Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 16:01 
Cita:
robs79 ha scritto:
Be prendere per il culo per mancanze fisiche per esempio,non è un'offesa?

nello specifico a cosa ti riferisci?

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 16:07 
Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

Per esempio Bossi,oppure Zichichi,imitandoli come veri e propri imbecilli....
Uno perché è malato mentre l'altro perché è vecchio.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 16:19 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:

Zichichi non l'ho mai visto

di Bossi ne ho visti un paio credo, ma nessuno che facesse riferimento a malattie

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 16:26 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Un'altra cosa che ho sempre detto; vige il RAZZISMO al contrario: sei in regola se sei nero, omosessuale e possibilmente (ma non c'era dubbio) di sinistra! [^]

Su questo sono totalmente d'accordo,considerato che:
1)Ci sono parecchi gruppi di neri più razzisti dei gruppi neonazisti bianchi,il che è tutto dire.
2)Gli omosessuali si pongono sempre come agnelli sacrificali e piangono ancor prima che uno possa aver detto la sua,facendolo passare quindi dalla parte del torto.
3)Se non sei d'accordo sull'immigrazione clandestina e incontrollata e se vuoi una maggiore certezza delle pene sei di destra o fascista.
Insomma l'Italia è questo non si può farci niente.

SUPER QUOTONE, non mi sento più ... solo! [:D]
Ecchecaspita ....

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 16:30 
Cita:
di Bossi ne ho visti un paio credo, ma nessuno che facesse riferimento a malattie

Non è il riferimento alle malattie,perché sarebbe troppo esplicito,è imitarlo sistematicamente "rincoglionito".
Che sia vero non lo metto in dubbio,chi potrebbe dire che Bossi non lo sia??E' il farlo in tv davanti a milioni di persone e quindi ridicolizzarlo che è scorretto.Lo stesso che ha fatto Calderoli,ma non l'aggravante che lui è un politico e appartenente al governo in carica.
Poi personalmente non essendo io "politicamente corretto" potrebbero fare della ironia spiccia e cattiva tutti su tutti a me non frega nulla,ma capisco che a qualcuno dia fastidio o che lo si trovi poco etico.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 16:42 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:

Non è il riferimento alle malattie,perché sarebbe troppo esplicito,è imitarlo sistematicamente "rincoglionito".
Che sia vero non lo metto in dubbio,chi potrebbe dire che Bossi non lo sia??E' il farlo in tv davanti a milioni di persone e quindi ridicolizzarlo che è scorretto.Lo stesso che ha fatto Calderoli,ma non l'aggravante che lui è un politico e appartenente al governo in carica.
Poi personalmente non essendo io "politicamente corretto" potrebbero fare della ironia spiccia e cattiva tutti su tutti a me non frega nulla,ma capisco che a qualcuno dia fastidio o che lo si trovi poco etico.

scusa ma la malattia che c'entra allora?
uno che ha tirato su un partito dallo slogan "la lega ce l'ha duro" non lo considero una cima, ne penso lo sia mai stato, eventuali demenze dovute a senilità o altro sono comunque successive a queste massime di saggezza.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 16:44 
Cita:
uno che ha tirato su un partito dallo slogan "la lega ce l'ha duro" non lo considero una cima, ne penso lo sia mai stato, eventuali demenze dovute a senilità o altro sono comunque successive a queste massime di saggezza.

Falciani...se rileggi quello che ho scritto si capisce bene cosa intendo.
O non vuoi capire oppure non hai letto con la dovuta attenzione [:)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 16:55 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:

Falciani...se rileggi quello che ho scritto si capisce bene cosa intendo.
O non vuoi capire oppure non hai letto con la dovuta attenzione [:)]

ho capito benissimo e ti ho risposto.
nei filmati che ho visto io non viene raffigurato rincoglionito dall'età, dall'ictus o da altre cause esterne.
viene raffigurato rincoglionito come è sempre stato, anche quando era giovane ed in piena salute.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 17:02 
Cita:
nei filmati che ho visto io non viene raffigurato rincoglionito dall'età, dall'ictus o da altre cause esterne.
viene raffigurato rincoglionito come è sempre stato, anche quando era giovane ed in piena salute.

Ma è un tuo giudizio "soggettivo" come può esserlo quello di rmnd sulla Kyenge---->Scimmia,capisci??

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 17:33 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:

Ma è un tuo giudizio "soggettivo" come può esserlo quello di rmnd sulla Kyenge---->Scimmia,capisci??

se dico che Bossi è rincoglionito è un giudizio soggettivo.
se dico che Bossi è rincoglionito perchè dice una pistolinata il giudizio assume una valenza più oggettiva.
se faccio un'imitazione esagerando una caratteristica fisica o la parlata la baso comunque su un dato di fatto.
se Crozza imita Bossi (senza travestirsi) probabilmente è facilmente riconoscibile.
se Crozza fa l'imitazione di una scimmia non pensi alla Kyenge... o sbaglio?

per questo a meno che la Kyenge non si presenti con una banana in mano grattandosi le ascelle con un atteggiamento simile ad un primate mi spiace ma continuerò a sostenere che il paragone sia stato fatto per il puro piacere di offendere.

p.s. continuo a trovare più rassomigliante Calderoli a Vigo-Ray che non la Kyenge ad un qualsiasi primate diverso dall'uomo.

e con questo chiudo che ho monopolizzato fin troppo la discussione.
Robs, se vuoi possiamo continuare in privato, senza rancori.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 17:42 
Ma ci vogliamo ricordare che Calderoli era lo stesso che passeggiava con un maiale al guinzaglio sul terreno dove dovevano costruire una moschea?! Mo' arrampichiamoci pure sugli specchi. La lega ha fatto del razzismo (verso i terroni, verso i musulmani, ora verso una ministra di colore) un facile modo di accaparrarsi il consenso di fasce di popolazione poco istruite e tendenzialmente xenofobe, come ce ne sono in tutti i paesi. Non nascondiamoci dietro ad un dito. Qui in abruzzo fecero dei cartelli per una campagna elettorale con scritto "Basta col Kebab!" Ma di che stiamo parlando?! E' come se un italo-americano fosse eletto negli stati uniti e un'ALTA CARICA ISTITUZIONALE lo chiamasse mafioso mangia-spaghetti... Suvvia siamo seri.

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 17:46 
per relativizzare..
sulle somiglianze animali..
la consorte di obama
è messa peggio..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 17:58 
Ma vi rendete conto di quanto sia facile per "loro" il controllo su di noi finchè utilizzeremo queste cavolo di etichette?!

Omosessuale, eterosessuale nero, scimmia, terrone, musulmano, cristiano, ateo...

Se ci pensate bene sono parole vuote che non vogliono dire nulla. Ma sulle quali la Società realizza il proprio Sistema chiuso a compartimenti stagni.

Siamo persone! Individui!!!

Ognuno con la SUA testa pensante (o quantomeno dovrebbe) e non con quella dell'Opinion Leader di turno che muove le masse oggi a destra domani a manca...

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 18:06 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:

Il problema robs è che sono realmente degli imbecilli...

Come chi ha portato in parlamento gente come la germini,brunetta,carfagna,La Russa,minetti ecc...ecc...

Poi vedo ufologo piagnucolare dicendo sostanzialmente "perchè voi ci prendete in giro"

Beh non è per nulla la stessa cosa...

Cmq parola agli originali,che sembrano più imbecilli delle imitazioni.

Anzi ne bastano solo due...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=MKmA1HvLauo[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=ogd3N1-uLHA[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=ShKLQ9Dbs-A[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=GWSQDZ_NTHQ[/BBvideo]

In un paese "intelligente" questi non sarebbero nel posto dove sono ora.

Ultima modifica di Ronin77 il 16/07/2013, 18:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 16/07/2013, 18:46 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Ma vi rendete conto di quanto sia facile per "loro" il controllo su di noi finchè utilizzeremo queste cavolo di etichette?!

Omosessuale, eterosessuale nero, scimmia, terrone, musulmano, cristiano, ateo...

Se ci pensate bene sono parole vuote che non vogliono dire nulla. Ma sulle quali la Società realizza il proprio Sistema chiuso a compartimenti stagni.

Siamo persone! Individui!!!

Ognuno con la SUA testa pensante (o quantomeno dovrebbe) e non con quella dell'Opinion Leader di turno che muove le masse oggi a destra domani a manca...

Guarda che la Kyenge, si definisce 'orgogliosamente nera', sue testuali parole, eh giù di applausi da quegli ebeti politically correct.

Se l'orgoglio della propria razza l'avesse espresso un ministro 'bianco' del nostro governo..tutti a strapparsi le vesti indignati chiedendone subito le dimissioni.

Forse il problema non sono i musulmani, i neri, e altre minoranze (che poi diciamocela tutta , minoranze non sono). 'Minoranze' fiere del colore della loro pelle , della loro religione, della loro cultura anche se medievale talvolta, rispetto ai canoni occidentali. Il problema sono quelli malati del politically correct occidentali e bianchi che provano vergogna di se stessi e della propria storia e religione.

Quelli, i politically correct, che fino a ieri non si sono fatti problemi a far svolgere le recite natalizie a scuola e lasciare il crocifisso in aula anche se alcuni alunni potevano essere figli di atei o testimoni di geova o altre fedi non cattoliche. Perchè i genitori e i loro figli erano comunque sempre italiani, bianchi e occidentali anche se stranieri. Ma da quando sono arrivati quelli dai paesi del terzo mondo , e in particolare quelli di fede musulmana, sono aumentati gli episodi di discriminazione al contrario. Una discriminazione che va sotto il nome (politically correct,ovviamente) di 'rispetto verso le altre fedi e culture'.

E poi come può fare il ministro dell'integrazione una persona che quando mise piede per la prima volta nel nostro paese, lo fece da irregolare?...è una farsa. Ci credo che quella parla di ius soli e abolizione del reato di clandestinità. Lei fa giustamente gli interessi delle etnie simili alla sua, non degli italiani. La sua concezione di integrazione è a senso unico. Prima i diritti poi semmai i doveri... ma poi eh..forse

Ultima modifica di rmnd il 16/07/2013, 19:16, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 27  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]