14/06/2011, 23:38
14/06/2011, 23:53
sezione 9 ha scritto:
Bene Pase, evidentemente non hai idee da proporre. Non puoi dirmi di non aver provato a discutere, perchè:
"Quando discuti con un avversario, prova a metterti nei suoi panni. Lo comprenderai meglio e forse finirai con l'accorgerti che ha un po', o molto, di ragione".
Nonostante la buona volontà, scusa, ma a continuare a chiedere uno straccio di pensiero costruttivo ci si stufa, perchè:
"I panni dei miei avversari erano così sudici che ho concluso: è meglio essere ingiusto qualche volta che provare di nuovo questo schifo che fa svenire".
E perchè una volta di più in definitiva:
"Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti".
14/06/2011, 23:58
laston ha scritto:
non ti senti sbugiardato no!...non hai ancora dato un alternativa al voto che sia una!...per il momento ti sei limitato a giudicare ed offendere...
15/06/2011, 00:05
15/06/2011, 00:06
bleffort ha scritto:
Ti prego spiegati Pase, chi lo sà!!puo darsi che mettendo in chiaro le tue idee tu ci possa convincere,vedi che la mente della maggior parte delle persone di questo Forum è abbastanza aperta.
Esprimiti!,
Convincici!,
iIluminaci!,
Aggiornaci!,
Dacci la retta via!.
15/06/2011, 00:20
15/06/2011, 00:32
laston ha scritto:
per alternativa intendi fancazzare fregandosene del proprio diritto al voto?..SGUSA IO ESSERE SCEMO E NON GABIRE,NUN SBARI........
seriamente,c'è una serie di persone che ti chiede cosa intendi fare in alternativa e tu....insieme al tuo super intelletto,vi limitate a consigliare di stare in panciolle tanto non conta una cippa il voto??????
crispio santo,o sei il figlio di Kripton con i poteri del sole giallo(in tal caso ti prego,salvaci dalla nostra ignoranza),o hai un gran bisogno di denigrare gli altri per sentirti superiore(ops scusa.....tu sei superiore).......
quoto nuovamente dark side.....mi tengo la partita truccata con la birra ed il rutto libero...almeno mi evita la sociopatia....
15/06/2011, 01:14
Pase ha scritto:laston ha scritto:
per alternativa intendi fancazzare fregandosene del proprio diritto al voto?..SGUSA IO ESSERE SCEMO E NON GABIRE,NUN SBARI........
seriamente,c'è una serie di persone che ti chiede cosa intendi fare in alternativa e tu....insieme al tuo super intelletto,vi limitate a consigliare di stare in panciolle tanto non conta una cippa il voto??????
crispio santo,o sei il figlio di Kripton con i poteri del sole giallo(in tal caso ti prego,salvaci dalla nostra ignoranza),o hai un gran bisogno di denigrare gli altri per sentirti superiore(ops scusa.....tu sei superiore).......
quoto nuovamente dark side.....mi tengo la partita truccata con la birra ed il rutto libero...almeno mi evita la sociopatia....
Io non mi ritengo superiore a nessuno......
A proposito.....ho appena sentito e visto in televisione una ragazza felice e danzante in piazza che diceva "con questo referendum abbiamo vinto noi precari...."
Considerato che tu in questo momento sei paragonabile a lei....mi spieghi cosa significa quello che ha detto?!?!.....Cosa centra la precarietà con questo referendum?!?!....cosa crede di aver vinto?!?!......o forse quella ragazza si sta illudendo un pò troppo............
P.S. Sul fatto che ti tieni la partita "truccata" non avevo cambiato idea sta tranquillo......della serie "sono contrario alla corruzione e all'ingiustizia ma vado comunque a votarla".........
15/06/2011, 01:27
laston ha scritto:
io grazie a Dio non sono precario...per cui non so ce film hai visto,ma non è il mio......sai,io sono uno di quelli che lavora per due pasti caldi...ma non sono precario,sono fisso e stabile da anni....sai com'è......mi impegno quel che basta per sentirmi dire.....bene,bravo,vogliamo te....per l'esempio della partita truccata....azz,mi cadi sul pisello!..era una battuta!...v o l e v o d i r e c h e p r e f e r i s c o il c a l c i o t r u c c a t o r i s p e t t o a l l a la SOCIOPATIA.
comunque "pase"....sono talmente scemo che mi sono rotto le balle di stare a discutere con un genio come te.....viva te che sei così intelligente,sono felice,vorra' dire che alla fine dei tempi ci sara' qualcuno meritvole di essere preservato.........
.......
.... annamo bene!....meno male che mi estinguerò.......ciao pase,continua a vivere nel boschetto della tua fantasia...
15/06/2011, 02:50
15/06/2011, 08:55
wwallace ha scritto:
del nucleare non ne abbiamo nei nostri confini ma ne siamo circondati e paghiamo profumatamente altri che la producono per noi avendo gli stessi rischi.....
....la verità è che a precindere dai concetti e dai risultati è stato un palese modo di fare politica utilizzando milioni di persone ignare che si sono fatte influenzare forse un po' troppo a mio avviso.
15/06/2011, 09:22
DarthEnoch ha scritto:steve1965 ha scritto:
Forse chi ha detto di votare 4 SI non è mai stato convinto neanche lui !!!!
http://www.ilgiornale.it/interni/acqua_ ... comments=1
e le balle che raccontano agli italiani per proteggere solo i loro interessi !!!
http://www.ilgiornale.it/interni/il_pot ... comments=1
....meno male che hanno vinto i SI !!!!!!!!!!!!!
Bersani e i referendum c'entrano come come l'uranio impoverito e i maccheroni.
15/06/2011, 09:29
Pase ha scritto:bleffort ha scritto:
Ti prego spiegati Pase, chi lo sà!!puo darsi che mettendo in chiaro le tue idee tu ci possa convincere,vedi che la mente della maggior parte delle persone di questo Forum è abbastanza aperta.
Esprimiti!,
Convincici!,
iIluminaci!,
Aggiornaci!,
Dacci la retta via!.
Caro Bleffort......io non devo "illuminare" nessuno (avete pure questa pretesa?!?!).....
Se la mente delle persone che dici tu fosse aperta....non saremmo arrivati a questo punto.
La differenza tra me e voi che andate a votare sta nel fatto che io non mi faccio prendere per i fondelli da quattro pagliacci.......voi invece siete burattini nelle loro mani.
Avrai mica la faccia tosta di venirmi a dire che quello che ho detto è offensivo vero?!?!....su dai........
15/06/2011, 09:58
Ufologo 555 ha scritto:Pianetamarte2010 ha scritto:
per ora "missione compiuta".
... poi vedremo.
... QUANDO PAGHEREMO IL DOPPIO DELLA BOLLETTA ...
(Prima, i frnacesi, hanno bombardato gli accordi nostri con la Libia; adesso ci "bombarderanno "con ... L'ENERGIA!)
Ridete, ridete!
Ufologo 555 ha scritto:
Ecco, comincia a preparare i "pannellini" e le "elichette"; vediamo quanta strada si farà ... Bye
15/06/2011, 12:57
Pianetamarte2010 ha scritto:
Ho sempre pensato che tutti gli esseri dell'universo avessero in comune qualcosa: l'ENERGIA.
Le fonti di energia comuni a tutti (ed intendo dire TUTTI), sono le stelle.
Noi abbiamo la fortuna di usufruire dell'energia di una stella che (oltretutto) non ci da grossi problemi. Dovremmo solo cercare di capire come utilizzare questa energia, ... nella maniera più appropriata.