Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2014, 19:44 
Cita:
Mero ha scritto:

che esempi fai? il leone e il bue? forse volevi dire Leone e gazzella....
Mi dispiace robs79, con te oggi discutere sarebbe inutile....

Non provare più ad accostare la parola ignorante ad un mio commento.

Si ignorante è il termine corretto.
Hai paragonato chi beve e fuma a chi mangia carne,su questo discorso sei ignorante è evidente.Oppure il tuo "animalismo" ti rende cieco.
Per inciso intraprendere una discussione con un "vegetariano" è tempo perso,ci ho già provato ma avete le fette di "seitan"sugli occhi [;)];volete imporre il vostro pensiero e vi sentite una razza superiore,sisi tempo perso.

Ultima modifica di robs79 il 21/04/2014, 19:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2014, 19:47 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Fate i bravi. [V]
Che ognuno segua la sua linea alimentare evitando di commentare le abitudini altrui. Grazie per la collaborazione. [:D]

Caro green tutto filava liscio fin quando l'hippie di turno non ci ha buttato il commento contro chi mangia carne ed io "non ci sto"(cit.).
Il rispetto dev'essere reciproco,se uno vuole cibarsi solo di bacche e radici non gli do certo la colpa di far diventare l'arte della gastronomia uno schifo,mi aspetto lo stesso trattamento da buon "carnivoro".

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2014, 21:57 
Infatti, la richiesta era per tutti.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2014, 22:10 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=IIPmD8Dh1ck[/BBvideo]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2014, 22:43 
Torno in topic:
http://www.ilrestodelcarlino.it/fano/cr ... azza.shtml

Ultima modifica di robs79 il 21/04/2014, 22:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2014, 23:25 
se l'uomo non avesse mangiato carne starebbe ancora a spulciarsi sugli alberi -_- Gli estremismi sono da condannare qualunque sia l'ambito perchè rende le persone dei deficienti ^_^

W la carne di maiale con i broccoli :>

Cita:

Saranno pomodori pazzi allora :X

Ultima modifica di MaxpoweR il 21/04/2014, 23:26, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2014, 23:37 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Gli estremismi sono da condannare qualunque sia l'ambito perchè rende le persone dei deficienti

Su questo sono d'accordo, ma, visto che inneggi alla carne di maiale con i broccoli forse ti interesserà sapere che il Dottor Reckeweg in una sua opera di omotossicologia, evidenzia un lungo e complesso discorso di similitudine biologica della carne di maiale con quella umana, che creerebbe reazioni cellulari complesse ed improprie.

Mangiando carne di maiale ingeriamo, purtroppo, oltre le tossine suine, un elevato tasso di mucopolisaccaridi, presenti in una grande quantità di strutture del tessuto connettivo dell’animale che, una volta penetrate nel nostro organismo, si dirigono soprattutto verso quelle strutture a cui biologicamente appartengono.

Forse le proibizioni contenute nella bibbia e nel corano relativamente alla carne di maiale non erano così campate in aria.

[;)]

Detto questo, il 24 Aprile è il mio compleanno e ho deciso di farmi un regalo: smetterò di fumare e di mangiare carne.

[:I]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2014, 00:05 
Ne sono consapevole ma onestamente non me ne frega nulla :)

A me la carne di maiale piace e la mangio se mi fa male peggio per me :) Così come sono consapevole dei rischi del fumo ma fumo lo stesso e me ne frego.
Così come consapevole di essere costantemente sotto controllo e spiato da qualche agenzia per la sicurezza nazionale ma continuo comunque ad usare internet i telefono connessi 24h su 24 e via dicendo.

Non ho certo intenzione di arrivare a 100 anni e diventare uno zombie a causa dell'Alzhaimer. Se gli DEI ci hanno programmati per funzionare per un certo periodo di tempo dal mio punto di vista ho almeno la libertà di alimentare il mio funzionamento come meglio credo senza che qualcuno debba biasimarmi solo perchè costui pensa di fare una scelta più consapevole della mia.

Magari il vegano finisce otto un autobus e campa comunque 50 anni meno di me ^_^

Se si è consapevoli della scelta che si fa nessuno può denigrarla o ergersi su un piedistallo almeno nei miei confronti :)

E poi non disporre di carne è pericoloso RENDE ASSASSINI. Caino insegna.

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2014, 10:41 
Ok niente polemiche.
Vi invito solo a guardare questo film documentario,

Buona Visione!

Earthlings - Terrestri (sub ITA)
https://www.youtube.com/watch?v=vYvMG6INkec

Buon Appetito!

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2014, 11:59 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Ne sono consapevole ma onestamente non me ne frega nulla :)

A me la carne di maiale piace e la mangio se mi fa male peggio per me :) Così come sono consapevole dei rischi del fumo ma fumo lo stesso e me ne frego.
Così come consapevole di essere costantemente sotto controllo e spiato da qualche agenzia per la sicurezza nazionale ma continuo comunque ad usare internet i telefono connessi 24h su 24 e via dicendo.

Non ho certo intenzione di arrivare a 100 anni e diventare uno zombie a causa dell'Alzhaimer. Se gli DEI ci hanno programmati per funzionare per un certo periodo di tempo dal mio punto di vista ho almeno la libertà di alimentare il mio funzionamento come meglio credo senza che qualcuno debba biasimarmi solo perchè costui pensa di fare una scelta più consapevole della mia.

Magari il vegano finisce otto un autobus e campa comunque 50 anni meno di me ^_^

Se si è consapevoli della scelta che si fa nessuno può denigrarla o ergersi su un piedistallo almeno nei miei confronti :)

E poi non disporre di carne è pericoloso RENDE ASSASSINI. Caino insegna.

Anche io da carnivora preferivo la carne di maiale, ricordo benissimo il sapore della pasta con broccoli e salsiccia (o anche la pizza) [:p]

Sull'aggressività dei vegetariani, ho qualche dubbio( anzi , sapevo il contrario).. [8]
Sul fatto di caino invece sono certa che non è stata la mancanza di carne a fare di lui un assassino ma l'essere parziale del dio-padre che invece di accettare con grazia i doni di entrambi ha rifiutato quelli di Caino i quali comprendevano soltanto primizie vegetali, accettando invece di buon grado quelli carnei di Abele.
L'aggressività di Caino non è scaturita dalla mancanza di carne ma dalla gelosia causata dalla mancanza di imparzialità da parte dell' amorevole Padre Jahwe [:o)]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2014, 12:37 
Cita:
shighella ha scritto:
Sull'aggressività dei vegetariani, ho qualche dubbio( anzi , sapevo il contrario)..[8]

Sono il peggio.Si vede proprio che gli manca qualcosa sennò non sarebbero cosi aggressivi.

Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2014, 13:39 
Sono il Peggio????
Perchè hanno dei valori????

L'unico che si sta scaldando sei tu, robs79, e smetti di fare queste insinuazioni da bambino dell'asilo,"si vede che gli manca qualcosa".....

Ultima modifica di Mero il 22/04/2014, 13:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2014, 15:12 
Cita:
Sul fatto di caino invece sono certa che non è stata la mancanza di carne a fare di lui un assassino ma l'essere parziale del dio-padre che invece di accettare con grazia i doni di entrambi ha rifiutato quelli di Caino i quali comprendevano soltanto primizie vegetali, accettando invece di buon grado quelli carnei di Abele.

Appunto li ha rifiutati facendo di lui, primo vegetariano della pseudostoria, di fatto anche il primo assassino :>

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/04/2014, 15:13 
pensavo la famosa serata romana con luxuria

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2014, 15:51 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:

Appunto li ha rifiutati facendo di lui, primo vegetariano della pseudostoria, di fatto anche il primo assassino :>

La motivazione della differenza dei doni sta nel fatto che Abele era un pastore e Caino coltivava l'orto.. Non che caino fosse vegetariano [8]
Ora non ho voglia di andare a controllare ma mi pare che sia cosi [8]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]