01/09/2010, 23:01
02/09/2010, 01:45
robs79 ha scritto:
Pare sia Antonia Miskic una Croata.....ma cosa ti puoi aspettare dagli slavi???Ce l'hanno proprio nel DNA di uccidere o torturare é proprio una etnia di troppo su questa terra.
ma cosa ti puoi aspettare dagli slavi???Ce l'hanno proprio nel DNA di uccidere o torturare é proprio una etnia di troppo su questa terra
02/09/2010, 01:51
dark side ha scritto:
mi pare anche di aver letto in qualche punto del regolamento del forum che non e' consentito inneggiare al razzismo. e se non c'e' che qualcuno lo aggiunga!
02/09/2010, 09:12
02/09/2010, 09:13
dark side ha scritto:
cosa gli facciamo come ai cagnolini? a tutti gli slavi?
perche'?
gia' in altre occasioni si e' manifestato il tuo pensiero sulle etnie
questo e' puro RAZZISMO e della peggiore specie !
e' roba da medioevo!
mi pare anche di aver letto in qualche punto del regolamento del forum che non e' consentito inneggiare al razzismo. e se non c'e' che qualcuno lo aggiunga!
adesso inkazzati pure!
02/09/2010, 09:37
robs79 ha scritto:
P.S. Perche se dico il mio pensiero sugli Slavi (senza scrivere nulla di che) é razzista mentre molti di voi possono dire il proprio pensiero sugli USA anche in modo molto piu' esplicito del mio,e passa inosservato.Spiegami TTE visto che mi dici "uomo avvisato mezzo salvato"???
02/09/2010, 09:42
Michele ha scritto:
Perché tu con il tuo pensiero stai attaccando un POPOLO, non le decisioni politiche di una nazione come avviene nel caso degli USA.
02/09/2010, 09:48
02/09/2010, 10:14
robs79 ha scritto:
Perche se dico il mio pensiero sugli Slavi (senza scrivere nulla di che) é razzista mentre molti di voi possono dire il proprio pensiero sugli USA anche in modo molto piu' esplicito del mio,e passa inosservato.Spiegami TTE visto che mi dici "uomo avvisato mezzo salvato"???
02/09/2010, 11:25
Michele ha scritto:
Va bé, mi rifiuto di continuare.
Il mio disappunto è nato quando hai infamato senza motivo il popolo slavo. Il fatto che la ragazza sia di quell'etnia non fa tutto il popolo slavo un popolo di assassini. Fatti del genere accadono anche in Italia, come in tutto il resto del mondo. Apriamo gli occhi, per cortesia.
02/09/2010, 11:27
Thethirdeye ha scritto:
Robs..... nessuno ha mai detto che gli americani sono un'etnia di troppo su questa terra. E in ogni caso, accuse eventuali, sono state rivolte ai governanti... per ciò che hanno generato nel mondo in termini di guerre, stermini vari e operazioni poco chiare (false flag compresi). Quindi NULLA ma proprio NULLA che sia anche vagamente riconducibile al popolo americano per intero.
Capisci che c'è una differenza Robs.... o dobbiamo farti i disegnini?
Non è la prima volta che fai interventi generalisti sulle razze, sulle etnie o sulle categorie di persone facendo di tutta l'erba un fascio. Gli utenti di questo forum vogliono parlare delle questioni (positive o negative che siano) senza doversi trovare di fronte a ragionamenti ignobili e razzisti come quelli che fai tu. Quindi datti una regolata.... perchè la ragione, in questo caso, non è dalla tua parte. Puoi fare tutte le piroette che vuoi.... non è dalla tua parte lo stesso.
02/09/2010, 12:20
robs79 ha scritto:Michele ha scritto:
Va bé, mi rifiuto di continuare.
Il mio disappunto è nato quando hai infamato senza motivo il popolo slavo. Il fatto che la ragazza sia di quell'etnia non fa tutto il popolo slavo un popolo di assassini. Fatti del genere accadono anche in Italia, come in tutto il resto del mondo. Apriamo gli occhi, per cortesia.
Di motivi per infamare il popolo Slavo ce ne sarebbero migliaia.
Evidentemente non conosci cosi bene quel ceppo.
02/09/2010, 12:47
andreaabur ha scritto:
Ogni popolo nel passato ha fatto crudeltà come cose buone... non esiste un popolo che ha fatto solo del male all'umanità... come non esiste un popolo che ha fatto solo del bene...
Se la si pensa in maniera diversa per me siamo lontani anni luce dal ritenerci un'umanità evoluta... , per me bisognerebbe andare oltre il discorso dell'etnia, siamo l'Umanità che popola la Terra ed ognuno deve prendersi le responsabilità delle azioni che fa senza marcarlo col colore della pelle... con la nazione o etnia.
Tu poi che ritieni l'etnia slava di troppo su questa terra per me ti metti al paro con la ragazza che ha ucciso i cagnolini... scusa ma è quello che penso.
02/09/2010, 14:08
02/09/2010, 14:17
kaone ha scritto:
Comunque, senza nulla togliere alla crudeltà dell'atto, ma siamo proprio sicuri che i cuccioli non se la siano cavata? Non sono come i nostri bimbi che sin dalla nascita hanno un istinto naturale che li porta a mantenersi a galla e a non annegare?