Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2010, 23:01 
Continuo a non capire il perché la gente si "mobiliti" SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quando protagonisti di maltrattamento sono cani.

Gettare intere cucciolate nel fiume lo si faceva (fa?) anche in Italia, soprattutto nei paesi rurali, quando nascevano cucciolate scomode e non c'erano i canili, o comunque vi era l'impossibilità di raggiungerne uno. Spiegatemi cortesemente il motivo per cui è necessario fare del razzismo.

Maltrattamenti di animali vengono compiuti ogni singolo giorno, anche ad animali meno "carini" dei cani, sapete?
Se davvero gli animali vi stanno così a cuore al punto di proclamare sentenze capitali ai maltrattori alzatevi dalla sedia ove ora siedete; gli animali non li aiuterete di certo stando davanti ad un forum.

Cordiali saluti.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2010, 01:45 
Cita:
robs79 ha scritto:

Pare sia Antonia Miskic una Croata.....ma cosa ti puoi aspettare dagli slavi???Ce l'hanno proprio nel DNA di uccidere o torturare é proprio una etnia di troppo su questa terra.

mah....
ho visto italiani fare agli animali cose al limite dell'incredibile che manco te lo immagini.... ma italiani col pedigree!
ma a parte questo.....
giustamente a volte e' meglio evitare di gettare benzina sul fuoco...... ma sta roba qua' e' intollerabile!
Cita:
ma cosa ti puoi aspettare dagli slavi???Ce l'hanno proprio nel DNA di uccidere o torturare é proprio una etnia di troppo su questa terra

cosa gli facciamo come ai cagnolini? a tutti gli slavi?
perche'?
gia' in altre occasioni si e' manifestato il tuo pensiero sulle etnie
questo e' puro RAZZISMO e della peggiore specie !
e' roba da medioevo!
mi pare anche di aver letto in qualche punto del regolamento del forum che non e' consentito inneggiare al razzismo. e se non c'e' che qualcuno lo aggiunga!

adesso inkazzati pure!

Ultima modifica di dark side il 02/09/2010, 01:46, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2010, 01:51 
Cita:
dark side ha scritto:

mi pare anche di aver letto in qualche punto del regolamento del forum che non e' consentito inneggiare al razzismo. e se non c'e' che qualcuno lo aggiunga!

Caro Dark..... forse hai letto questo:

Sono vietate nelle firme frasi esplicite, immagini e/o animazioni che inneggino alla violenza, all'odio razziale, alla discriminazione sociale e che rimandino a posizioni politiche estremiste di qualsiasi forma, colore e dimensione.

In ogni caso, il Regolamento verrà immediatamente integrato con clausole restrittive relative ai messaggi che promuovono l'odio razziale e la discriminazione sociale.

Per Robs: uomo avvisato, mezzo salvato.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2010, 09:12 
Non mi sembra di aver detto nulla di razzista.Non ho inneggiato alla violenza,all'odio raziale ne tantomeno alla discriminazione sociale.
Non ho mancato di rispetto al regolamento mi spiace,ho detto solo la verita'.

P.S. Perche se dico il mio pensiero sugli Slavi (senza scrivere nulla di che) é razzista mentre molti di voi possono dire il proprio pensiero sugli USA anche in modo molto piu' esplicito del mio,e passa inosservato.Spiegami TTE visto che mi dici "uomo avvisato mezzo salvato"???

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2010, 09:13 
Cita:
dark side ha scritto:
cosa gli facciamo come ai cagnolini? a tutti gli slavi?
perche'?
gia' in altre occasioni si e' manifestato il tuo pensiero sulle etnie
questo e' puro RAZZISMO e della peggiore specie !
e' roba da medioevo!

adesso inkazzati pure!

Secondo te mi inkazzo???Ci sono valanghe di tuoi messaggi con messaggi di "odio" (visto che i miei li definisci cosi) verso paesi occidentali,non credere di essere molto diverso.L'ipocrisia regna sovrana.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2010, 09:37 
Cita:
robs79 ha scritto:

P.S. Perche se dico il mio pensiero sugli Slavi (senza scrivere nulla di che) é razzista mentre molti di voi possono dire il proprio pensiero sugli USA anche in modo molto piu' esplicito del mio,e passa inosservato.Spiegami TTE visto che mi dici "uomo avvisato mezzo salvato"???

Perché tu con il tuo pensiero stai attaccando un POPOLO, non le decisioni politiche di una nazione come avviene nel caso degli USA.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2010, 09:42 
Cita:
Michele ha scritto:
Perché tu con il tuo pensiero stai attaccando un POPOLO, non le decisioni politiche di una nazione come avviene nel caso degli USA.

Eh no caro amico,troppo facile dirla cosi.[;)]
Ripeto fatevi un esamino di coscienza e vedrete che alla fine i pensieri sono tutti gli stessi.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2010, 09:48 
Va bé, mi rifiuto di continuare.

Il mio disappunto è nato quando hai infamato senza motivo il popolo slavo. Il fatto che la ragazza sia di quell'etnia non fa tutto il popolo slavo un popolo di assassini. Fatti del genere accadono anche in Italia, come in tutto il resto del mondo. Apriamo gli occhi, per cortesia. [:)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2010, 10:14 
Cita:
robs79 ha scritto:

Perche se dico il mio pensiero sugli Slavi (senza scrivere nulla di che) é razzista mentre molti di voi possono dire il proprio pensiero sugli USA anche in modo molto piu' esplicito del mio,e passa inosservato.Spiegami TTE visto che mi dici "uomo avvisato mezzo salvato"???

Robs..... nessuno ha mai detto che gli americani sono un'etnia di troppo su questa terra. E in ogni caso, accuse eventuali, sono state rivolte ai governanti... per ciò che hanno generato nel mondo in termini di guerre, stermini vari e operazioni poco chiare (false flag compresi). Quindi NULLA ma proprio NULLA che sia anche vagamente riconducibile al popolo americano per intero.

Capisci che c'è una differenza Robs.... o dobbiamo farti i disegnini?

Non è la prima volta che fai interventi generalisti sulle razze, sulle etnie o sulle categorie di persone facendo di tutta l'erba un fascio. Gli utenti di questo forum vogliono parlare delle questioni (positive o negative che siano) senza doversi trovare di fronte a ragionamenti ignobili e razzisti come quelli che fai tu. Quindi datti una regolata.... perchè la ragione, in questo caso, non è dalla tua parte. Puoi fare tutte le piroette che vuoi.... non è dalla tua parte lo stesso.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2010, 11:25 
Cita:
Michele ha scritto:

Il mio disappunto è nato quando hai infamato senza motivo il popolo slavo. Il fatto che la ragazza sia di quell'etnia non fa tutto il popolo slavo un popolo di assassini. Fatti del genere accadono anche in Italia, come in tutto il resto del mondo. Apriamo gli occhi, per cortesia. [:)]

Di motivi per infamare il popolo Slavo ce ne sarebbero migliaia.
Evidentemente non conosci cosi bene quel ceppo.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2010, 11:27 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Robs..... nessuno ha mai detto che gli americani sono un'etnia di troppo su questa terra. E in ogni caso, accuse eventuali, sono state rivolte ai governanti... per ciò che hanno generato nel mondo in termini di guerre, stermini vari e operazioni poco chiare (false flag compresi). Quindi NULLA ma proprio NULLA che sia anche vagamente riconducibile al popolo americano per intero.

Capisci che c'è una differenza Robs.... o dobbiamo farti i disegnini?

Non è la prima volta che fai interventi generalisti sulle razze, sulle etnie o sulle categorie di persone facendo di tutta l'erba un fascio. Gli utenti di questo forum vogliono parlare delle questioni (positive o negative che siano) senza doversi trovare di fronte a ragionamenti ignobili e razzisti come quelli che fai tu. Quindi datti una regolata.... perchè la ragione, in questo caso, non è dalla tua parte. Puoi fare tutte le piroette che vuoi.... non è dalla tua parte lo stesso.

Se vuoi farmi un disegnino fai pure lo guardero' volentieri e attentamente.Vogliamo invece parlare delle guerre,violenze,stermini generate dal popolo Slavo possiamo anche farlo ok?Fammi un elenco di ragionamenti razzisti che ho fatto e ti rispondero senza alcun problema.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2010, 12:20 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Michele ha scritto:

Di motivi per infamare il popolo Slavo ce ne sarebbero migliaia.
Evidentemente non conosci cosi bene quel ceppo.

Ogni popolo nel passato ha fatto crudeltà come cose buone... non esiste un popolo che ha fatto solo del male all'umanità... come non esiste un popolo che ha fatto solo del bene...
Se la si pensa in maniera diversa per me siamo lontani anni luce dal ritenerci un'umanità evoluta... , per me bisognerebbe andare oltre il discorso dell'etnia, siamo l'Umanità che popola la Terra ed ognuno deve prendersi le responsabilità delle azioni che fa senza marcarlo col colore della pelle... con la nazione o etnia.
Tu poi che ritieni l'etnia slava di troppo su questa terra per me ti metti al paro con la ragazza che ha ucciso i cagnolini... scusa ma è quello che penso.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2010, 12:47 
Cita:
andreaabur ha scritto:
Ogni popolo nel passato ha fatto crudeltà come cose buone... non esiste un popolo che ha fatto solo del male all'umanità... come non esiste un popolo che ha fatto solo del bene...
Se la si pensa in maniera diversa per me siamo lontani anni luce dal ritenerci un'umanità evoluta... , per me bisognerebbe andare oltre il discorso dell'etnia, siamo l'Umanità che popola la Terra ed ognuno deve prendersi le responsabilità delle azioni che fa senza marcarlo col colore della pelle... con la nazione o etnia.
Tu poi che ritieni l'etnia slava di troppo su questa terra per me ti metti al paro con la ragazza che ha ucciso i cagnolini... scusa ma è quello che penso.

No problem rispetto il tuo pensiero.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2010, 14:08 
Comunque, senza nulla togliere alla crudeltà dell'atto, ma siamo proprio sicuri che i cuccioli non se la siano cavata? Non sono come i nostri bimbi che sin dalla nascita hanno un istinto naturale che li porta a mantenersi a galla e a non annegare?

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2010, 14:17 
Cita:
kaone ha scritto:

Comunque, senza nulla togliere alla crudeltà dell'atto, ma siamo proprio sicuri che i cuccioli non se la siano cavata? Non sono come i nostri bimbi che sin dalla nascita hanno un istinto naturale che li porta a mantenersi a galla e a non annegare?

Credo che cosi piccoli e con la potenza cosi forte del fiume siano morti dopo pochi secondi.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]