16/07/2013, 16:01
robs79 ha scritto:
Be prendere per il culo per mancanze fisiche per esempio,non è un'offesa?
16/07/2013, 16:07
Massimo Falciani ha scritto:
nello specifico a cosa ti riferisci?
16/07/2013, 16:19
robs79 ha scritto:Massimo Falciani ha scritto:
Per esempio Bossi,oppure Zichichi,imitandoli come veri e propri imbecilli....
Uno perché è malato mentre l'altro perché è vecchio.
16/07/2013, 16:26
robs79 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Un'altra cosa che ho sempre detto; vige il RAZZISMO al contrario: sei in regola se sei nero, omosessuale e possibilmente (ma non c'era dubbio) di sinistra!
Su questo sono totalmente d'accordo,considerato che:
1)Ci sono parecchi gruppi di neri più razzisti dei gruppi neonazisti bianchi,il che è tutto dire.
2)Gli omosessuali si pongono sempre come agnelli sacrificali e piangono ancor prima che uno possa aver detto la sua,facendolo passare quindi dalla parte del torto.
3)Se non sei d'accordo sull'immigrazione clandestina e incontrollata e se vuoi una maggiore certezza delle pene sei di destra o fascista.
Insomma l'Italia è questo non si può farci niente.
16/07/2013, 16:30
Zichichi non l'ho mai visto
di Bossi ne ho visti un paio credo, ma nessuno che facesse riferimento a malattie
16/07/2013, 16:42
Zichichi non l'ho mai visto
di Bossi ne ho visti un paio credo, ma nessuno che facesse riferimento a malattie
Non è il riferimento alle malattie,perché sarebbe troppo esplicito,è imitarlo sistematicamente "rincoglionito".
Che sia vero non lo metto in dubbio,chi potrebbe dire che Bossi non lo sia??E' il farlo in tv davanti a milioni di persone e quindi ridicolizzarlo che è scorretto.Lo stesso che ha fatto Calderoli,ma non l'aggravante che lui è un politico e appartenente al governo in carica.
Poi personalmente non essendo io "politicamente corretto" potrebbero fare della ironia spiccia e cattiva tutti su tutti a me non frega nulla,ma capisco che a qualcuno dia fastidio o che lo si trovi poco etico.
16/07/2013, 16:44
scusa ma la malattia che c'entra allora?
uno che ha tirato su un partito dallo slogan "la lega ce l'ha duro" non lo considero una cima, ne penso lo sia mai stato, eventuali demenze dovute a senilità o altro sono comunque successive a queste massime di saggezza.
16/07/2013, 16:55
scusa ma la malattia che c'entra allora?
uno che ha tirato su un partito dallo slogan "la lega ce l'ha duro" non lo considero una cima, ne penso lo sia mai stato, eventuali demenze dovute a senilità o altro sono comunque successive a queste massime di saggezza.
Falciani...se rileggi quello che ho scritto si capisce bene cosa intendo.
O non vuoi capire oppure non hai letto con la dovuta attenzione
16/07/2013, 17:02
ho capito benissimo e ti ho risposto.
nei filmati che ho visto io non viene raffigurato rincoglionito dall'età, dall'ictus o da altre cause esterne.
viene raffigurato rincoglionito come è sempre stato, anche quando era giovane ed in piena salute.
16/07/2013, 17:33
ho capito benissimo e ti ho risposto.
nei filmati che ho visto io non viene raffigurato rincoglionito dall'età, dall'ictus o da altre cause esterne.
viene raffigurato rincoglionito come è sempre stato, anche quando era giovane ed in piena salute.
Ma è un tuo giudizio "soggettivo" come può esserlo quello di rmnd sulla Kyenge---->Scimmia,capisci??
16/07/2013, 17:42
16/07/2013, 17:46
16/07/2013, 17:58
16/07/2013, 18:06
Il problema robs è che sono realmente degli imbecilli...robs79 ha scritto:Massimo Falciani ha scritto:
Per esempio Bossi,oppure Zichichi,imitandoli come veri e propri imbecilli....
Uno perché è malato mentre l'altro perché è vecchio.
16/07/2013, 18:46
Atlanticus81 ha scritto:
Ma vi rendete conto di quanto sia facile per "loro" il controllo su di noi finchè utilizzeremo queste cavolo di etichette?!
Omosessuale, eterosessuale nero, scimmia, terrone, musulmano, cristiano, ateo...
Se ci pensate bene sono parole vuote che non vogliono dire nulla. Ma sulle quali la Società realizza il proprio Sistema chiuso a compartimenti stagni.
Siamo persone! Individui!!!
Ognuno con la SUA testa pensante (o quantomeno dovrebbe) e non con quella dell'Opinion Leader di turno che muove le masse oggi a destra domani a manca...