermati solo da grandi yogi. Rappresentano il potere della magia nera.
I vetala sono pure nominati nella Lode 21 ;
dahttp://www.kunpen.it/21Tare/6_Commento.asp
ciao
mauro
06/06/2010, 14:49
dark side ha scritto:
spesso penso che chi crede a qualcosa e' piu' positivo verso il futuro, verso la vita e verso la morte...
pensate a noi tristi non credenti, la nostra prospettiva nel momento del trapasso e' semplicemente un ZAC, un'interruttore che stacca tutto....buio, il nulla, neanche la consapevolezza di provarlo questo nulla.
non e' il massimo vero? infatti quando ci penso mi verrebbe voglia di credere a qualcosa.......... ma e' piu' forte di me, la ragione (la mia) prende il sopravvento e mi dico:
gli asini che volano non esistono,
gli zombie non esistono
i fantasmi non esistono
dio non esiste
i folletti non esistono
i draghi non esistono
ecc.
esiste il big bang,
la forza della vita
della natura
il brodo primordiale
i primi batteri
l'uomo
le leggi della fisica
e come diceva qualcuno, un'alchimia di atomi e poesia.
per noi disillusi, non resta che cercare qualche spiegazione scientifica per spiegarci quell'alchimia, ma ho paura che anche la scienza e' destinata a fallire, oltre quel limite non si va, nessuno e' mai tornato indietro.... e... come diceva un'altro:
nessuno uscira' vivo di qui'!
ps, non me ne frega dannatamente un'accidente ma...e' scientificamente testato
ogni volta che si toccano questi temi mi spariscono le stellette... siete dei fenomeni, (da baraccone).
06/06/2010, 15:08
06/06/2010, 15:27
06/06/2010, 15:32
06/06/2010, 15:37
06/06/2010, 15:57
06/06/2010, 16:05
dark side ha scritto:
spesso penso che chi crede a qualcosa e' piu' positivo verso il futuro, verso la vita e verso la morte...
pensate a noi tristi non credenti, la nostra prospettiva nel momento del trapasso e' semplicemente un ZAC, un'interruttore che stacca tutto....buio, il nulla, neanche la consapevolezza di provarlo questo nulla.
non e' il massimo vero? infatti quando ci penso mi verrebbe voglia di credere a qualcosa.......... ma e' piu' forte di me, la ragione (la mia) prende il sopravvento e mi dico:
gli asini che volano non esistono,
gli zombie non esistono
i fantasmi non esistono
dio non esiste
i folletti non esistono
i draghi non esistono
ecc.
esiste il big bang,
la forza della vita
della natura
il brodo primordiale
i primi batteri
l'uomo
le leggi della fisica
e come diceva qualcuno, un'alchimia di atomi e poesia.
per noi disillusi, non resta che cercare qualche spiegazione scientifica per spiegarci quell'alchimia, ma ho paura che anche la scienza e' destinata a fallire, oltre quel limite non si va, nessuno e' mai tornato indietro.... e... come diceva un'altro:
nessuno uscira' vivo di qui'!
ps, non me ne frega dannatamente un'accidente ma...e' scientificamente testato
ogni volta che si toccano questi temi mi spariscono le stellette... siete dei fenomeni, (da baraccone).
06/06/2010, 16:51
Blissenobiarella ha scritto:
Considerando che era capacissimo di esorcizzare i demoni altrui, dubito che non potesse espellere i propri ^_^...La figura di gesù a me fa pensare all'"uomo gnostico" esemplare, andata e ritorno dall'Uno.
06/06/2010, 16:59
mik.300 ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Considerando che era capacissimo di esorcizzare i demoni altrui, dubito che non potesse espellere i propri ^_^...La figura di gesù a me fa pensare all'"uomo gnostico" esemplare, andata e ritorno dall'Uno.
dolce bliss..
mi unisco al kazzeggio..
secondo me gesù (o chi per esso)
"doveva morire..in ogni caso"
cosa ne pensi ?