Cita:
MaxpoweR ha scritto: Ne sono consapevole ma onestamente non me ne frega nulla

A me la carne di maiale piace e la mangio se mi fa male peggio per me

Così come sono consapevole dei rischi del fumo ma fumo lo stesso e me ne frego.
Così come consapevole di essere costantemente sotto controllo e spiato da qualche agenzia per la sicurezza nazionale ma continuo comunque ad usare internet i telefono connessi 24h su 24 e via dicendo.
Non ho certo intenzione di arrivare a 100 anni e diventare uno zombie a causa dell'Alzhaimer. Se gli DEI ci hanno programmati per funzionare per un certo periodo di tempo dal mio punto di vista ho almeno la libertà di alimentare il mio funzionamento come meglio credo senza che qualcuno debba biasimarmi solo perchè costui pensa di fare una scelta più consapevole della mia.
Magari il vegano finisce otto un autobus e campa comunque 50 anni meno di me ^_^
Se si è consapevoli della scelta che si fa nessuno può denigrarla o ergersi su un piedistallo almeno nei miei confronti

E poi non disporre di carne è pericoloso RENDE ASSASSINI. Caino insegna.
Anche io da carnivora preferivo la carne di maiale, ricordo benissimo il sapore della pasta con broccoli e salsiccia (o anche la pizza)
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Sull'aggressività dei vegetariani, ho qualche dubbio( anzi , sapevo il contrario)..
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Sul fatto di caino invece sono certa che non è stata la mancanza di carne a fare di lui un assassino ma l'essere parziale del dio-padre che invece di accettare con grazia i doni di entrambi ha rifiutato quelli di Caino i quali comprendevano soltanto primizie vegetali, accettando invece di buon grado quelli carnei di Abele.
L'aggressività di Caino non è scaturita dalla mancanza di carne ma dalla gelosia causata dalla mancanza di imparzialità da parte dell' amorevole Padre Jahwe
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)